On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
beh si sa che l'uomo è bagarino...
Cmq mia moglie ha aggiornato a ios8 e apple le ha brutalizzato le foto. Non vi dico le scene...
Qualcuno alla apple ha pensato bene di sostituire la galleria immagini con una roba derivata da iphoto. Ora nn so chi lo abbia concepito iphoto ma propendo tipo per satana.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io so sempre dell'idea che i prodtti apple costano il doppio del loro valore, ma si sa anche in altri settori funziona cosi, solo che il teleonino status simbol ormai ha preso piede come gli accessori in certi ambiti, e questo è male![]()
ehhhhhh bhe![]()
Eh beh... In fondo nn c'è differenza fra una capra che telefona al mago donascimiento e una capra che blasta 800 euri di 'ifonosei nel microonde dell'ikea.
Son sempre capre
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
eh ma non puoi bullarti di essere stato il primo della fila o il primo ad acquistare il nuovo iphone 6 plus direttamente dallo shop!!!
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
bhè insomma pensi che se lasci cadere il tuo non si rompe?![]()
L's4 mi è volato n volte ed è ancora integro a parte scorticatine varie ed un paio di rigatine ignorabili. L'ho trattato davvero di merda ma lo schermo di certo non è andato in frantumi
ho visto il 6 plus ieri in metro.
porca troia e' veramente un padellone!
gratz.