Hots: Eternal Conflict
http://multiplayer.it/notizie/151756...-conflict.html
Hots: Eternal Conflict
http://multiplayer.it/notizie/151756...-conflict.html
lo facessero diventare un gioco un pelo interessante e impegnativo dal punto di vista del gameplay prima di aggiungere nuove mappe che non ho niente a cui giocare :\
o almeno sistemare la hero league perchè al momento è nosense
Last edited by Miave; 17th June 2015 at 11:48.
Originally Posted by Mallus
3 nuovi eroi, tra cui il monk che pare avra' talenti un po' diversi dal solito
gratz.
quando esce?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
No si tiene su solo perche e' un gioco che tutti gli utenti di wow d3 sc e hs si ritrovano in fondo al launcher della blizz .
Se fosse stato lancianto da una qualsiasi sh ignota avrebbe fatto la fine di tutti gli altri moba che hanno provato a rosicchiare una fettina di utenza a lol/dota .
Nota bene non sto esprimendo nessun giudizio sul gioco in se .
è l'unico moba divertente
ho iniziato a giocare per il cardback di hs ma alla fine sono rimasto piacevolmente sorpreso
ho sempre detestato lol/dota e i moba in generale perchè sono una palla mostruosa e lentissimi. qua ti toglie tutta la parte inutile e tutte le cazzate gimmicki (tipo negazione del kill etc etc) e ti da piu pvp da subito, piu teamfight.... sostanzialmente piu divertimento.
è un moba semplicato ? si
è un male? no. anzi è la migliore cosa potesse avvenire al genere moba che è sempre stato una merda
hai piu possibilità di comeback grazie agli eventi sulla mappa. e raramente le partite sono onesided.
Last edited by Boroming; 17th June 2015 at 14:16.
Te lo riscrivo, magari lo leggi stavolta.
A me DOTA e LOL fan cagare, io non ci ho mai voluto giocare, con HOTS non mi hanno rubato a DOTA a cui ho fatto 2 partite ed ho disinstallato, mi hanno dato invece un'alternativa che mi piace.
Se a te piace DOTA, giocaci, a me non piace e come me siamo in tanti altri, che invece siamo contentissimi di questo gioco.
indipendentemente dal gameplay che può piacere o non piacere, attualmente non ci sono soddisfazioni in game a parte quella di giocare in sè.
i.e. amici miei che su lol faticavano a gold medio qua hanno fatto rank 1, per una persona come me a cui piace essere competitivo permetti che questa cosa (leggi low skill cap) mi faccia storcere il naso e mi faccia voler smettere di giocare?
ma comunque, indipendentemente anche da questi fattori, ci sono delle cose broken nel gioco che lo rendono retard a chi interessa giocare per qualcosa in più del semplice random fun, tipo la hero league come ho detto.
nello specifico alcuni problemi:
1) da quando hanno fatto entrare tutti in open, il sistema di mmr si è dimostrato completamente non funzionante (i.e. team e team members con 30 lvls di scarto)
2) anche a quelle persone che potrebbe per qualsiasi ragione giocare hero league e credono che i rank valgano qualcosa, anche qua ci ritroviamo di fronte alla cagata, visto che in hero league (e non in TEAM league eh) si può joinare la queue in in qualsiasi numero di persone si voglia, e quindi gente che vuole giocare in solo/duo si può ritrovare vs team di 5 persone, rendendo l'esperienza di gioco frustrante per gli uni, e troppo rewarding rispetto agli sforzi per gli altri (vista l'esistenza dei quick match e di, appunto, un sistema di ranking che non sia di team).
se poi tu vuoi prendere i miei post come ranting per sputare sul vs giochino fai pure, in realtà sto solo mostrando problemi reali dal punto di vista di uno che ha passato tutti i moba e che di certo non giocava a retard level, problemi oltretutto non tirati fuori solo da me ma da una certa parte di player.
che tu ci creda o no è frustrante anche per me che questo giochino sia solo ed esclusivamente per casual players e persone alla prima esperienza di moba (o che negli altri moba non combinavano gran cose), visto che come ho detto escludendo questo non mi rimangono praticamente cose da giocare.
Dovresti rileggere tu almeno un paio di volte , prima di replicare .
Che a te/me lol o dota o hots piaccia non si discute , o che sia un moba divertente o meno , e lo ho anche scritto chiaramente .
Giusto la parte cha ha voluto sottolineare e' forse proprio quella che non hai letto bene .
Se hots non avesse avuto le spalle coperte dalla blizz sarebbe finito nel dimenticatoio forse anche prima di arrivare in release , in questo thread e' pieno di persone che hanno sempre denigrato i moba e che mo si divertono su hots , se fosse stato lanciato da una chicchesia sh ignota non si sarebbero presi manco la briga di scaricare il client , e avrebbe fatto la fine di tanti altri moba che ci hanno provato negli ultimi anni .
Te lo riscrivo chiaro chiaro , non sto esprimendo nessun giudizio su hots , che per quanto ne sai te , io potrei anche stare 10 ore al giorno a giocarci ; oppure non averlo manco installato , ma dai per scontato chissa perche che a me non piaccia .
http://gamerant.com/heroes-of-the-storm-diablo-update/
qua dice fine mese