Non ha rispettato una regola: multa e gg.
È ridicolo per me tutto il teatrino che stanno montando attorno: twitter, pagine dei giornali, insulti..
Stanno gonfiando all'enormità una scemenza.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non ha rispettato una regola: multa e gg.
È ridicolo per me tutto il teatrino che stanno montando attorno: twitter, pagine dei giornali, insulti..
Stanno gonfiando all'enormità una scemenza.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Vabbe.
E' una cazzata comunque.
Ma non capisco perchè Balotelli non l'ha seguita..
..anzi, lo capisco :O
pensa io per 1500 al mese devo seguire regole ben più rigide.
quel rigore all ultimo secondo sbagliato a fine girone puo risultare drammatico se la juve non vince in svezia
vidal RIDICOLO.
L'avevo visto subito che era andato sul dischetto con boria e arroganza... poi l'incitamento al pubblico....
e così ora siamo in svantaggio nello scontro diretto...
ma avete vinto x qlo o per merito?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si quel rigore potrebbe costare la qualificazione se dovessimo arrivare a pari punti cosa abbastanza realistica considerando che entramabe giocano con il malmo con cui e' presumibile vincere e con l'atletico con cui e' presumibile invece perdere , nonostante l'olimpiakos l'abbia gia battuta in casa.
la differenza reti totale per cui siamo in vantaggio atm non interessa ma in caso di parita di punti conta:
- classifica avulsa: e tutte e due ne abbiamo vinta una e persa una.
poi
- differenza reti negli scontri diretti: 0-1 e 3-2, tutte e due a zero (qua sarebbe servito il rigore di vidal)
poi
- maggior numero di reti fatte fuori casa: e qui la prendiamo in culo perché noi non ne abbiamo fatti invece loro ne hanno segnati due a torino e per questo passerebbero loro.
pero c'e' da considerare che il calendario un po' aiuta la juve visto che il prossimo turno l'altetico, in casa, incontra l'olimpiakos
Una vittoria dell altetico darebbe la certezza della qualificazione agli spagnoli quindi e' possibile che già qualificati a 12 punti facciano turnover o mettano meno impegno nella gara vs juve che giocano cmq fuori casa a torino, chiaramente ed ovviamente se si vince contro il malmo.
Last edited by McLove.; 5th November 2014 at 00:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il primo tempo me lo sono perso quasi tutto.
nel secondo greci calati come all'andata ma sempre pericolosi nelle occasioni in cui ripartivano.
juve di rabbia. diciamo che il culo del gol di llorente pareggia con i miracoli dell'andata del portiere.
un gol per parte con leggero fuorigioco in partenza.
Vidal da licenziamento in tronco.
Se la Juve esce a pari punti con i greci giuro lollo per 1 anno.
Vabbè che ancora in 2 partite può succedere di tutto.
In ogni caso mi ci è andato su con troppa leggerezza, chiedere l'aiuto del pubblico è stato imba.
Cmq vittoria meritata.
Last edited by Marphil; 5th November 2014 at 01:32.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si puo succedere che la juve è fuori già col malmo ahah con l'atletico la voglia proprio vedere che vince
Se dovete uscire vedete di perdere anche col MaRmo e di arrivare quarti, che avete rotto il cazzo con l'Europaleague che tanto non ve ne frega nulla, grazie
So far, so good...
meh, a sto punto penso che per la juve non ci siano grossi problemi, sarebbe un mezzo suicidio a sto punto non passare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()