si ora anche il naso credoOriginally Posted by VORFIRA
/kizz
mumble...Resterò su DAoC USA
naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!
si ora anche il naso credoOriginally Posted by VORFIRA
/kizz
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Originally Posted by Saffo
tranquillo saffo, se venissi io in usa con l'organizzazione che ho adesso su deira solo schiaffoni prendereste
per il resto gg all
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Originally Posted by Saffo
parlo del fatto di essermi fatto un culo quanto un campanile a giocare tra zerk e savage buggati/sos e bof, i denti di marmo ci siamo fatti a rosicare tavoli sedie ed armadi.
so benissimo come funge la 1.75 , noon è che se te giochi 24 h su 24 in us sei l'unico ad esserne a conocenza.
ah per tutti quelli che dicono il livello basso di rvr bla bli blu
venite e provate , il giorno che ci incontreremo in rvr saranno i fatti a dimostare le cose come stanno.
x dic tu hai giocato nel momento + MORTO DI UN MORTO di daoc ita . com'è che sei andato in usa ? disorganizazione della gilda e conseguenti schiaffoni in rvr o perke ti eri annoiato di una 1.60 che avevi appena scperto da qualke mese ?![]()
Defender scrive:
Macche gilda, ci siamo trasferiti in blocco coi piu fedeli.Originally Posted by Redo
E che schiaffoni, l'ultima serata di rvr fatta andavamo in giro a far rellare 25 pg a botta (gank a parte)
Vuoi sapere perche' me ne sono andato in usa?
Perche' fa cagare il server italiano, perche' e' popolato da merda, era popolato e lo e' apparte poche eccezioni.
Perche' e' gestito da persone che non hanno la minima idea di come interagire con il cliente.
Perche' pullula di idiozia come i post rosik, le regole stupide "non uccidere chi duella - non addare" senno' verrai citato a giudizio sul forum.
Me ne sono andato perche' la community e pessima, e' una community piena di tristezza, basta aprire il forum gr per farmi salire la nausea.
Sticazzi delle patch, sticazzi delle sokate, sticazzi di tutto, basta che non sto in mezzo alla feccia del gaming italiano.
Bah...
Tra le altre cose e' piu' morto ora che quando c'ero io.
Deira e' gia morto.
Last edited by Dictator; 23rd April 2005 at 01:53.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Originally Posted by Redo
vieni a farmi rellare.
Originally Posted by Acheron
verrei con piacere
ma non ho le palle di rerolalre in usa a tempo perso, piuttosto ache , ti aspetto con torque e gli altr in ita
dal momento che hai un gran bel pg, ed un gran bel gruppo.
apparte il fatto che cto è fallito , gg ora è sotto goa ed abbiamo uno staff, gente resòponsabile, un sito, un araldo tra poco, ma quello ch conta , + di 1000 persone a quasi tutte le oreOriginally Posted by Dictator
ma le board americane le leggi?mica son solo rose e fiori lol i rosiconi ci sono anche licome ci son i perbenisti
se preferisci giocare in usa, bhe buon divertimento, preferisco giocare in ita dopo aver passato una bellissima esperienza su igraine e mlf.
facile spalare merda sulla community italiana , tu che quando ancora giocavi a diablo e mi sfanculavi per daoc ita eheh
Deira morto?
abbelelron, gioca con gli yankee vagg
Last edited by Redo; 23rd April 2005 at 02:28.
Defender scrive:
Lo so ma ormai senza qualcuno io gioco con fatica QQ
Originally Posted by Acheron
in che senso?![]()
Defender scrive:
Originally Posted by Darkwarrior
dark tu non hai visto i veri fwmi spiace deluderti
un salutone a te ed evon![]()
Defender scrive:
pure a te e krieg, che pare io nn abbia piu possibilità di contattare.Originally Posted by Redo
Beh sicuramente il mio post era un po ironico
Però redo come fai a dire che verresti qui a ownare? come noi nn possiamo giudicare il vostro livello voi come fate a giudicare quello d daoc usa? d'altronde, tu qui hai visto che il rel era facile, li nn credo che sia altrettanto facile per te rellare ultimamente o no?Eppure i fireworks sono sempre stati intoccabili? O_O
Last edited by Darkwarrior; 23rd April 2005 at 03:10.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Macche cto e cto io parlo di rook gino e compagnia bella, ora se con goa e' cambaito buon per voi.Originally Posted by Redo
Le leggo le board ma le rosicate non si trascinano nei mesi come succede in ita...
Io quando giocavo su lod giocavo insieme al mio clan, di cui tu hai fatto parte, e in quanto tuo Diplomatico ho fatto evidentemente piu che bene a cacciarti via...
Torna a giocare con gli idioti va.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Originally Posted by Redo
lol perfecta il main party di BT e compro 200p su deira e te li regalo![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Dictator
gli idioti che hanno il 90% di skill + di te ?
è proprio vero che il sogno americano monta la testa :gnigno1:
gg![]()
Defender scrive:
oh cosino, non toccarmi dictator e tutti i tempus fugit eh ?
se nn fosse per loro col cazzo che farei pr la sera !
kiss dicta.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......