Page 20 of 57 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 843

Thread: [Europa league] la VERA coppa europea

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq il più grosso errore fatto ieri dal gatto morto é quello di voler fare il turnover quando non hai i giocatori x farlo, far giocare quel morto di Vucinic in una semifinale di coppa é roba dell altro mondo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cmq il più grosso errore fatto ieri dal gatto morto é quello di voler fare il turnover quando non hai i giocatori x farlo, far giocare quel morto di Vucinic in una semifinale di coppa é roba dell altro mondo
    turnover???
    machec...o dici??

llorente non al top e vucinic con tevez sarebbero ideali come coppia (sanno entrambi fare l'appoggio e il passaggio filtrante per gli inserimenti).
    Poi tutti noi speravamo che vucinic facesse meglio.
    All'atto pratico, era da preferire il nano che ultimamente aveva fatto molto molto bene, solo che contro quei 2 cristoni dietro temeva che fisicamente venisse sovrastato come spesso capita al nano..
    searching for free time...

La juve si ricorda che deve vincere?? No perché sembra che stia gestendo il risultato..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    La juve si ricorda che deve vincere?? No perché sembra che stia gestendo il risultato..
    in queste piccole cose si denota che o sei completamente cieco o sei puppix.

quindi dovrebbe attaccare con 10 uomini e lasciare ad una squadra come il benfica le ripartenze? lol?

1 goal ci qualifica atm stanno attaccando ma non andando all arrembaggio quello si fara quando sta finendo la partita se ancora e' questo il risultato o se il benfica segna a quel punto ti giochi il tutto per tutto per rimontare.

a parte i primi 10 min la partita ora la sta facendo la juve ed ha avuto 2 occasioni da goal nettissime
    Last edited by McLove.; 1st May 2014 at 22:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq rispetto all'andata sta a fa la partita prima o poi un gol glie lo potrebbe pure fare

Ottima tattica, andiamo con calma, c'è tempo!! Adesso voglio di nuovo sentire da conte la storia della juve che 7 anni fa era in b, che venivano da 2 settimi posti che dobbiamo ricordarci da dove la juve viene e cosa ha fatto in questi anni

Scappato di Casa Palur's Avatar

purtroppo per tutti siamo ufficialmente fuori dal calcio che conta.
    non c'e' un cazzp da ridere imho.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mediocri. 0 gol in casa, conte ha anche rotto il cazzo magari invece di fare la checca isterica potrebbe sforzarsi a cercare soluzioni alternative al 3-5-2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    purtroppo per tutti siamo ufficialmente fuori dal calcio che conta.
    non c'e' un cazzp da ridere imho.
    babbe e' slurpix l'anello mancante tra una scorreggia ed un leghista.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mediocri. 0 gol in casa, conte ha anche rotto il cazzo magari invece di fare la checca isterica potrebbe sforzarsi a cercare soluzioni alternative al 3-5-2
    be giusto a sto giro ha sbagliato quando e' passato al 433 mettendo in campo due ritardati come giovinco che ha sempre perso palla ed osvaldo che si e' fatto trovare 3 volte in fuorigioco

imho se lasciava in campo llorente e faceva entrare marchisio al posto di lich o asamoah staremmo commentando un altra partita
    Last edited by McLove.; 1st May 2014 at 23:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    se glie comprassero i giocatori magari lo farebbe eh

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Primo tempo buono anche se si vede l'atteggiamento differente da squadre di un certo calibro. Il Benfica è il nulla ma passa, forse dobbismo un secondino rivedere certi atteggiamenti e punti fermi. Se non crossi Llorente che fa? Se intasi il centro tra Tevez, Vidal e Pogba con Llorente quelli coprivano e ciao. Asamoha alla fine scaricava sempre verso Pirlo o Pogba al centro invece che crossare. Mai un 1vs1 sulle fasce. Dal 66° in 10 e non gli schiacciamo anzi.... dall'85° in 9 e pure li....

Pirlo un cazzo di nerf ripeto e se un si corre come oggi non si vincono le partite.

ciapet

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Primo tempo buono anche se si vede l'atteggiamento differente da squadre di un certo calibro. Il Benfica è il nulla ma passa, forse dobbismo un secondino rivedere certi atteggiamenti e punti fermi. Se non crossi Llorente che fa? Se intasi il centro tra Tevez, Vidal e Pogba con Llorente quelli coprivano e ciao. Asamoha alla fine scaricava sempre verso Pirlo o Pogba al centro invece che crossare. Mai un 1vs1 sulle fasce. Dal 66° in 10 e non gli schiacciamo anzi.... dall'85° in 9 e pure li....

Pirlo un cazzo di nerf ripeto e se un si corre come oggi non si vincono le partite.

ciapet
    vabbe c'e' l' amarezza ma la juve c'ha provato la testa di bonucci e quella di vidal il primo tempo, la punizione di pirlo, lich che non stoppa la palla di marchisio solo davanti la porta, ed alla fine il portiere che salva sula linea il colpo di testa di caceres, non hanno segnato e vanno fuori ma non e' che non ha prodotto proprio nulla.

tutte ste critiche le capirei nn c'avessero nemmeno provato ma l'hanno fatto fino al 98mo

amen scudetto che non capisco perche fosse la priorita' (la juve ha chiesto ed ottenuto in lega i posticipi in campionato quando tutte le squadre d'europa anticipano per questo gioca il lunedi in modo dia vere piu tempo per recuperare per il campionato mentre le altre giocano il sabato, sta cosa non l'ho proprio mai capita) e si spera che con qualche cessione si possano comprare i giocatori per fare sto 433
    perche magari moti non se lo ricordano ma sto 352 fu trovato in emergenza durante una partita (credo vs inter) la prima annata di conte e cosi e' rimasto perche ha dato i suoi frutti in campionato.
    Last edited by McLove.; 1st May 2014 at 23:19.

Mancava la cattiveria agonistica, cmq era quasi scontato, d altronde non te ne fregava un cazzo della Coppa alla juve, Vucinic all'andata e giocare al lunedì sera col Sassuolo.... Ben gli sta a sto punto.

Cmq la partita figa era sull altro canale, il Valencia ha giocato alla morte peccato x la disattenzione finale.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ci mancherebbe che non avessimo prodotto gioco. Lenti nel giropalla, saltiamo l uomo praticamente mai

Page 20 of 57 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast