Fa piu impressione comprarla.
Scusa non ho resistito![]()
Fa piu impressione comprarla.
Scusa non ho resistito![]()
"not even death can save you from me..."
"ti vedo il cazzo!" "nono, ti vedo il cazzo veramente"
hahaahahahahha
“We know the ability to instantly broadcast gameplay is something the gaming community is excited about, and we are too,” Microsoft writes on the Xbox Wire site. “We are working to ensure the initial Twitch on Xbox One broadcasting experience meets the expectations of the Twitch community, so while this feature won’t be available right away, we’ll let you know as soon as it is ready. Our goal is to deliver it during the first part of 2014.”
ahhaahhaahah
Sto guardando un live stream prelancio
Ovviamente spippolano tutte le funzioni e...vabeh, ve ne metto un paio:
-----------------------------------------------------------------------------------
Arriva una chiamata in skype:
"Xbox answer."
"Xbox answer call."
"Xbox answer call!"
"XBOX ANSWER CALL"
"Maybe cause it's snapped..."
"Xbox unsnap."
"XBox UNSNAP"
"Xbox Skype"
L'xbox carica skype ma non risponde alla chiamata.
"just press the button"
.....
A fine chiamata
"Xbox hang up"
"XBOX hang up"
"XBOX HANG UP"
"XBOX HANG UP!!!! "
-----------------------------------------------------------------------------------
Dopo 10 minuti arriva una domanda dal ubblico in chat
"Si puo' fare il partychat tra xboxone e xbox 360?"
"let's try...xbox: go to party chat"
...
"Xbox: go. to. party. chat"
.....
"XBOX: GO - TO - PARTY - CHAT!"
L'xbox registra il comando e pero' apre "games and apps" .
Piu' tardi, se diventano disponibili vi linko i video cmq.
In ogni caso sta succedendo la stessa cosa per ogni funzione, il recording, l'uploading dei video etc etc.
Cmq stavano giocando Ryse (che per dirla tutta a me non sembrava malissimo negli ultimi stream che ho visto)
Ho beccato un commento che mi ero perso:
"That two hour install time on Ryse is insane, you also can't play a game untill it is at least 50% installed, supposedly."
Insomma ho indagato un po' e pare che l'abbiano dovuto installare prima dello stream proprio per questo problema....2 ore???
Magari non e' una sku definitiva quella che hanno...but still O_o
Se fosse vero capisco perche' e' l'unico gioco XboxOne che e' in embargo riguardo le recensioni fino all'uscita della macchina.
L'embargo lo usa chi sa di aver fatto um gioco del cazzo
SI si..oggi probabilmente spammero' un po'....ma e' perche' e' scaduto l'embargo sulle recensioni hardware.
Anyway
Cmq sia le recensioni sono abbastanza lol a 360 gradi l'unico ad aver dato un voto (hardware) all'xbox piu' alto della ps4 e', guardacaso, Polygon (7.5 Vs. 8).Originally Posted by Kotaku
Che forse non tutti sanno che: e' stato "finanziato" proprio da microsoft con un poco meno di 750.000$ pochi mesi fa ...go figure.
La rece di Kotaku cmq la trovate qui, mi sembra la piu' lunga e completa: http://kotaku.com/the-xbox-one-the-k...iew-1467960010
EDIT: Cmq across the board una roba su cui piu' o meno tutti sono d'accordo e' questa:
Spoiler
Non ho letto il thread perchè troppo lungo, ma ho letto una news sul cellulare (non so ripostarla...)
Dice che xbox one non comunicherà quanto spazio disponibile c'è sul disco perchè "i giocatori non devono preoccuparsi di queste cose".
Quindi non puoi sapere quando è pieno e non sai cosa cancellare per fare spazio. Al massimo ti dice, gioco per gioco, cosa occupa quel gioco li.
Per i save e impostazioni dice di no preoccuparsi, che tanto li mette automaticamente sul cloud se lo spazio è in esaurimento. E se non puoi collegarti a internet? Boh
Lol.
Ma come fa la gente ad accettare roba del genere?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
primo XBONARO al mondo
guardalo com'è contento il folle
![]()