..... "a Bruxelles la Commissione Ue conferma la dichiarazione dei quattro presidenti letta dallo stesso Juncker venerdì scorso. “Ci aspettiamo che venga notificato l’articolo 50 al più presto”, ha detto il portavoce Margaritis Schinas, precisando che per la Commissione “non ci sarà alcun negoziato” con la Gran Bretagna “se non sarà stato prima notificato l’articolo 50″.....
Fonte radio e poi trovato conferma su Il Fatto Quotidiano Articolo <--- Cliccami
Ahahahaha
Sembra una di quelle scene madri dove vedi uno che insulta e maledice tutti minacciando di tagliare la corda di una cordata, sacrificando gli altri per il proprio interesse, quando poi l'inquadratura si allarga e ti accorgi che quello che minaccia con il coltello in mano e` proprio quello che oscilla sul precipizio. Un ribaltamento di prospettiva stile Night Shyamalan...
Mi spiace per quella larga fetta di popolazione pro remain e per alcuni amici in Inghilterra, ma a questo punto ... "Europe First!"
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Johnson : "non ci sarà un bilancio di emergenza, le pensioni delle persone sono sicure, la sterlina è stabile, i mercati sono solidi e penso che è tutto questo sia una buona notizia"
non penso esista una gif per descrivere questa frase, manco grillo+salvini+bossi messi insieme ad un tavolo riuscirebbero a spararla talmente grossa.. forse solo trump.
ps: molto stabile la sterlina ha perso solo il 10% in 2 gg, no comment
I was
-Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
-Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
-Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
-Arakne Healer (MLF)
Tra un pò manco fish&chips si possono comprare....
E stasera... aho ma il campionato Europeo... Inghilterra fuori subito!!! Sono Extracomunitari!![]()
Ma una speranza c'e', se va cosi' male che cominciano a sentirne gli effetti in tre mesi, magari fanno tipo figliol prodigo. Ma al momento sono ottimista perche' ho bevuto una leffe.
Hanno gia' cominciato con episodi di xenofobia e razzismo. Cazzo nemmeno due giorni.
La borsa inglese e' a galla trascinata dalle grandi aziende minerarie, visto che l'oro e' al suo massimo da 2 anni a sta parte.
Tutto il settore bancario inglese ha perso venerdi il 20% e oggi tra il 10 e il 20% :/
Cmq dai, il low di oggi è stato di $1.31198, un nuovo minimo raggiunto dalla sterlina da sempre. E anche il close è cmq inferiore a qualsiasi low mai raggiunto in passato. Che dire, geni.
Urca, al cugino di mia moglie, che e' anestesista, non hanno rinnovato il contratto a Londra. Anestesista con 15 anni di esperienza
Eh beh.
Side story:
Tutti i miei contatti in universita' in UK non sono piu' utilizzabili, con H2020 non si capisce piu' che minchia fare. Peggior periodo della storia recente per essere un ricercatore.