Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 320

Thread: Finale di campionato gallianamente primoinclassificato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Infatti, citare il numero di rigori avuti senza dire quanti erano dubbi/non c'erano è giusto rosik allo stato puro, nonsense.

Allora la squadra con più gol fatti vuol dire che si compra le partite? Makes sense.

quel dato voleva solo sottolineare quando interessante sia l'universo di acssset che tutto l'anno ce l'ha menata con improbabili e cammellate scuse ogni volta che il bilan riceveva un aiutino, tipo pehhhhhh ma c'era un fuuorigioucohhh 20 min prima con abate tutto solo davanti al portierehhh!

cioè non ammettere la valanga di aiutini di quest'anno è abbastanza ridicolo eh.

balotelli ogni cazzo di volta che veniva sfiorato in area era rigore.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Mclove se vuoi te lo porto in macchina a Palermo, la benza ce la metto io

Se dovesse arrivare davvero Seedorf al suo posto come si vocifera, brrr non voglio neanche pensarci

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mclove se vuoi te lo porto in macchina a Palermo, la benza ce la metto io

Se dovesse arrivare davvero Seedorf al suo posto come si vocifera, brrr non voglio neanche pensarci
    mah a palermo ho altri problemi Atm come un presidente coglione che cambia 43 allenatori in 20 anni.
    tenetevelo pure
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Seedorf il carattere per fare l'allenatore ce l'ha imho. Vedo più lui su una panchina che un Inzaghi, per dire.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    sbrofl..

CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra - Punti virtuali - Punti reali - Saldo):
    Juventus 85 87 (+2)
    Napoli 71 78 (+7)
    Fiorentina 71 70 (-1)
    Roma 66 62 (-4)
    Udinese 60 66 (+6)
    Milan 58 72 (+14)
    Catania 55 56 (+1)
    Inter 55 54 (-1)
    Lazio 54 61 (+7)
    Parma 52 49 (-3)
    Cagliari 46 47 (+1)
    Bologna 46 44 (-2)
    Torino 44 39 (-5)
    Atalanta 42 40 (-2)
    Genoa 39 38 (-1)
    Chievo 36 45 (+9)
    Sampdoria 35 42 (+7)
    Palermo 35 32 (-3)
    Siena 33 30 (-3)
    Pescara 25 22 (-3).

va buo non voglio entrar nel merito.. ma mi sembra piuttosto realistica
    Postiamo quella dell'anno scorso?
    Anzi mi pare fosse già stata postata, dovrei andarmi a riprendere i commenti dei gobbi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma cmq a me pare ridicolo pure parlarne cioe stiamo o non stiamo parlando della squadra del pedonano che usa da sempre anche come specchietto delle allodole per i fini elettorali? leggasi acquisti ad orolgeria per il popolino becero dei tifosi?
    ma voi pensate che quest'anno, che B. ha mezza acqua alla gola, non avrebbe smosso mari e monti pure di non fallire con il milan e dare un immagine di se di "perdente o sconfitto"? B? ammalato di sondaggi e dell immagine che da di se?
    ma siete cosi ingenui sul serio?
    E' probabile che voglia proprio esonerare Allegri consapevole di come e quanto e' stato aiutato quest anno
    Allegri che per i tifosi passa come l'eroe della rimonta della stagione inziata a cazzo e per berlusconi passa invece come il coglione per cui ha dovuto sborsare pippi aoe per arrivare in chappions
    che sia chiato io allegri l'ho rivalutato molto nonostante gli aiutini innegabili di tutto l'anno

Son d'accordo con te, purtroppo (non per te ovviamente ma per il contenuto veritiero del commento sigh)

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Seedorf il carattere per fare l'allenatore ce l'ha imho. Vedo più lui su una panchina che un Inzaghi, per dire.
    This.

Seedorf penso che sia l'uomo ideale per far l'allenatore di una squadra di calcio in generale.. sia come personalità che come immagine, poche palle.

Latita di esperienza ovviamente però boh.. vediamo cosa combina mister B.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mah a palermo ho altri problemi Atm come un presidente coglione che cambia 43 allenatori in 20 anni.
    tenetevelo pure
    e ha 30 giardinieri a libro paga come ha dichiarato lui stesso

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Son d'accordo con te, purtroppo (non per te ovviamente ma per il contenuto veritiero del commento sigh)

This.

Seedorf penso che sia l'uomo ideale per far l'allenatore di una squadra di calcio in generale.. sia come personalità che come immagine, poche palle.

Latita di esperienza ovviamente però boh.. vediamo cosa combina mister B.
    Come persona sono d'accordo, ce lo vedo molto bene a fare l'allenatore.
    Come competenze è tutto da dimostrare, inoltre esordire sulla panchina di una squadra come il milan è un rischio immenso.

Onestamente andrei più sul sicuro, montella sarebbe fantastico ma non verrà mai. Gli altri boh, tanto vale tenersi allegri (che come già detto più volte a me piace, in primis contano i risultati non il bel gioco altrimenti capello sarebbe uno scarsone epico) visto quel che passa il convento.

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come persona sono d'accordo, ce lo vedo molto bene a fare l'allenatore.
    Come competenze è tutto da dimostrare, inoltre esordire sulla panchina di una squadra come il milan è un rischio immenso.

Onestamente andrei più sul sicuro, montella sarebbe fantastico ma non verrà mai. Gli altri boh, tanto vale tenersi allegri (che come già detto più volte a me piace, in primis contano i risultati non il bel gioco altrimenti capello sarebbe uno scarsone epico) visto quel che passa il convento.
    bhè ci sarebbe donadoni, poi per montella la vedo dura di solito a berlusconi piaciono ex milanisti............

Non ci si improvvisa niente nella vita, tantomeno allenatori. Seedorf avrà il carattere per fare l'allenatore (tutto da dimostrare pure questo imho ma poniamo pure sia giusto), resta il fatto che ad oggi NON è un allenatore. Per fare l'allenatore in una squadra come il Milan senza uno straccio di gioco e con evidenti problemi a livelli di rosa ci vuole uno che abbia competenze nella gestione del gruppo e che abbia dimostrato qualcosa a livello tecnico tattico con idee di calcio ben chiare in testa dovute a qualche anno (minimo) di esperienza. Seedorf, così come Inzaghi, non possono avere niente di tutto questo e fargli farmare skill sulla pelle di uno dei più grandi club del mondo non è una roba che possiamo permetterci.

Come detto farei carte false per riportare Spalletti in Italia, o al limite prendere un allenatore giovane, se proprio questa deve essere la strada, ma che ha maturato già una esperienza di qualche tipo in questo tipo di lavoro. Prima di Seedorf preferirei, seppur non sia entusiasmato da nessuno dei due, un Donadoni o un Van Basten ad esempio.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè ci sarebbe donadoni, poi per montella la vedo dura di solito a berlusconi piaciono ex milanisti............
    Donadoni non mi dice un cazzo tbh, poi oh magari arriva al milan e spacca il mondo. Però ora come ora tra lui e allegri scelgo il secondo.
    Mi piacerebbe montella (ma è impossibile eh, lo so benissimo, però ha già dimostrato di essere MOLTO bravo c'è poco da fare) o prandelli.
    Altrimenti teniamoci acciuga e bon

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non ci si improvvisa niente nella vita, tantomeno allenatori. Seedorf avrà il carattere per fare l'allenatore (tutto da dimostrare pure questo imho ma poniamo pure sia giusto), resta il fatto che ad oggi NON è un allenatore. Per fare l'allenatore in una squadra come il Milan senza uno straccio di gioco e con evidenti problemi a livelli di rosa ci vuole uno che abbia competenze nella gestione del gruppo e che abbia dimostrato qualcosa a livello tecnico tattico con idee di calcio ben chiare in testa dovute a qualche anno (minimo) di esperienza. Seedorf, così come Inzaghi, non possono avere niente di tutto questo e fargli farmare skill sulla pelle di uno dei più grandi club del mondo non è una roba che possiamo permetterci.

Come detto farei carte false per riportare Spalletti in Italia, o al limite prendere un allenatore giovane, se proprio questa deve essere la strada, ma che ha maturato già una esperienza di qualche tipo in questo tipo di lavoro. Prima di Seedorf preferirei, seppur non sia entusiasmato da nessuno dei due, un Donadoni o un Van Basten ad esempio.
    /agree sulla prima parte

sulla seconda.. van basten ha failato peso nelle sue esperienze da allenatore, donadoni mah

-----

Fanno cagare anche a me entrambi, ma Seedorf e Inzaghi sono veramente il peggio del peggio imho. Cioè roba da far sembrare Stramaccioni l'allenatore più esperto del globo terracqueo.

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Non posso vedere sulla panchina del Milan gente come Van Basten o Donadoni, è piu forte di me.

A mio modo di vedere non sono un granchè entrambi. Sul discorso Sedorf siamo d'accordo, senza esperienza non va da nessuna parte.

Gli unici allenatori che AL MOMENTO vedrei al posto di Allegri non sono disponibili.. vedi Montella ( se nn sbaglio appena rinnovato) Spalletti

(n quel di Russia) e Prandelli (almeno fino al 2014 quando termina l'incarico della nazionale).

Piuttosto che altri personaggi "milanisti" ma senza esperienza (vedi Inzaghi) preferirei rimanere cosi.

Che poi io sia un"fanboy" in quanto Allegri non mi dispiaccia è un'altro discorso ma come alternative, come dicevo, non ne vedo.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Postiamo quella dell'anno scorso?
    Anzi mi pare fosse già stata postata, dovrei andarmi a riprendere i commenti dei gobbi
    eccola, è bastato un search!!
    Juventus 89 84 (-5)
    Milan 84 80 (-4)
    Udinese 66 64 (-2)
    Napoli 62 61 (-1)
    Roma 58 56 (-2)
    Inter 58 58 (0)
    Lazio 56 62 (+6)
    Parma 55 56 (+1)
    Bologna 53 51 (-2)
    Chievo 48 49 (+1)
    Atalanta* 45 46 (+1)
    Palermo 45 43 (-2)
    Cagliari 45 43 (-2)
    Fiorentina 45 46 (+1)
    Catania 43 48 (+5)
    Genoa 40 42 (+2)
    Siena 38 44 (+6)
    Lecce 35 36 (+1)
    Novara 32 32 (0)
    Cesena 24 22 (-2).

http://www.calciomercato.com/altre-n...bitrali-635619

contento? siamo stati penalizzati più di voi l'anno scorso.. ma pensa un po' ...

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    eccola, è bastato un search!!
    Juventus 89 84 (-5)
    Milan 84 80 (-4)
    Udinese 66 64 (-2)
    Napoli 62 61 (-1)
    Roma 58 56 (-2)
    Inter 58 58 (0)
    Lazio 56 62 (+6)
    Parma 55 56 (+1)
    Bologna 53 51 (-2)
    Chievo 48 49 (+1)
    Atalanta* 45 46 (+1)
    Palermo 45 43 (-2)
    Cagliari 45 43 (-2)
    Fiorentina 45 46 (+1)
    Catania 43 48 (+5)
    Genoa 40 42 (+2)
    Siena 38 44 (+6)
    Lecce 35 36 (+1)
    Novara 32 32 (0)
    Cesena 24 22 (-2).

http://www.calciomercato.com/altre-n...bitrali-635619

contento? siamo stati penalizzati più di voi l'anno scorso.. ma pensa un po' ...
    Quella che avevo visto io non era esattamente così

-----

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast