apparte che moltissima gente aveva il multiaccount e passava da un reame all'altro, comunque mid era sovrappopolata proprio grazie alla combo patch/classi/RA
apparte che moltissima gente aveva il multiaccount e passava da un reame all'altro, comunque mid era sovrappopolata proprio grazie alla combo patch/classi/RA
Beh tre acconti uno per reame è il minimo su uno shard![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
vabbè i test li ho finiti devo dire che il miglior pg da giocare a hib è............rollare mid![]()
Facciamo pure 10-15
Cmq se non cambiano nulla rispetto a vecchio uthgard in termini di combo patch/RA sarà server tank oriented, mid sopra hib, alb reame disgraziato. Quindi Mid overpopolato.
Peraltro rispetto all'obiettivo di farsi sta giocata direi che 'mportasega a manetta, voglio giusto farmi due risate.
Last edited by Estrema; 30th April 2016 at 20:06.
estre, credo che se uthgard è come dovrebbe essere, in rvr ci arrivi presto.
Vogliamo giocare in libertà ma nemmeno giocare 10 minuti e poi rompersi perchè non riesci a fare rvr, se lo fai le prendi, e finisci per fare mille volte gli stessi mob...
come ha detto Incoma, bisogna vedere come sarà il nuovo server. Prima era tank oriented.
sull'animista, io non gioco come nando.. nemmeno io riesco. Uso la guida trovata sul vecchio Valmer (guida di Borealis) quindi per il creeping 1 torretta piazzata in un posto strategico, meglio se in zona mob neutrali e poi 1vs1 contro gialli e blu a manetta. Se serve si tirano un paio di bombe oppure due curette. Se il mob è lontano, si spara una bomb lv1 e poi lo si fa avvicinare alla torretta
io sto provando arboreo torretta cast aggra e poi sbombo un dd un mob alla volta senza fermarmi, ho provato tutti a 3 a livello 10 ( vabbè) personalmente è quella che mi è piu congeniale (magari non è qella giusta), il fungo tank sarebbe per me il migliore( specialmente se buffato) con il pbaoe che non genera aggro però non capisco come mai non mi riesce a tenere l'aggro se pullo anche con il solo debuff cost della linea creeping base.
come fa nando ci ho provato con tutte e tre le linee saro morto 10 volte in 5 minuti![]()
Last edited by Estrema; 30th April 2016 at 22:00.
Ciao
Ho scoperto la community grazie a qualcuno che sul gruppo FB di Vortigern ha scritto che stavate organizzando una gilda.. Faccio parte anche io dei vecchietti che giocavano (dall'inizio, anzi addirittura dalla beta), ero Chierico su Vortigern e Bardo-Druido su Glastonbury
Qui tendenzialmente ripeterei la scelta Bardo-Druido (in base a quello che serve alla gilda, forse sono diventato troppo vecchio per fare il Bardo ed azzeccare i mezz negli inc :P )
Comunque al di là di questo, piacere di (ri)conoscervi, e spero di beccarvi in game
Ciao!
Noobs!
Scherzi a parte, mille torrette e pull assassino e' un buon modo per svariare, ma expare solo con la main vi castra il danno imho, dura più il mana ed è' certo più sicuro ma fai blu e gialli, con 5-6 torrette fate un ara è un giallo assieme, per 2-3 pull, poi un b l rest e via.
Cmq penso che tirerò su un pg da farm prima di fare il main, in modo da avere il pg da rvr pronto prima. Un bel warden spaccato pve che è bello mobile anche in ottica df. Provero in beta a capire se i famosi barili permettono una buona velocità in solo anche ai tank puri, in tal caso potrei ripensarci. Però mi piace l'idea di un custode sloggato a df o in qualche bello spot, che farma diamanti o drop da sfasciare, E giù di scardinamento.
Last edited by Il Nando; 30th April 2016 at 23:14.
![]()
Spoiler
No Nando mi spiace ma i famosi barili sono stati eliminati anni prima della chiusura , non credo riappariranno
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io al momento non finisco mai il mana e vado avanti in continuazione a fare blu-gialli.
quelle volte che succede un problema è quando il repop mi porta 3 mob insieme e quindi la torretta non riesce a tenere l'aggro su tutti e 3 i mob
allora lì vado di torrette aoe