Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast
Results 286 to 300 of 309

Thread: party middo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by galpeda
    veramente chi ha iniziato a spammare stronzate non sono stato io, la discussione era abbastanza pacata ed interessante finche i bimbi non sono rientrati per pranzo.
    avere un attegiamente arrogante non mi è consono ed in ogni caso se leggi i vari post non sono certo io ad uttilizzare un tale comportamento.
    se poi per arrogante intendi una persona che risponde a tono alle minchiate come lo " spirito che gironzola" "lo sciamano che resato buffa reg end a tutto il party " " midgard piena di healer full raffo " "danno base di spada o ascia basato solo su forza e non su dex" " lo sciamo come unico interrupt di midgard quando usando amnesia hai una resa molto migliore per una serie di motivi che dovresti capire da solo" e altre minchiate sparate li senza un minimo di ritegno.
    in questo caso la vera figura di cacca la state facendo voi credo, ma ti ripeto comportamento tipico di molti allienati che vedono di punto in bianco un tizzio che si permette di entrare nel loro piccolo mondo .
    comunque ti ripeto io la fase di incremento della mia auto stima l'ho superata, basando questa su cose un po più tangibili che postare minchiate contro un'altra persona su un forum.
    " pure questa è difficilina da capire"
    oddio muahahahahahaaha
    quando metterai il piedino in rvr ti accorgerai da solo che stai sparando na marea di vaccate

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    bravo hai vinto 1p su alb merlin

edit se galpeda riesce a trovare l'errore pure leggendo la soluzione prontamente fornita da xad riceverà 2p
    eh pd come li ritiro e cmq nn avevo letto la riga sotto dove dicevi che l'errore era voluto -.- sto invecchiando pd
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Mado ma questo Galpeda chi diamine e' ? un Mito asd.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

aho pd io il prox char lo kiamo galpeda, zerk con 101 dex di template e 0 str

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    aho pd io il prox char lo kiamo galpeda, zerk con 101 dex di template e 0 str
    non farlo trollo che di dex in partenza ne ha troppo poca mi raccomando

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

allora raga visto l'andamento delle cose c'è 1 sola soluzione possibile x continuare il thread...

APRIAMO 1 CANALE DI TS APPOSTA VI PREGO!!1!11ONE!1

tutti i fan del danno spada basato su dex invitati ovviamente

Quote Originally Posted by AceGentile
    non farlo trollo che di dex in partenza ne ha troppo poca mi raccomando
    un berz trollo martello mena bene, il martello basa il danno su forza

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Cmq per me Galpeda fa parte di un progetto, tipo Genoma o simile...

Sec me stanno conducendo un esperimento psicologico e noi siamo il campione sotto studio, in fondo la psicologia associata ai Mmorpg e similari è in crescita costante.....

Mi offro per analizzare i dati dal punto di vista statistico (grazie alla mia laurea) e per dare pareri sui quadri clinici degli altri forumer (questo grazie alla mia obiettività).

Progetto Galpeda se mi date un e-mail vi mando il curriculum vitae.

Saffo

danno thrust vero?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Cmq per me Galpeda fa parte di un progetto, tipo Genoma o simile...

Sec me stanno conducendo un esperimento psicologico e noi siamo il campione sotto studio, in fondo la psicologia associata ai Mmorpg e similari è in crescita costante.....

Mi offro per analizzare i dati dal punto di vista statistico (grazie alla mia laurea) e per dare pareri sui quadri clinici degli altri forumer (questo grazie alla mia obiettività).

Progetto Galpeda se mi date un e-mail vi mando il curriculum vitae.

Saffo
    secondo me è 1 tartaruga ninja... oppure stanno studiando 1 nuovo metodo anti-stress x forumers pVo

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    secondo me è 1 tartaruga ninja... oppure stanno studiando 1 nuovo metodo anti-stress x forumers pVo
    uahauahuaah na tarutarunga ninghaj loaolzol

Ma sei convinto?
    Guarda secondo me fa danno xké è palestrato e prende un sacco di sostanze dopanti

Poi se consideriamo che il suo trainer si chiama Splinter allora non c'è proprio storia

Petty Officer 2nd Class

veramente chi ha iniziato a spammare stronzate non sono stato io, la discussione era abbastanza pacata ed interessante finche i bimbi non sono rientrati per pranzo.
    avere un attegiamente arrogante non mi è consono ed in ogni caso se leggi i vari post non sono certo io ad uttilizzare un tale comportamento.
    se poi per arrogante intendi una persona che risponde a tono alle minchiate come lo " spirito che gironzola" "lo sciamano che resato buffa reg end a tutto il party " " midgard piena di healer full raffo " "danno base di spada o ascia basato solo su forza e non su dex" " lo sciamo come unico interrupt di midgard quando usando amnesia hai una resa molto migliore per una serie di motivi che dovresti capire da solo" e altre minchiate sparate li senza un minimo di ritegno.
    in questo caso la vera figura di cacca la state facendo voi credo, ma ti ripeto comportamento tipico di molti allienati che vedono di punto in bianco un tizzio che si permette di entrare nel loro piccolo mondo .
    comunque ti ripeto io la fase di incremento della mia auto stima l'ho superata, basando questa su cose un po più tangibili che postare minchiate contro un'altra persona su un forum.
    " pure questa è difficilina da capire"

Ci sta pigliando tutti per il culo e noi ci siamo cascati.
    Altrimenti non si spiega una cosa simile.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

asd nn dicevo un healer solo cmq scrivo il p che preferisco tank oriented middo :
    guari paci/med
    guari med/paci
    guari raffo/med
    sciamano raffo/med o raffo/cave
    zerk
    zerk
    svg
    skald.
    se ci devo mettere un nuker o caster tolgo 1 guari .

Quote Originally Posted by Revolution
    Ci sta pigliando tutti per il culo e noi ci siamo cascati.
    Altrimenti non si spiega una cosa simile.
    dai ke quando ha finito di studiare geografia torna alla carica

Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast