Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast
Results 286 to 300 of 333

Thread: Steam Summer Sales 2013 !!!1oneone

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

che dlc vale la pena prendere per saints row? il dlc pass o singoli?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si, il season pack è l'unica cosa che estende il game play
    Last edited by Ercos; 20th July 2013 at 23:21.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Per Saints Row cmq, entra in modalita' "vado a vedere pacific rim" , nel senso che e' over the top e ignorante come pochi.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lo so c'ho giocato un paio d'orette

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    E "no", nessuno ce l'ha con te...e anche basta tirare fuori sta troiata ogni volta che uno e' in disaccordo con te -_-
    ed allora non continuare

non penso di essere la vittima ma il carnefice ma detta papale papale quando un mod come te mi scartavetra amichevolmente un testicolo e fa il simpatico affermando

"Un videogame non e' solo quello dove "se ti beccano muori".....e' anche quello dove fai delle scelte e non necessariamente veloci."
    quando io stesso paragono videogiochi alle parole crociate per indicare anche un impegno di un ragionamento dove non puoi essere passivo inebetito brainless, cazzo l'enigmistica dove si muore???
    il tutto semplicemetne qualche post sopra e non la semplice e banale muuoerteeee

le uscite sono semplicemente due o e' un ritardato, cosa che nn voglio pensare e che non mi hai mai dato adito di pensare oppure non legge la board, la legge un rigo si uno no, a post alterni, guarda le figure, immagina cosa puo avere scritto qualcuno per valutare quanto sia in realta' medium o l'erede del mago gabriel

in altre parole se vogliamo discutere (nel senso di relazionarci su un argomento dove la si puo anche pensaere differentemente e che puo interessare o meno su un fenomeno, che sicuramente questo non e' il luogo ma se ne e' ampiamente discusso, anche e non solo su ste pagine, sul concetto di cosa possa essere l'ontologia di un passatempo come il videogioco dalla sua creazione alduemilaetrediciemezzoh, vedi ti ho trovato anche il titolone pseudofilosofico) facciamolo, se invece devi restare sul superficiale siccome nn voglio pensare che tu sia un ritardato e NON lo penso, leggi cosa scrivono gli altri elabora o semplicemente evita.

le argomentazioni mi piacciono, come e' palese a tutti anche dai wot elaborareun pesiero e valutare quello altri e stimolante apre la mente e le vedute, i cockfight puerili dove non si parla di fatti ma si gioca a sminuire quanto scritto da altri e basta, e nel tuo caso nemmeno leggendo quanto scritto prima, ma solo per mostrare i denti, non mi interessano vi lascio a parlare delle emooziuoooonihhhhhh veurih del brivido dietro la schiena del dario argentoh dei videogame, dell amore passionale platonico e segatizzo che si prova per una jappocinna di un eroge o della storia d'amore _impozzibbbile KE noncidormolanottefidatih_ di un final fantasy quakkemilleh, come se foste delle ginnasiali che hanno appena scoperto quanto e' bello venire stantuffate dal pisello.
    pensavo si potesse andare oltre, non e' cosi.

au revoir.
    Last edited by McLove.; 20th July 2013 at 22:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mc, non ce l'ho "con te"...solo con l'uso che fai della parola "partecipe"/"partecipazione", che ritengo malposta.
    In spoiler la long version...ma: vogliateVI bene e non apritelo...non e' un WOT... è un WOT THE FUCK O_O????

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Mc, non ce l'ho "con te"...solo con l'uso che fai della parola "partecipe"/"partecipazione", che ritengo malposta.
    In spoiler la long version...ma: vogliateVI bene e non apritelo...non e' un WOT... è un WOT THE FUCK O_O????

Spoiler
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 21st July 2013 at 02:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Spoiler
    Giuro...pensavo di scrivere due righe pd, poi quando inizio...
    Spoiler
    Last edited by Kahvirel; 21st July 2013 at 02:59.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Spoiler
    Free from Signature

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Spoiler
    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

mi son preso saint row(colpa di shagaz) con tutto il cazzo del tutto, dovrebbero esserci anche i dlc del season pass, ma se provo a comprarli non mi dice che li ho gia, qualcuno ha info precise?

ps scusate se il mio post non spagina, ha solo 2 righe, non contiene voli pindarici sulla grandezza filosofica dei prepuzi e soprattutto non da nuove definizioni alla parola circoncisione.
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post

ps scusate se il mio post non spagina, ha solo 2 righe, non contiene voli pindarici sulla grandezza filosofica dei prepuzi e soprattutto non da nuove definizioni alla parola circoncisione.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Vi giuro, non sto trollando.

Hanno rimesso Dark Souls a 7,5€, che faccio, lo prendo ? Magari per giocarlo anche tra qualche mese
    Avevo letto che il 2 è già in cantiere.
    Last edited by Dryden; 21st July 2013 at 12:27.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Piglialo! Il 2 esce marzo 2014, in teoria ovvio
    Spoiler

Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast

Tags for this Thread