Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 320

Thread: Nba 2014/15

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

GG Warriors ma onore ai Cavs che fino alla fine c'hanno provato ma onestamente non avevano gli uomini adatti (integri) per reggere l'urto dei Warriors.

L'MVP lo darei cmq a LJ che ha fatto cose assurde per tutta la finale trascinando scappati di casa quasi ad un'impresa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Giusta vittoria della squadra che ha dominato tutta la stagione, GG.

Contentissimo per Iguodala
    So far, so good...

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Adesso nei vari social mi dovro' subire gli haters a cazzo duro ;_;

Dispiace tantissimo per LBJ ma alla fine il bene vince solo nei film.

Prossimo anno chissa se GS giochera' i playoff contro qualche squadra al completo....

La mia sensazione e' che escono contro Clippers ma sopratutto OKC (al completo ovviamente) e faticheranno molto contro Houston.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Adesso nei vari social mi dovro' subire gli haters a cazzo duro ;_;

Ecco il primo!!!! 8========================D

Nel basket i campioni possono fare la differenza nei momenti che contano, ma se intorno hai il deserto...
    Dall'altra parte un K Thompson INGNOBILE è stato sostituito da tutti gli altri che quando sono entrati in partita, han fatto il loro e anche molto di più...

Io un applauso lo faccio a Blatt per essere stato comunque in grado con materiale umano veramente scarso di arrivare comunque lì.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ecco il primo!!!! 8========================D
    secondo! 8========================D
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io un applauso lo faccio a Blatt per essere stato comunque in grado con materiale umano veramente scarso di arrivare comunque lì.
    E' sempre stata la sua forza fare le nozze coi fichi secchi, bene il James stellare ma tanto merito delle finali comunque giocate col coltello tra i denti dai Cavs è suo.
    So far, so good...

Without LeBron James on the floor this series.

JR Smith 0/9 FG
    Delly 0/7 FG
    J. Jones 0/3 FG
    Shumpert 0/2 FG

Total 0/21 FG

35 punti, 13 rimbalzi e (quasi) 9 assist, avesse giocato con compagni di squadra presentabili... tripla doppia in ciabatte e 4 a zitti.

Dover fare il Magic, MJ, Pippen e Rodman della squadra non e' da tutti.

Prossimo anno titolo e GS fuori contro OKC.

JR Smith 0/9 FG
    Delly 0/7 FG
    J. Jones 0/3 FG
    Shumpert 0/2 FG

Total 0/21 FG

35 punti, 13 rimbalzi e (quasi) 9 assist, avesse giocato con compagni di squadra presentabili... tripla doppia in ciabatte e 4 a zitti.

anche con Lebron in campo, credo che non arrivino al 30% come FG...

McWoT. McLove.'s Avatar

JR Smith 0/9 FG
    Delly 0/7 FG
    J. Jones 0/3 FG
    Shumpert 0/2 FG

Total 0/21 FG

purtroppo il Basket e' un gioco di squadra, a volte vai nella squadra che ti fa vincere come ha fatto LBJ, altre volte no.
    E siamo a 6 finals e 2 anelli.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    purtroppo il Basket e' un gioco di squadra, a volte vai nella squadra che ti fa vincere come ha fatto LBJ, altre volte no.
    Non ho mai capito sta stat. Ok mj ha vinto 6 finali su 6 ma è anche uscito al primo turno diverse volte... Alla fine il risultato è 1 o vinci l'anello o no. Che tu sia arrivato secondo o ultimo in nba cambia un cazzo

Alla fine LeBron l'unico fail nelle finals lo ha fatto contro Dallas per il resto ha sempre dato il max ed stato tradito dalla squadra.. Se c'era Irving finiva diversamente imho

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Alla fine le finali le vince una squadra...

MJ era considerato un perdente prima del primo anello

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che si debba ancora vivere in un mondo dove le statistiche non contano niente ma solo i trofei (a meno che non si parli di messi allora li son tutti di cartone tranne il mondiale rubato da simpatia ma questa è un'altra storia ) è la fin del mondo nel 2015.

Post di ESPN
    LeBron James Leads Both Teams - NBA Finals
    PPG 35.8
    APG 8.8
    RPG 13.3
    >>1st to lead in all categories in Finals history

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    Non ho mai capito sta stat. Ok mj ha vinto 6 finali su 6 ma è anche uscito al primo turno diverse volte... Alla fine il risultato è 1 o vinci l'anello o no. Che tu sia arrivato secondo o ultimo in nba cambia un cazzo
    Alla fine LeBron l'unico fail nelle finals lo ha fatto contro Dallas per il resto ha sempre dato il max ed stato tradito dalla squadra.. Se c'era Irving finiva diversamente imho
    Alla fine le finali le vince una squadra...
    MJ era considerato un perdente prima del primo anello
    boh da quanto leggo gsw ha rubato/ha avuto culo perche LBJ e' il piu forte di tutto il cazzo del tutto.
    Ok e' vero LBJ e' fortissimo ma evidentemente su 6 volte che e' arrivato alle finals non e' bastato per il 66% delle volte, questa e' la statistica il fatto che le finals siano 6 come quelle di Mj e' solo un caso non mi riferivo a quello per quanto il doppio three- peat sportivamente e' una cosa da sogno, ma ora non ci interessa si parla delle finals 2015 , no?

addirittura tradito dalla squadra? la fate un pelo facile secondo me con il salary cap e le regole per il massimo salariale se voleva veramente "regalare" l'anello a Cleveland, a sto giro, dopo avere pisciato la franchigia ed esserlo andato a vincere con gli heat visto che a Cleveland non ci riusciva, poteva non prendere il massimo salariale e lasciare qualcosa anche per fargli una squadra degna intorno, questa e' una chiave di lettura ma sicuramente non l'unica.

insomma fa parte del tifo e' sicuramente il giocatore piu forte in circolazione, come lui stesso si definisce con una caduta di stile, lo sanno tutti, parlano le stats a fine partita, ma tu sei l'ultimo che deve dirlo o sembri un coglione.
    Ma il basket resta un gioco di squadra e la statistica dice che 4 volte su 6 il giocatore atm piu forte di tutto il cazzo del tutto al punto che la gente non tifa più le franchigie ma dove va a giocare lui (cosa che mi pare anche abbastanza deprimente a mo delle ragazzine che si fappano su Cr7 e tifano per i club in cui va a giocare lol) se non ha una squadra l'anello non lo vince.

edit: tutti sono considerati perdenti prima di vincere qualcosa pero' boh se avete da ridire pure su MJ allora e' inutile anche discutere.
    Last edited by McLove.; 17th June 2015 at 22:00.

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast