Povera la mia Roma, in mano aduna società inesistente
Povera la mia Roma, in mano aduna società inesistente
Be alla fine l'inter si è mangiata due punti e ammetto che il Napoli è uscito ridimensionato dopo gli scontri con l'atalanta e l'inter. Vediamo dopo la sosta le 6 squadre in due punti se reggono il ritmo... Il Milan a 6 pti dalla sesta.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bisogna vedere se l’Atalanta tiene questi ritmi folli per tutto il campionato, molto dipende da quanto rimarrà in CL dal momento che ora quando esci non vai più in EL. Se rimanesse solo col campionato da gestire, credo che anche lei potrebbe puntare al titolo.
Napoli ha il boost Conte che spinge ma vediamo se dura tutto il campionato , l’Inter al momento è la squadra più solida
Riguardo alle dichiarazioni di Conte di ieri sera sul Var io glielo appoggio tanto. Hanno rotto le palle
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
E si ieri sera che l'episodio lo ha avuto conto allora si incazza quando invece gli va a favore tutto bene e non si dice niente, un pò come Inzaghi ieri sera, voglio vedere quando ste cazzate gleile fischiano contro se sarà così buonista.
https://www.youtube.com/watch?v=BdBX9V6cnTA&t=540s
A sentire il come la sala var gestisce il tutto e' un po deprimente.
Sembrano uno gruppo di disagiati che mentre stanno con il cazzo in mano davanti a dei monitor allegramente decidono cose.
Non c'e proprio serieta, al di la della squadra in oggetto.
Comunque fa ridererissimo sentire Mariani che sclera come una scimmia con i giocatori mentre il VAR guarda i filmati
"Il protocollo VAR" e' una delle piu grosse ed immense stronzate mai sentita/detta/creata.
"not even death can save you from me..."
Ma questo silenzio sul prossimo allenatore della Roma?
![]()
tutti froci con la dietrologia degli altri
![]()
Visti i risultati stupefacenti oggi è domani trigoria chiusa e tutti a riposo, anche xchè senza allenatore e staff che cazzo volevi fa una braciolata bordo campo?
Last edited by Faz; 11th November 2024 at 19:30.