Page 20 of 165 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast
Results 286 to 300 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Qua tutti a prendersela con montolivo ma non ne capisco sinceramente il motivo. Oltretutto agli europei 2012 è stato uno dei migliori in assoluto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Qua tutti a prendersela con montolivo ma non ne capisco sinceramente il motivo. Oltretutto agli europei 2012 è stato uno dei migliori in assoluto.
    percè è una checca che ritira il piede da buon metrosexual

Lieutenant Commander Shub's Avatar

si e io c'ho un cazzo di mezzo metro e mi scopo jenna.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Montopippo dice "è rotto" per un tibia vs tibia secondo me.
    Cronisti imbufaliti, a me sembrava un contrasto normale...
    bah

edit: nel replay si rivede benissimo. giocatore irlandese che prima prende la palla e poi montopippo tira con la tibia sulla sua tibia/ginocchio.
    Last edited by Mellen; 31st May 2014 at 21:02.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    percè è una checca che ritira il piede da buon metrosexual
    Leggenda metropolitana. Ignoro onestamente come si comportasse nella fiorentina perchè di partite della viola ne vedo pochissime, nel milan non si tira mai indietro, anzi.

Btw mo s'è spaccato sarete contenti

Quote Originally Posted by Shub View Post
    si e io c'ho un cazzo di mezzo metro e mi scopo jenna.
    Vatti a rivedere le partite dell'europeo.
    Ah ma giusto qua è il posto dove la gente vuol portare destro al posto di balotelli perchè sì. Scusa me l'ero dimenticato
    Last edited by Axet; 31st May 2014 at 21:12.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Tutti a sputare su montolivo, xo non è che se non gioca lui ci stanno xavi e Iniesta in panca ma parolo aquilani o romulo ... Vedete voi...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

...Vatti a rivedere le partite dell'europeo.
    Ah ma giusto qua è il posto dove la gente vuol portare destro al posto di balotelli perchè sì. Scusa me l'ero dimenticato
    Lo ricordo benissimo e non ha fatto niente di particolare.

Montolivo è il cocco di Prandelli, la fortuna della Fiorentina (da quando l'hanno ceduto) e una iattura per l'Italia e pure per il Milan (anche se in confronto a muntari/honda è grasso che cola).

Dispiace per il ragazzo ma contento che non viene ai mondiali.

Al posto di montopippa chi metti?

Te ne cito un paio, marchisio-verratti il parolo stesso.

Balotelli lo porti a prescindere ad oggi in nazionale ha sempre fatto bene quindi inutile che vieni a fa il tifoso del Bilan qua.

Parolo 6.2 media voto 6.85 media fantacalcio 35 partite giocate, tanto per citarne uno.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Nn si poteva rompere Motta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Motta è grosso, è macchinoso se sti giorni hanno fatto una marea di carico normale che un corre na sega e cmq riserva di De Rossi e con un Verratti così e un Marchisio così non c'è na sega da fa.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Meno male forse 2 cadaveri fori dalle palle!!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Chi mettereste voi? ..a parte Montolivo che anche a me non entusiasma ma Prandelli lo ritiene un giocatore di qualità in mezzo al campo.
    metterei verratti in mezzo a un centrocampo a 3 motta e derossi ai fianchi (cmq due mezzali col senso del gol e degli inserimenti ed una buona fase difensiva). Cerci a dx e rossi a sx anche se ora come ora non è di certo il suo ruolo ma è l unico che potrebbe aprire le difese e crossare.. Poi na punta.
    immobile ha fatto abb cagare stasera. ma vuol dire e no .
    Cmq penso faremo un discreto mondiale , ora che si è infortunato montolivo
    Te chi metteresti?
    Last edited by Palur; 31st May 2014 at 23:57.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ho pensato esattamente la stessa cosa quando ho saputo che si e' rotto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    metterei verratti in mezzo a un centrocampo a 3 motta e derossi ai fianchi (cmq due mezzali col senso del gol e degli inserimenti ed una buona fase difensiva). Cerci a dx e rossi a sx anche se ora come ora non è di certo il suo ruolo ma è l unico che potrebbe aprire le difese e crossare.. Poi na punta.
    immobile ha fatto abb cagare stasera. ma vuol dire e no .
    Te chi metteresti?
    Beh, dipende da come si decide di giocare in avanti, è tutto qui il discorso.

SE si gioca con le 2 punte il centrocampo (come modulo) messo da Prandelli a me piace.. e punterei tutto sulla qualità (tanto hai superiorità a centrocampo) (4 3 1 2 che sarebbe un 4 4 2 con la punta che accorcia quando deve e il "trequartista" che fa da collante). verratti a me ieri è piaciuto ed era proprio il vertice alto.

..quindi:
    Aggiungerei quel Cit che è Pirlo (ok gestiamolo, sicuramente non potrà fare tutte le partite e sicuramente non i 90 minuti, ma non ha senso privarsene totalmente a priori) come "regista basso" che guadagna anche il fatto di essere meno "marcato" e quindi meno sotto pressione. De Rossi e Marchisio (più di motta) ai lati a coprire e Verratti centrocampista alto che fa da collante.. poi le 2 punte avanti, solo che hai il problema Balotelli, imho.. e SOPRATTUTTO hai anche il problema terzini, con questo schema devi giocare anche e soprattutto sulle fasce per creare gli spazi, e i nostri terzini sono la merda, anche se ieri i 2 giovanotti han fatto bene.

..Altrimenti giocherei con il modulo del Napoli ( 4 2 3 1 ) e sfrutterei tipo Cerci e Insigne ai lati, un trequartista centrale che potrebbe essere sempre Verratti (se metti un altro attaccante tipo Rossi potresti avere problemi di equilibrio) e De Rossi e Pirlo dietro. Molta meno dipendenza dai terzini, che per noi, meno fanno e meglio è, devono "solo" difendere e proporsi fino ad un certo punto, il grosso lo devono fa i "cerci" e gli "insigne".
    Last edited by Anak; 1st June 2014 at 09:57.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

che giocatore Verratti

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Beh, dipende da come si decide di giocare in avanti, è tutto qui il discorso.

SE si gioca con le 2 punte il centrocampo (come modulo) messo da Prandelli a me piace.. e punterei tutto sulla qualità (tanto hai superiorità a centrocampo) (4 3 1 2 che sarebbe un 4 4 2 con la punta che accorcia quando deve e il "trequartista" che fa da collante). verratti a me ieri è piaciuto ed era proprio il vertice alto.

..quindi:
    Aggiungerei quel Cit che è Pirlo (ok gestiamolo, sicuramente non potrà fare tutte le partite e sicuramente non i 90 minuti, ma non ha senso privarsene totalmente a priori) come "regista basso" che guadagna anche il fatto di essere meno "marcato" e quindi meno sotto pressione. De Rossi e Marchisio (più di motta) ai lati a coprire e Verratti centrocampista alto che fa da collante.. poi le 2 punte avanti, solo che hai il problema Balotelli, imho.. e SOPRATTUTTO hai anche il problema terzini, con questo schema devi giocare anche e soprattutto sulle fasce per creare gli spazi, e i nostri terzini sono la merda, anche se ieri i 2 giovanotti han fatto bene.

..Altrimenti giocherei con il modulo del Napoli ( 4 2 3 1 ) e sfrutterei tipo Cerci e Insigne ai lati, un trequartista centrale che potrebbe essere sempre Verratti (se metti un altro attaccante tipo Rossi potresti avere problemi di equilibrio) e De Rossi e Pirlo dietro. Molta meno dipendenza dai terzini, che per noi, meno fanno e meglio è, devono "solo" difendere e proporsi fino ad un certo punto, il grosso lo devono fa i "cerci" e gli "insigne".
    la penso esattamente come te...
    searching for free time...

Page 20 of 165 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast