niente continuo a laggare, ci dev'essere qualche problema con l'installazione bho. Forse se è installato su un disco diverso dal ssd del so.
edit: ho dai 160 ai 250 ms di ping -.-
niente continuo a laggare, ci dev'essere qualche problema con l'installazione bho. Forse se è installato su un disco diverso dal ssd del so.
edit: ho dai 160 ai 250 ms di ping -.-
Last edited by Glorifindel; 5th May 2016 at 21:57.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
a me va liscio che è un piacere
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Probabilmente il firewall o il router che non apre correttamente le porte :/
Che sia il solito programmino Asus dimmerd... ?
https://www.reddit.com/r/Overwatch/c...gh_ping_issue/
proviamo...
edit:
Eureka , era quello!
Last edited by Glorifindel; 5th May 2016 at 23:02.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
l'effetto rosik dota scorre anche in questo gioco, quando cominciano a pickare a caso capisci già come andrà a finire la partita.
La cosa bella è che per adesso vinci o perdi non cambia niente (o forse minimamente gli xp finali) ma il rosik personale è dura da mandare giù![]()
Beh com'è andato il week end su Overwatch? Vi è piaciuto? Classe preferita?
Dopo oramai oltre 2 mesi di beta attualmente le classi che mi piacciono giocare di più sono:
Reinhardt
Zarya
Soldato76
Zenyatta
io e' un po' che non ci gioco ma le mie classi preferite sono sempre:
Zenyatta
Winston
BlackWidow
D.va
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Piaciuta è piaciuta, solo che come fanno notare tutti la ripetitività è alta e dopo che ci giochi un paio di giorni ti sei già stufato, vedremo come faranno ad invogliare i giocatori a continuare a giocare.
Lucio è il mio preferito, ho 6 ore di play e il secondo (Soldato 76) 56 minuti lol.
Ok, non è propriamente il gioco, ma ne è related:
http://venturebeat.com/2016/05/07/ov...ers-open-beta/
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Infatti si trovano varie twitcher che mentre stremmano i giochi fanno anche le camgirl su altri siti![]()
Vabbe Twitch la coerenza ce l'ha nel culo, bannano giochi tipo yander che è volutamente cosi e non è piu violento di un GTA V, anzi.
Poi vabbe sorvoliamo sulle tizie che streammano videogiocando solo per fare le troie e farsi fare donazioni (sia normali che da camgirl)
"not even death can save you from me..."
protip: streamers gone wild![]()
Last edited by Ercos; 9th May 2016 at 17:55.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam