Ma un 3D sulla serie b?
Nsfw
Spoiler
Ma un 3D sulla serie b?
Nsfw
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Campionato a 16 squadre è la soluzione.
Campionato serie B... chi è che ha preso quelle due pere?
Sì triagon, sì. Ridimmi ancora quando fallisce fozzaindah.
Spoiler
quando? sei gia fallito ma non lo sai.
cioe. lo sa solo lui ,pero é vero eh.
triagon stai facendo un film?
OT ma nemmeno tanto.
Hackerate le foto delle Liotta, giornalista Sky.
Una l'ha messa Zlatan, le altre le trovate su twitter facilmente.
searching for free time...
Scusate ma me pare na cazzata. Le fidejussioni sono garanzie e nulla hanno a che vedere conni debiti. O meglio hanno a che vedere in seconda battuta con i debiti nel senso che sono impegni a pagare nel caso il debitore sia inadempiente. Detto in altri termini credo che la lega richieda le fidejussioni a garanzia della capacitá della societá di coprire le spese per il campionato. Qualora la societá non le coprisse interviene il fidejussore. In concreto quindi la societá che sta fallendo non si è accollata nulla. Ora semplicemente le societá dovranno trovare un altro garante. Per altro vi segnalo che usualmente una fidejussione di questo tipo è coperta a sua volta da una fidejussione di un altro soggetto a garanzia della fidejussione stessa. Per inciso stranamente sttualmente il
Mio lavoro è proprio l'esame delle garanzie, per cui un minimo di idea di sti problemi ce l'ho.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Rimanenil fatto che la samp è un po' tanto troppo gigamolto chiaccherata
Intanto stiamo vincendo contro un'altra diretta rivale
Facciamo cagare as usual cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Secondo me non stiamo facendo cagare comunque. Cioè tutto va contestualizzato, non stiamo certo schiacciando la Lazio, ma non abbiamo i calciatori per farlo. Questo è il massimo che possiamo fare con questo tipo di squadre i cui valori sono più o meno pari ai nostri.
con strakosha in campo ci sono buone possibilità di vedere un gol di donnarumma su rinvio.
Comunque Niang è veramente un lavabo di giocatore. Mi ricorda Martins.
Spoiler
Certo che tra il gol sbagliato a fine primo tempo e quello a porta vuota mancato da Niang non c'è da stupirsi se poi non portiamo a casa le partite
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Siam lenti come lammerda a costruire gioco eh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()