tutte le serie a parte miami (che scula pure con l'infortunio di big al) hanno potenziale per andare a gara 7. gran bel primo turno.
roy hibbert 0 pt 0 rimbalzi. wtf happened to him?
Donald Sterling bannato a vita dall'NBA per commenti razzisti trapelati da una conversazione privata tra lui e "fidazatroiona"..
Chissa perche lui e non kobe stupratore/omofobo (insultato un arbitro dandoli del frocio qualche anno fa) o un qualsiasi altro giocatore nba che picchia la moglie o usa droghe o va in giro col ferro..
Sia mai che centri il fatto che una cordata guidata da Magic sta cercando di comprare I clippers?
Mah (tra l'altro I commenti sono sul fatto che lui non vuole che lei inviti black people alle partite della sua squadra e lei aveva invitato magic per l'appunto)
a me pare una grossa puttanata quella che stanno facendo a Sterling sinceramente,k la multa da 2,5mln di dollah
ma il ban e sopratutto l'obbligo di vendere è assurdo..
ipocrisia allo stato puro
apparte che mi domando quante persone in privato abbiano detto qualcosa di "politically incorrect" tranquilli di essere nel suo intimo.
Qui si parla di corna, di ripicche, di separazioni e ricatti...
Comunque alla fine, sentivo oggi Mamoli che commentava il fatto che ha comprato a 12,7mln la franchigia all'inizio degli anni 80 e ora facendo due conti MINIMO vale 700mln e Forbes dice che allo stato attuale ne vale anche 1mld.
Se anche la vendesse, dubito che si metta a piangere....
searching for free time...
Per forbes vale 2.qualcosa billion dollars non credo che Sterling la molli cosi facilmente e se la molla non sara cheap.
Spero che qualcuno finisca in galera per questo e non solo la fidanzaputtana di Donald.
Comunque si.. qua siamo l'ipocrisia é cristallina...
5 gare-7 al primo turno
3 oggi e 2 domenica
che cazzo ha messo lillard...
Incredibile Lillard.
Primo turno di playoff epico.
mamma mia madonna incoronata
stanotte ci si diverte
speriamo passino gli orsetti (ma con conley a mezzo servizio e randolph sospeso la vedo dura), atlanta e golden state.
okc, indiana e i clippers mi stanno sul culo a 1000