Page 20 of 291 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast
Results 286 to 300 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma guarda io su governo pd 5 stelle ci metto la firma, ti dirò che è anche meglio del governo solo PD (c'era un bel commento su un blog del post fatto settimana scorsa, lo sto cercando). Cioè monti+PD o 5stelle+PD o 5stelle+monti+PD è sicuramente meglio di PD da solo.
    Però non mi aspettavo queste percentuali del PDL, è veramente una mazzata.
    Fino a 2 settimane fa li definivi una "fatality di coglioni". Adesso ci governeresti assieme. Mah. Ci vediamo in parlamento ahahahah.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non so se avete seguito la diretta di skytg24 quando c'era Fassino.
    Hanno riportato dei twitter che si riferivano a questa frase:

Voleva morire

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

di necessità virtù, penso che qualsiasi persona sana di mente riconosce il fatto che è meglio una alleanza PD-fornai urlatori piuttosto che PD-PDL abbi pazienza...
    Ma è una scommessa, il 5 stelle è una bomba non si sa come reagirà, non si sa se sarà unito, se ci saranno scillipoti o altro, è una scommessa che io in questo momento storico avrei fatto volentieri a meno di fare ma è sicuramente possibile vincerla.

di necessità virtù? fino a ieri mandavano lettere per demonizzare il movimento e ora dicono che hanno tanti punti in comune? a casa mia questo atteggiamento ha un altro nome...

Hador's Avatar

sono loro che devono smentirmi (ingroia ha detto che il PD ha perso perchè non ha fatto patti con lui, lui la sua parte di coglione la ha confermata) - io so che a voi piace fare i tifi da stadio per la vostra squadra del cuore, tanto avete il lavoro e/o la casa, ma io non sono mai stato uno zelota. Il PD è una merda ed è palese che abbia fallito su tutta la linea, e qua lo diciamo tutti da settimane, ma il 5 stelle non ha le competenze ne la garanzia di fare qualcosa di buono in fretta. Ora possono dimostrare quanta responsabilità hanno, io spero sia un "ci vediamo in parlamento", finchè non li vedo votare un governo col PD io non ci credo. Ovviamente, come ho già scritto, la colpa del mancato accordo può venire dal PD. Ma un governo misto potrebbe depurare il PD, dando per scontato che non ci siano scillipoti tra i fornai urlatori, cioè potrebbe unire le competenze dei migliori del PD con la presunta onestà del 5 stelle.

Ripeto, io mi sarei aspettato un PD debole al senato, che quindi avrebbe dovuto dialogare con monti e 5 stelle, ma con la maggioranza assoluta anche se risicata - almeno da garantire più stabilità al paese.
    Qua c'è rischio che tra 2 mesi votiamo di nuovo e come ho già detto c'è chi non ha il culo parato per aspettare un altro anno.
    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    di necessità virtù? fino a ieri mandavano lettere per demonizzare il movimento e ora dicono che hanno tanti punti in comune? a casa mia questo atteggiamento ha un altro nome...
    ah pensavo parlassi di me... no il PD deve morì. Però è una polemica inutile, o fanno così o si rivota.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    m5s non farà accordi con nessuno

Bersani si dimitterà

Renzi a capo del PD e nuove elezioni
    Sì bello però, e c'è un però, Renzi con dentro nel PD la Bindi & Co e con la Camusso dietro l'angolo va a casa anche lui con 'zero tituili' eh.
    Renzi con le idee di Renzi e la ristrutturazione del PD che vuole Renzi invece sta al governo e pure con "multi tituli".

Ma sono certo che al PD sono talmente ritardati che non capiranno manco questa volta e cercheranno di fare la strada 1 beccandosi una cartella da dietro e un vaffanculo da Renzi.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

sono loro che devono smentirmi (ingroia ha detto che il PD ha perso perchè non ha fatto patti con lui, lui la sua parte di coglione la ha confermata) - io so che a voi piace fare i tifi da stadio per la vostra squadra del cuore, tanto avete il lavoro e/o la casa, ma io non sono mai stato uno zelota. Il PD è una merda ed è palese che abbia fallito su tutta la linea, e qua lo diciamo tutti da settimane, ma il 5 stelle non ha le competenze ne la garanzia di fare qualcosa di buono in fretta. Ora possono dimostrare quanta responsabilità hanno, io spero sia un "ci vediamo in parlamento", finchè non li vedo votare un governo col PD io non ci credo. Ovviamente, come ho già scritto, la colpa del mancato accordo può venire dal PD. Ma un governo misto potrebbe depurare il PD, dando per scontato che non ci siano scillipoti tra i fornai urlatori, cioè potrebbe unire le competenze dei migliori del PD con la presunta onestà del 5 stelle.

Ripeto, io mi sarei aspettato un PD debole al senato, che quindi avrebbe dovuto dialogare con monti e 5 stelle, ma con la maggioranza assoluta anche se risicata - almeno da garantire più stabilità al paese.
    Qua c'è rischio che tra 2 mesi votiamo di nuovo e come ho già detto c'è chi non ha il culo parato per aspettare un altro anno.
    ah pensavo parlassi di me... no il PD deve morì. Però è una polemica inutile, o fanno così o si rivota.

Cosa pensi che succeda in un anno Hador, non succederà niente, te lo dico io che quest'anno ho visto l'azienda dei miei implodere. Questa partita si gioca sui 10 anni, prima te lo fai entrare in testa e meglio è.

Ensign Hardcore's Avatar

Bersani deve dimettersi. E' riuscito a perdere facendo campagna elettorale sui giaguari. Aveva ragione crozza, cazzo bersani che parla di feramre l'acqua con le mani. Bersani ma che cazzo dici.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Cmq se continua cosi' alla camera il M5S sara' il primo partito!

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Cosa pensi che succeda in un anno Hador, non succederà niente, te lo dico io che quest'anno ho visto l'azienda dei miei implodere. Questa partita si gioca sui 10 anni, prima te lo fai entrare in testa e meglio è.
    se ci mettiamo 2 anni e mezzo (contando anche monti) a cambiare il parlamento certo che si gioca sui 10 anni.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

se continua cosi, il pdl vince alla camera..

non oso pensare a una cosa peggiore nemmeno volendo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Cmq se continua cosi' alla camera il M5S sara' il primo partito!
    E quindi Grillo sarà il primo a venir convocato da Napolitano per costituire il Governo (non si guardano le alleanze per le convocazioni, eh)

Se Grillo lo trolla depositando un governo (e Napolitano dovrà rifiutare) è un genio

( poi magari ho capito male io come funziona, ma non credo )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    E quindi Grillo sarà il primo a venir convocato da Napolitano per costituire il Governo (non si guardano le alleanze per le convocazioni, eh)
    C'abbiamo una legge alquanto complicata...

Se Grillo lo trolla depositando un governo (e Napolitano dovrà rifiutare) è un genio

( poi magari ho capito male io come funziona, ma non credo )
    Lol.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ecco il nuovo logo del Parlamento Italiano

Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Domanda, quanto e come influiscono i voti dall'estero?

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Domanda, quanto e come influiscono i voti dall'estero?
    Ah già anche quelli vero. Per un tot numero di senatori e parlamentari da che capisco.

Page 20 of 291 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast