Originally Posted by
Shub
Non abbiamo una politica seria estera, non abbiamo una forma di controllo del territorio europeo serio, non abbiamo assolutamente una politica sociale europea, non abbiamo cosa mostruosa una politica del lavoro europea, un operaio italiano prende x uno bulgaro prende x----- , non esiste una politica dei prezzi europea quindi, no. Ad oggi l'Europa è un mercato per banche e imprenditori, ancora mi ricordo come si facevano il cazzo a punta ad un convegno in palazzo vecchio gli imprenditori italiani che investivano in bulgaria...
Sul discorso erano francesi, belgi ecc.....
Ad oggi dell'unico stronzo conosciuto sanno che è andato in Algeria per problemi familiari, poi partito in Turchia, sparito per mesi perché presubimilmente andato in Siria, tornato e da quel momento è stato tenuto sotto controllo... che controllo della madonna, e ha fatto quel che ha fatto.
I belgi del loro escursus ancora non sanno nulla, magari si scopre che pure loro sono andati in Siria o posti affini...
Necker ad oggi la politica del dialogo cosa ha prodotto? Ok, l'occidente li ha bombardati, li ha sfruttati, li ha presi a calci nel culo e per loro è giusto rendere la pariglia. Ergo cosa vuoi dialogare? Ieri sera ho sentito a Virus il presidente delle associazioni musulmane di milano e non ricordo dove... Noi occidente dobbiamo sentirci in colpa? In colpa di cosa?
Il dialogo si fa in 2, l'integrazione si fa in 2, se non ti vuoi integrare, se vuoi impormi il tuo stile di vita, se non accetti il mio.. alzo muri, metto cani da guardia, non ti fo entrare in casa mia.
Date tanto addosso a Salvini, pensando che poi l'ho pure votato, come se fosse il male votare democraticamente anche fosse Satana, ma i tanto democratici francesi hanno come prima cosa chiuso casa loro, instaurato per 3 mesi lo stato d'emergenza e iniziato a prendere a calci nel culo Raqqa e l'Isis! Quindi, e saranno ignoranti pure i francesi o magari hanno capito volenti o nolenti che il dialogo non si fa parlando ad un muro?
Se per te la tristezza è che un qualsivoglia coglione da una poltrona sgancia bombe, per me invece la tristezza è che nel 2015 un becero coglione pensando e inneggiando ad una qualsivoglia religione, cattolica, ortodossa, protestante, buddista, islamica o venusiana vada in un ristorante a sparare, vada in una sala concerti a giocare a call of duty, vada allo stadio e si fa saltare per aria.
A me non cambia nulla se alle frontiere mi controllano i peli del culo, io non ho nulla da nascondere, mi spaccherò solo i coglioni ad aspettare 1 ora invece di 5 minuti al controllo. Tutta sta gran fatica non me la fa se il risultato è diminuire la % di possibili attentati.