ti potrei fare un pippone sul tema perche' l'ho studiato approfonditamente (ma non per NVIDIA)
Magari se passi da ginevra recuperiamo axet con la sua macchina da negro e dopo aver preso i 700chf della sua ex andiamo a berci una birra per parlarne
ti potrei fare un pippone sul tema perche' l'ho studiato approfonditamente (ma non per NVIDIA)
Magari se passi da ginevra recuperiamo axet con la sua macchina da negro e dopo aver preso i 700chf della sua ex andiamo a berci una birra per parlarne
gratz.
Vabbè, arriveranno anche le 4050 e le 4060, ma la 4050 sarà come sempre un aborto, mentre la 4060 rischia di uscire almeno a 599$ senza produzione diretta e quindi troveremo solo le versioni moddate da 750€ in su.
Devono morire male.
Bhe la 4070ti costa di fatto poco meno della 4080 e va in pratica come una 3080 nell'utilizzo reale. Ergo sono merde
In tutto questo la gente compra le 3080 al prezzo delle 4070ti![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
anche SLSS 1 era una troiata, diciamo che è un passo interessante ma non particolarmente utile al momento
hdr.
bnet profile
È uscito il leak della 4070 e della 4060ti.
La 4070 sulla carta dovrebbe andare meno della 3080 e probabilmente avrà lo stesso prezzo.
La 4060ti pare una 4050.
Se i leak sono veri, spero che Nvidia fallisca (cosa che ovviamente non avverrà perché venderanno comunque le loro schede overpriced)
ho un amico che viene "pagato" dall'azienda presso cui lavora in parte in benefit... gli permettono di comprare un tot di hardware l'anno a loro spese e praticamente ogni anno cambia pc/smartphone/notebook/tablet.
Ha dismesso la sua 6900 per una 4080 dandomela a prezzo amico (tanto lui non l'ha pagata, così come non ha pagato la 4080)
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**