Page 20 of 31 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 461

Thread: CalcioMercatato AC RedBird 2024/2025 Comprano il tutto del cazzo del tutto (cit)

Lieutenant Commander

transfermarkt dice 12 gol di cui 5 su rigore e 3 assist su 36 partite giocate, ottimo prospetto chi dice di no, ma 29M (25+bonus) mi sembra una quotazione equa, poi anche io vorrei 35M x Cristante o 4-5 per karsdorp, ma mi sa che mi attacco riccamente alla ciolla.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Insomma ad oggi non mi pare che Giuntolo sia sto gran fenomeno.... abbiamo ancora sul gobbo molti esclusi e al 90% perderemo Chiesa a 0.... Koop obiettivo di mercato dichiarato alla fine la veggo dura arrivi..... Adeyemi, Sancho, Concenciao... tutto il cazzo di tutto... stiamo ripiegando su Galeno e Nico Gonzales.... tra 10gg inizia il campionato.... Todibò ancora non è arrivato e Rugani+De Sciglio li hai ancora sul gobbo.... Djalo lo stai proponendo a tutti ma un lo vogliono nemmeno per la differenziata... Hai ceduto 2 prospetti per pochi spicci e uno ha rinforzato pure una diretta avversaria. Unica nota iper positiva Kean ... un furto con scasso....
    Giuntoli è quello che è la Juve ha perso il suo miglior acquisto quando ha fatto andare via Marotta.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quasi fatta per Tobido alla juve ma che mercato floscio...
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Koopmeiers vuole venire ma non abbiamo i piccioli....

Koopmeiers vuole venire ma non abbiamo i piccioli....
    Hanno offerto 55m...

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Loro vogliono 60, siamo noi che cediamo i prospetti per 2 spicci.... e i paracarri invece non riesci a venderli....

Vogliono prendere anche Galeno... con cosa li paghi???

Ripeto ad oggi sto grande DS non mi sta impressionando, come detto il meglio lo abbiamo mandato via anni fa.

cmq questa cosa ha dell'assurdo se hai un paracarro che non vuole andarsene te lo devi tenere sul groppone fino all'ultimo giorno di contratto, se invece hai un giocatore forte che ritieni fondamentale e lui vuole andarsene sei costretto a lasciarlo andare per non avere un peso morto. Oggi Koopcoso ha presentato certificato medico e inizia il braccio di ferro per poter andare via, fosse stato un giocatore non ritenuto fondamentale e messo ai margini della squadra avrebbe fatto post piagnina su twitter che gran professionisti i calciatori.

Loro vogliono 60, siamo noi che cediamo i prospetti per 2 spicci.... e i paracarri invece non riesci a venderli....

Vogliono prendere anche Galeno... con cosa li paghi???

Ripeto ad oggi sto grande DS non mi sta impressionando, come detto il meglio lo abbiamo mandato via anni fa.
    Ballano 5M eh... Ma vediamo se si fa e se arriva se renderà fuori dalla bolla Bergamo.

Spoiler

E intanto pare sfumato Todibo..... ossia il piano B di Calafiori.... mah.... sto genio delle compravendite mi sta profondamente deludendo.... E' 1 mese che pare arrivi domani, giustamente l'atleta si è rotto il cazum, so arrivati gli inglesi con i piccioli e probailmente se lo portano via quindi ci terremo Rugani ergo... dei 2 top obiettivi ad oggi non arriva nessuno.

Niente Tobido
    Prestito bocciato

Last edited by holysmoke; 9th August 2024 at 12:17.
    Spoiler

Vedendo i convocati per l’amichevole con l’Atletico, credo di aver sentito le risate di Allegri

Grande Giuntoli campione di mondo!!!

Compriamo Calafiori ah no... Kiwior.. ah no... Todibo... ah no...Sutalo... forse nuovamente Kiwior o Stocazzo...

Arriva Sancho... ah no Adeyemi... ah no... Galeno.. ah no... Concenciao... ah no Nico Gonzales... ah chissà...

Arriva Koopmeiers... ah boh vogliono 60 bombe noi offriamo 50...

Però abbiamo ceduto dei paracarri... Soulè, Hujisen.... ah vero Kean...

Abbiamo offerto Mckoso a tutti e chi non lo piscia viene pisciato da lui... Kostic non lo vogliono manco per il compostabile, Rugani pare alla fine lo vuole l'Ajax... speriamo.... De Sciglio è buono per il brodo ma la Knoor un lo vuole... Chiesa ha uno stipendio Monstre quindi lo perderemo a zero, stessa cosa Codice a barre doveva andare in Arabia... stocazzo, al monza...stocazzo, a stocazzo... stocazzo.

Però abbiamo preso per 60 bombe il brasileiro... e Thuram... vediamo... grandiosa campagna acquisti, in panca ci vo io a fa il terzino da terzo tempo
    Last edited by Shub; 10th August 2024 at 20:03.

Credo che Chiesa stia chiedendo suon di milioni di ingaggio per essere sfanculato da tutti, rimanere alla juve e andare via a zero la prox stagione per poi ottenere ingaggio alto che vuole.

Spoiler

Lieutenant Commander

Avrà già l'accordo con Marotta x firmare a febbraio.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Credo che Chiesa stia chiedendo suon di milioni di ingaggio per essere sfanculato da tutti, rimanere alla juve e andare via a zero la prox stagione per poi ottenere ingaggio alto che vuole.

Ma fa anche bene, è stato messo fuori rosa dopo un anno di merda per via del monte ingaggi da ridurre. Attualmente non puo ambire a chissà qualche squadra perché si è bruciato stagione ed europeo, almeno da svincolato ha il vantaggio di avere un costo minore e poter chiedere se il procuratore è bravo, un ingaggio simile a quello attuale

Page 20 of 31 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast