nono era gia piccola cosi, praticamente l'ho solo ritagliata nei pixel giusti, non l'ho ridimensionata, e abbassare la qualita non mi riesce =(
nono era gia piccola cosi, praticamente l'ho solo ritagliata nei pixel giusti, non l'ho ridimensionata, e abbassare la qualita non mi riesce =(
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Originally Posted by Virolo
sono 4.1 -.- il limite è 4![]()
non so se l accetta smokerino asd![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
azieeeeee! =)
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
UP up UP!![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Deepshadow Darkstalker
Ma quella per la gilda posso postarla qui?
![]()
eccolo qui
Grazie
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
a e qui !!!
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
Se nn lo fa mo rinnego il Padra e il Figlio![]()