vabbè io sono uno che appena avviato il sistema faceva 2 cose,
spostare la meria virtuale e mettere tutti gli effetti a off. Graficamente vivevo nel 1995 prima dell'arrivo di win10![]()
Ah, comunque ormai stanno ufficializzando la morte dei lumia e di windows sugli smartphone
lo scrivo qua perchè manco meritano un thread a parte.
Anyway: gg a chi s'è comprato lumia e lo sbandierava come best evoluzione evah![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
aggiornato domenica siamo a venerdi non ho avuto alcun aggiornamento di windows 10. non so cosa risponderti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Idem io, mi si aggiornava una volta ogni 7/10 giorni.
Poi ho fatto questo, Metodo 3: http://www.laseroffice.it/blog/2015/...in-windows-10/
di modo che non mi saturasse la linea ad cazzum con i download automatici
Free from Signature
ma c'è una cronologia degli aggiornamenti?
credo che vedendo cosa mi aggiorna, potrei capire da cosa è dovuto sto problema.
se non c'è modo disattivo come spiegato nel link di dryden tutti gli aggiornamenti.
searching for free time...
Nope, almeno nel mio non ci sta, la guida per l'aero l'ho letta ma nel registro non appare quella stringa, probabile è un'altra build
Ho la build 1511 (10586.494) aggiornata ieri e ho queste opzioni
Intendo la barra in alto della finestra, quella dove ci sono le icone per la riduzione , ingrandimento ecc.
Pure da quello che ho letto nella build attuale non la puoi mettere in trasparenza con blur, poi non so se ci sono differenti versioni ed opzioni nascoste.
BTW una cosa che mi ha fatto incazzare non poco è la gestione del Windows Update, da quello che ho visto non c'è alcun modo di impedirgli di scaricare automaticamente gli update su connessione cablata, l'unica che ho trovato è che ho dovuto disabilitare il servizio per evitare di ritrovarmi a 1k di ping quando sto in una partita online -.-
Last edited by Marphil; 29th July 2016 at 16:16.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Impostazioni -> Aggiornamento e sicurezza -->Windows update --> opzioni avanzate --> visualizza la cronologia degli aggiornamenti
Sono sincero mi fa un pò merda sto windwos update rispetto all'8.1, la roba che partono i download degli aggiornamenti a muzzo quando dice lui (intendo i download non l'installazione) mi ha fatto venire il cancro, disabilito il servizio e lo riattivo quando voglio vedere se c'è qualche news (che so, una volta al mese e fanculo).
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Marphil; 29th July 2016 at 16:29.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che poi se non ho capito male, semplicemente si torna a come in Win7, dove prima di scaricare, ti avvisava che c'erano update e se volevi far partire il download
Free from Signature
grazie. appena arrivo a casa provvedo e mi libero di questo incubo
searching for free time...