io l'ho detto ad inizio campionato che la juve quest anno non lo vince lo scudo pero ovviamente deve arrivare tra le prime 3 per fare la champions e prendere $ della partecipazione.
poi il campionato e' aperto 5 squadre in 7 punti e che manca piu di tutto il girone di ritorno dove ovviamente ci sono ancora tutti gli scontri diretti che possono cambiare tantissime cose, ma reputo questa squadra meno forte di quella degli scorsi anni (ora maturando ancora di più qualche giocatore e con qualche altro innesto diventerà ancora più forte imho)
inoltre la juve paghera la partenza di merda: 12 punti nelle prime 10 giornate e 18 nelle rimanenti sei, ovviamente se fosse partita non dico a razzo ma con una media normale e senza perdere punti a cazzo come con l'udinese frosinone e chievo ora sarebbe in testa
ma come diceva Rand tempo fa sui "se": se mia nonna avesse avuto la figa a ventosa....
![]()
Last edited by McLove.; 14th December 2015 at 20:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E monaco che era arrivato ai quarti per culo (difesa piu forte della fase a gironi btw) e che poi in estate NON ha fatto cessioni per 169,70 mln € (50 Anthony Martial, 31 Geoffrey Kondogbia, 25 Aymen Abdennour, 25 Layvin Kurzawa, 20 Yannick Ferreira Carrasco le più rilevanti)
insomma era una squadra di merde, obv giusto per puntualizzare ancora.
Last edited by McLove.; 15th December 2015 at 00:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non fatemi la punta al cazzo.
erano 2 squadre alla vostra portata. il BM non lo è, a meno che Allegri non ingaggi yoda a gennaio.
Spoiler
be anche il Real Madrid era alla nostra portata, laddove si diceva che ci avrebbe fatto il culo a strisce. ora suvvia randolk sicuramente non erano il barcelona, che infatti dopo ci ha prunato, ma borussia e monaco non erano li perché non sapevano che fare le serata di amrtedi e mercoledi e quindi hanno detto facciamo un torneo alla ps4 , andiamo a troie, andiamo a giocare con la juve in champions ottavi e quarti di finale
Poi convengo che il Bm non lo si batte nemmeno a piangere in cinese ma si può sempre sperare di fare una buona prestazione e nello squaraus a singhiozzo tutti i giocatori prima della partita.
se il Leicester di Ranieri e' primo ed ha appena prunato il chelsea di mou lasciaci belivare e non minimizzarci la squadretta QQ , Jar jar binks che non sei altro!
Last edited by McLove.; 15th December 2015 at 02:37.
Poteva capitarci chiunque tranne barca e bayern e passavamo.
Ad oggi ripeto, sopra la juve ci sono le due citate, forse il real e forse il psg. Il resto sono al pari nostro o sotto.
Ovviamente quel merda di Zanetti pesca il bayern.... poteva andare peggio sto sorteggio solo se il bayern lo prendeva la roma e il barca la juve.
Anno scorso abbiamo sbattuto fuori i vice campioni di germania e la squadra che tra cessioni e salcazzi nello scorso mercato ha fatto i maggiori introiti.
St'anno probabile si uscirà, l'importante è giocarsela bene... poi se usciamo giocando al meglio.. e che cazzo ci vuoi fare se son più bravi.
Ultimo appunto, anno scorso scrissi che speravo nel Real come sorteggio che potevamo batterlo e... zackLa roma non avesse la difesa della merda e un allenatore che ha le palle grosse come due pulci d'acqua dolce poteva giocarsela. Non oso immaginare CR7 come ha il cazzo duro nel momento che ha letto roma vs real... batterà centordici record in 2 partite!
P.S.
Randa sei uno sguscio di merda guidato da un ewoks che ha jar jar bin come navigatore!
Salvo ideone dell'ultimo minuto a contrastare CR7 ci sarà Florenzi... che per carità se è in forma sul piano della velocità se la batte egregiamente... sulla tecnica ho qualche LIEVISSIMO dubbio.
Secondo me CR7 sarà il primo a segnare 10 gol in un unico turno (andata e ritorno) di CL.![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
psg che controlla ma rischia nelle ripartenze.
Mikel follia per un minuto (gol e autogol) ma poi si riscatta
Ho acceso da pochi minuti su ORF, Roma-Real, con il solito telecronista crucco che non si scompone neanche davanti ad un terremoto.
Ci sono continui ribaltamenti e ogni azione diventa pericolosa. Piccinini sarà già al 20esimo CCEZZIONALE e al 10imo infarto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...