Page 20 of 29 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 426

Thread: Heroes of the Storm

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Lieutenant Commander Devon's Avatar

skeleton king

Lieutenant Commander Miave's Avatar

lo facessero diventare un gioco un pelo interessante e impegnativo dal punto di vista del gameplay prima di aggiungere nuove mappe che non ho niente a cui giocare :\

o almeno sistemare la hero league perchè al momento è nosense
    Last edited by Miave; 17th June 2015 at 11:48.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Zaider's Avatar

3 nuovi eroi, tra cui il monk che pare avra' talenti un po' diversi dal solito
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    lo facessero diventare un gioco un pelo interessante e impegnativo dal punto di vista del gameplay prima di aggiungere nuove mappe che non ho niente a cui giocare :\

o almeno sistemare la hero league perchè al momento è nosense
    miave il gameplay è quello, fattene una ragione. Non ha senso che diventi uguale a lol/dota. non è la stessa cosa nè può competerci direttamente, si tiene su solo perchè è blizz. Guarda la fine che han fatto tutti gli altri moba.

Lieutenant LuKas's Avatar

quando esce?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    miave il gameplay è quello, fattene una ragione. Non ha senso che diventi uguale a lol/dota. non è la stessa cosa nè può competerci direttamente, si tiene su solo perchè è blizz. Guarda la fine che han fatto tutti gli altri moba.
    Si tiene su perche' c'e' richiesta per un gioco del genere.

A me DOTA2 e LOL fan cagare, questo e HON mi piacciono.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

No si tiene su solo perche e' un gioco che tutti gli utenti di wow d3 sc e hs si ritrovano in fondo al launcher della blizz .

Se fosse stato lancianto da una qualsiasi sh ignota avrebbe fatto la fine di tutti gli altri moba che hanno provato a rosicchiare una fettina di utenza a lol/dota .

Nota bene non sto esprimendo nessun giudizio sul gioco in se .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

è l'unico moba divertente
    ho iniziato a giocare per il cardback di hs ma alla fine sono rimasto piacevolmente sorpreso

ho sempre detestato lol/dota e i moba in generale perchè sono una palla mostruosa e lentissimi. qua ti toglie tutta la parte inutile e tutte le cazzate gimmicki (tipo negazione del kill etc etc) e ti da piu pvp da subito, piu teamfight.... sostanzialmente piu divertimento.

è un moba semplicato ? si
    è un male? no. anzi è la migliore cosa potesse avvenire al genere moba che è sempre stato una merda

hai piu possibilità di comeback grazie agli eventi sulla mappa. e raramente le partite sono onesided.
    Last edited by Boroming; 17th June 2015 at 14:16.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    No si tiene su solo perche e' un gioco che tutti gli utenti di wow d3 sc e hs si ritrovano in fondo al launcher della blizz .

Se fosse stato lancianto da una qualsiasi sh ignota avrebbe fatto la fine di tutti gli altri moba che hanno provato a rosicchiare una fettina di utenza a lol/dota .

Nota bene non sto esprimendo nessun giudizio sul gioco in se .
    Te lo riscrivo, magari lo leggi stavolta.

A me DOTA e LOL fan cagare, io non ci ho mai voluto giocare, con HOTS non mi hanno rubato a DOTA a cui ho fatto 2 partite ed ho disinstallato, mi hanno dato invece un'alternativa che mi piace.

Se a te piace DOTA, giocaci, a me non piace e come me siamo in tanti altri, che invece siamo contentissimi di questo gioco.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    indipendentemente dal gameplay che può piacere o non piacere, attualmente non ci sono soddisfazioni in game a parte quella di giocare in sè.
    i.e. amici miei che su lol faticavano a gold medio qua hanno fatto rank 1, per una persona come me a cui piace essere competitivo permetti che questa cosa (leggi low skill cap) mi faccia storcere il naso e mi faccia voler smettere di giocare?

ma comunque, indipendentemente anche da questi fattori, ci sono delle cose broken nel gioco che lo rendono retard a chi interessa giocare per qualcosa in più del semplice random fun, tipo la hero league come ho detto.

nello specifico alcuni problemi:
    1) da quando hanno fatto entrare tutti in open, il sistema di mmr si è dimostrato completamente non funzionante (i.e. team e team members con 30 lvls di scarto)
    2) anche a quelle persone che potrebbe per qualsiasi ragione giocare hero league e credono che i rank valgano qualcosa, anche qua ci ritroviamo di fronte alla cagata, visto che in hero league (e non in TEAM league eh) si può joinare la queue in in qualsiasi numero di persone si voglia, e quindi gente che vuole giocare in solo/duo si può ritrovare vs team di 5 persone, rendendo l'esperienza di gioco frustrante per gli uni, e troppo rewarding rispetto agli sforzi per gli altri (vista l'esistenza dei quick match e di, appunto, un sistema di ranking che non sia di team).

se poi tu vuoi prendere i miei post come ranting per sputare sul vs giochino fai pure, in realtà sto solo mostrando problemi reali dal punto di vista di uno che ha passato tutti i moba e che di certo non giocava a retard level, problemi oltretutto non tirati fuori solo da me ma da una certa parte di player.

che tu ci creda o no è frustrante anche per me che questo giochino sia solo ed esclusivamente per casual players e persone alla prima esperienza di moba (o che negli altri moba non combinavano gran cose), visto che come ho detto escludendo questo non mi rimangono praticamente cose da giocare.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    qua ti toglie tutta la parte inutile
    può piacere o non piacere, ma definire inutile la laning phase è abbastanza ridicolo.

e no, è oggettivamente più snowbally (= meno possibilità di comeback) rispetto agli altri moba proprio per l'assenza di certe meccaniche tipo il farming

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Te lo riscrivo, magari lo leggi stavolta.

A me DOTA e LOL fan cagare, io non ci ho mai voluto giocare, con HOTS non mi hanno rubato a DOTA a cui ho fatto 2 partite ed ho disinstallato, mi hanno dato invece un'alternativa che mi piace.

Se a te piace DOTA, giocaci, a me non piace e come me siamo in tanti altri, che invece siamo contentissimi di questo gioco.
    Dovresti rileggere tu almeno un paio di volte , prima di replicare .

Che a te/me lol o dota o hots piaccia non si discute , o che sia un moba divertente o meno , e lo ho anche scritto chiaramente .

Giusto la parte cha ha voluto sottolineare e' forse proprio quella che non hai letto bene .

Se hots non avesse avuto le spalle coperte dalla blizz sarebbe finito nel dimenticatoio forse anche prima di arrivare in release , in questo thread e' pieno di persone che hanno sempre denigrato i moba e che mo si divertono su hots , se fosse stato lanciato da una chicchesia sh ignota non si sarebbero presi manco la briga di scaricare il client , e avrebbe fatto la fine di tanti altri moba che ci hanno provato negli ultimi anni .

Te lo riscrivo chiaro chiaro , non sto esprimendo nessun giudizio su hots , che per quanto ne sai te , io potrei anche stare 10 ore al giorno a giocarci ; oppure non averlo manco installato , ma dai per scontato chissa perche che a me non piaccia .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    quando esce?
    http://gamerant.com/heroes-of-the-storm-diablo-update/

qua dice fine mese

Page 20 of 29 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast