Page 20 of 31 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 456

Thread: Londra

Lieutenant Brcondor's Avatar

ma scus aspettando nn si evita il crack, si pospone. Quindi a che pro?

Quote Originally Posted by Brcondor
    ma scus aspettando nn si evita il crack, si pospone. Quindi a che pro?
    secondoo un semplice (criticabilissimo) ragionamento politico-opportunista, ovvero "passar il problema a chi sarà costretto ad accuparsene quando il nodo verrà inevitabilmente al pettine"
    Non c'è ne lungimiranza ne coraggio in quel modo di agire, senza dubbio, ma.. ^^
    On Daoc Vortigern/Deira

Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

On CoH Pinnacle

Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster

La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    purtroppo nn sarebbero solo i potenti a perderci... questo mondo è assuefatto al petrolio..

se metti in giro una makkina a basso costo (quindi facile da distruibuire alle masse) che nn usa petrolio... fa crack tutto il mondo finanziario.. bisogna aspettare che il petrolio finisca per cambiare qualkosa
    cioè inizi a introdurre gradualmente delle alternative. Di botto no, ma va anche bene, l'importante è che si inizi però.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Il 2 cavalli se finiva l olio ci potevi mettere una buccia di banana , sono stati i potenti del mondo a interrompere la produzione di questo mito , il mondo intero inchinato a una banana (mmm i tempi cambiano ma sempre inchinati a una banana siamo oggi )

mmmmmmmmmmm mi sa che a me conviene cominciare a fare i documenti per allungare il mio soggiorno qua..............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Demagogia. Pura e semplice Demagogia.
    A tenere la maggior parte delle popolazioni mediorientali in condizioni di fame non sono gli occidentali, che riversano tonnellate di denaro in quelle zone, ma, ed è un fatto noto ed accertato, il sistema ancora strutturato praticamente in caste che fa si che l'equivalente della nobiltà araba (sceicchi) gestiscano quantità immense di denaro che investono molto piu' facilmente nella creazione di splendide ville nel deserto che non per dare lavoro, e quindi far circolare il denaro, nelle loro zone di origine. Non è l'occidente a far vivere in povertà quelle zone, questo era un discorso che poteva essere valido diciamo dalla metà del 600 fino a circa il primo ventennio del 900 (le colonie). Ma nel caso del medioriente la prima causa della povertà della popolazione sono gli stessi sceicchi e capi di zona.

Noto inoltre nel tuo post un pericolossissimo accenno di giustificazione al terrorismo eh ma non hanno i mezzi per fare una guerra poverini... col cazzo, sai quanto può essergli costata l'organizzazione di migliaia di attentati fatti finora? Non è affatto una mancanza di mezzi che li spinge a quello ma un freddo calcolo convenientistico.
    hai una visione delle cose troppo parziale, mi spiace e che ha poche basi storiche.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Boroming
    purtroppo nn sarebbero solo i potenti a perderci... questo mondo è assuefatto al petrolio..

se metti in giro una makkina a basso costo (quindi facile da distruibuire alle masse) che nn usa petrolio... fa crack tutto il mondo finanziario.. bisogna aspettare che il petrolio finisca per cambiare qualkosa

Inizia a trasformare la macchina in dipendendete dal Metano invece che dalla benzina, questo lo puoi gia fare in modo facile facile e risparmiare dopo 1 anno e mzzo uno stipendio all'anno.
    - Non andare a fare benzina a SHELL - MOBIL - ESSO ma semmai a IIP AGIP
    - Non comprare prodotti di largo consumo prodotti da multinazionali ma cerca alternative valide che ci sono.
    - Acqua : se hai la possibilita' prendila a delle fonti invece di comprarla confezionata, certo se non ce l'hai pace.
    - iscriviti a movimenti di pressione per adozione e sviluppo energie rinnovabili.
    - quello che ti vinee in mente.....

Magari qualche lettura anche di Amartya Sen non farebbe male
    Last edited by Triagon; 9th July 2005 at 11:46.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Raggruppo due post visto che devo rispondere a due cose...

La mia sarebbe una visione parziale... e la tua che è unicamente anti-USA invece è obiettiva e sensata vero?

Quanto alle mie poche basi storiche... non eri tu che ti eri casualmente dimenticato della guerra dei 6 giorni e dello yom kippur quando si parlava di israele?

Quanto a questo post...

Quote Originally Posted by Triagon
    Inizia a trasformare la macchina in dipendendete dal Metano invece che dalla benzina, questo lo puoi gia fare in modo facile facile e risparmiare dopo 1 anno e mzzo uno stipendio all'anno.
    - Non andare a fare benzina a SHELL - MOBIL - ESSO ma semmai a IIP AGIP
    - Non comprare prodotti di largo consumo prodotti da multinazionali ma cerca alternative valide che ci sono.
    - Acqua : se hai la possibilita' prendila a delle fonti invece di comprarla confezionata, certo se non ce l'hai pace.
    - iscriviti a movimenti di pressione per adozione e sviluppo energie rinnovabili.
    - quello che ti vinee in mente.....

Magari qualche lettura anche di Amartya Sen non farebbe male
    Ora ti capisco un po' meglio. sei uno dei boikottatori... del resto boiKottare e magari far perdere 2-3000 posti di lavoro a persone normali che lavorano ogni giorno non vi sfiora mai, il boiKottaggio è divertente...

Agip e IP dove pensi che lo prendano il petrolio, nel pozzo dietro casa? Quello che estraggono a Ravenna credo copra lo 0.0000001% del fabbisogno, all'incirca... ed è l'unico pozzo italiano. Quello europeo, il Crude Brent, basta si e no per un quinto del fabbisogno europeo.

Ah, per inciso... il Metano è una fonte non rinnovabile, che inquina comunque anche se meno della benzina, e che importiamo con un costo altissimo dalla Russia (dalla Siberia per la precisione), e se non ricordo male dalla Tunisia/Algeria.

sul discorso del boicottaggio ai prodotti di largo consumo delle multinazionali preferisco evitare di commentare che non sono manco sicuro meriti un commento la cosa... ogni tanto salta fuori sto discorso del boikottiamo la nestlé che ammazza i bambini poveri, o della cocacola che scarica scorie in Uzbekistan e robe simili... se ne sentono veramente di tutti i colori.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

La mia sarebbe una visione parziale... e la tua che è unicamente anti-USA invece è obiettiva e sensata vero?

Quanto alle mie poche basi storiche... non eri tu che ti eri casualmente dimenticato della guerra dei 6 giorni e dello yom kippur quando si parlava di israele?

Ora ti capisco un po' meglio. sei uno dei boikottatori... del resto boiKottare e magari far perdere 2-3000 posti di lavoro a persone normali che lavorano ogni giorno non vi sfiora mai, il boiKottaggio è divertente...

Agip e IP dove pensi che lo prendano il petrolio, nel pozzo dietro casa? Quello che estraggono a Ravenna credo copra lo 0.0000001% del fabbisogno, all'incirca... ed è l'unico pozzo italiano. Quello europeo, il Crude Brent, basta si e no per un quinto del fabbisogno europeo.

Ah, per inciso... il Metano è una fonte non rinnovabile, che inquina comunque anche se meno della benzina, e che importiamo con un costo altissimo dalla Russia (dalla Siberia per la precisione), e se non ricordo male dalla Tunisia/Algeria.

sul discorso del boicottaggio ai prodotti di largo consumo delle multinazionali preferisco evitare di commentare che non sono manco sicuro meriti un commento la cosa... ogni tanto salta fuori sto discorso del boikottiamo la nestlé che ammazza i bambini poveri, o della cocacola che scarica scorie in Uzbekistan e robe simili... se ne sentono veramente di tutti i colori.

1) Io nn sono Anti-Usa a prescindere ma sono ANTI MONOPOLI
    ANTI GUERRA ( e guarda caso in tutte le guerre ci sono gli Usa e la loro economia basata sull'indistria bellica.
    Della guerra dei 6 giorni non ero io che nn la ocnoscevo ma tu che non ne conoscevi i presupposti, visto la giustifichi come difesa di una situazione voluta dalla NATO (LoL), si da 2 o 3 paesi della Nato. E cmq dopo la guerra di difesa del territorio Israeliano, Israele ha continuato per 40 anni espansione coloniale A FINI DIFENSIVI ( LoL), come se l'Italia per non far entrare clandestini dalle coste africane invadesse parte Tunisia Marocco buttando fuori i leggittimi abitanti e creando colonie.
    Vaia vaia......

2) Certo che boicotto, boicotto coloro che credo producano senza un minimo di Etica e se perdono il lavoro quelli che lavorano per loro Pace, ne troveranno un'altro E SE PERMETTI se perdessero il lavoro I MILIONI di militari presenti nel mondo sarei ben felice.
    Il Metano costa cmq meno e molto meno del petrolio con resa energetica non molto inferiore in rapporto al costo (qui sei ben disinformato)
    e i tempi di riproduzione del metano sono leggermente piu brevi di quelli del petrolio, visto che quando Cureggi te ne esce anche dal culo.

perdessero il lavoro coloro che lavorano per le industrie petrolifere, SAREI BEN FELICE, perche vorrebbe dire che esisterebbe eneriga piu pulita e rinnovabile e si creerebbero altri posti di lavoro con minor sfruttamento delle risorse terrestri e minor inquinamento.

Se non commenti boicottaggio di prodotti di multinazionali che sfruttano lavoro sottopagato e creano sinergie nei paesi Sud america e africa per sfruttare risorse con la panacea del lavoro portato ai poveri, NON ME NE FREGA una ceppa, se ti bei dell'ignoranza fai pure a me non cambia la vita.
    Last edited by Triagon; 9th July 2005 at 12:33.

Raggruppo due post visto che devo rispondere a due cose...

Quanto a questo post...
    Scusa ma io non credo che sia tanto interessante (vale anche per triagon) infamarsi a vicenda facendo a gare per chi ne sa di più di storia. Semmai, dato che siamo la base su cui si basa il potere, potrebbe essere conveniente trovare un punto di incontro, che sicuramente ci sarà.

Sei un cliente, se libero di scegliere e di convincere altri clienti a scegliere come te. Siccome siamo in libera concorrenza, o si adattano loro che ci devono vendere la roba, o che crepino pure. Non che io boicotti nulla, compro quello che mi capita sotto mano alla meno peggio. Però dal momento che siamo una società in cui in teoria dovrebbe esserci libera concorrenza, poi inutile lamentarsi se i clienti si incazzano.

Ma dura di più e se ne consuma di meno.

Se ai clienti non va bene sono anche liberi di dire male e fare pubblicità negativa, sempre conseguenza della libera concorrenza... del resto la nike è costretta ogni anno a pubblicare un tomo dove ammette tutte le sue malefatte ....

edit: il tono con cui ho scritto il post non è di polemica eh, è solo per far due chiacchere, non prenderla su da incazzarti, non è mia intenzione.

1) Io nn sono Anti-Usa a prescindere ma sono ANTI MONOPOLI
    ANTI GUERRA ( e guarda caso in tutte le guerre ci sono gli Usa e la loro economia basata sull'indistria bellica.
    Della guerra dei 6 giorni non ero io che nn la ocnoscevo ma tu che non ne conoscevi i presupposti, visto la giustifichi come difesa di una situazione voluta dalla NATO (LoL), si da 2 o 3 paesi della Nato. E cmq dopo la guerra di difesa del territorio Israeliano, Israele ha continuato per 40 anni espansione coloniale A FINI DIFENSIVI ( LoL), come se l'Italia per non far entrare clandestini dalle coste africane invadesse parte Tunisia Marocco buttando fuori i leggittimi abitanti e creando colonie.
    Vaia vaia......

2) Certo che boicotto, boicotto coloro che credo producano senza un minimo di Etica e se perdono il lavoro quelli che lavorano per loro Pace, ne troveranno un'altro E SE PERMETTI se perdessero il lavoro I MILIONI di militari presenti nel mondo sarei ben felice.
    Il Metano costa cmq meno e molto meno del petrolio con resa energetica non molto inferiore in rapporto al costo (qui sei ben disinformato)
    e i tempi di riproduzione del metano sono leggermente piu brevi di quelli del petrolio, visto che quando Cureggi te ne esce anche dal culo.

perdessero il lavoro coloro che lavorano per le industrie petrolifere, SAREI BEN FELICE, perche vorrebbe dire che esisterebbe eneriga piu pulita e rinnovabile e si creerebbero altri posti di lavoro con minor sfruttamento delle risorse terrestri e minor inquinamento.

Se non commenti boicottaggio di prodotti di multinazionali che sfruttano lavoro sottopagato e creano sinergie nei paesi Sud america e africa per sfruttare risorse con la panacea del lavoro portato ai poveri, NON ME NE FREGA una ceppa, se ti bei dell'ignoranza fai pure a me non cambia la vita.
    Daltro canto anche tu se la poni in questi toni, poi lui si fossilizza sul considerare solo un lato della faccenda. Del resto anche tu stai considerando solo metà della questione ! Non è che boicotti a trattore, prima vedi quanta gente che non c'entra nulla rischi di danneggiare e poi cerchi il modo che insieme è più fastidioso per la multinazionale e meno dannoso per la gente che ci lavora e non c'entra nulla !

Quote Originally Posted by Alkabar
    Daltro canto anche tu se la poni in questi toni, poi lui si fossilizza sul considerare solo un lato della faccenda. Del resto anche tu stai considerando solo metà della questione ! Non è che boicotti a trattore, prima vedi quanta gente che non c'entra nulla rischi di danneggiare e poi cerchi il modo che insieme è più fastidioso per la multinazionale e meno dannoso per la gente che ci lavora e non c'entra nulla !
    Putroppo no hai a che fare con soggetti alla pari con te, non esistono mezze misure con chi ha potere politico, eocnomico e di informazione, esiste solo la possibilita' di fare pressione perche sparisca non perche si ridimensioni e che cambi modo di fare non credo sia possibile, sono le meccaniche dell'economia in cui viviamo, unico modo e' il boicottare quello che ti vogliono vendere, se perdono possibilita' di profitto non hanno motivo di esistere, per me l'unica politica possibile da lato cliente.

Lo so che uso un tono forte e poco conciliante, ma cio' deriva dal fatto che probabilmente non sarei mai un buon politico e che credo che i cambiamenti nella storia non avvengano mai con lo strumento del concilio e della transazione, e oggi giorno le guerre e l'uso della violenza non servono, parti da uno svantaggio abissale, non sono possibili rivoluzioni alla francese, esiste solo la possibilita' data dal nostro sistema di colpire dove fa piu male e per ora in modo lecito, sui prodotti e sui servizi offerti dai soggeti di cui sopra.
    Last edited by Triagon; 9th July 2005 at 12:50.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Solo una precisazione.

Il metano non è che costa meno in se del petrolio. Anzi, attualmente il suo prezzo è salito parecchio, tanto da far risultare quasi sullo stesso piano a livelli di costi un riscaldamento a gasolio che non un riscaldamento a metano.

Perché? Perché il metano, per essere trasportato, richiede energia. E questa energia indovina da dove viene? Esatto, dal petrolio.

Quote Originally Posted by Galandil
    Solo una precisazione.

Il metano non è che costa meno in se del petrolio. Anzi, attualmente il suo prezzo è salito parecchio, tanto da far risultare quasi sullo stesso piano a livelli di costi un riscaldamento a gasolio che non un riscaldamento a metano.

Perché? Perché il metano, per essere trasportato, richiede energia. E questa energia indovina da dove viene? Esatto, dal petrolio.
    Non confondere il costo di distribuzione che percepisci te in bolletta con il vero costo.
    Il metano al momento tra tassazione e distribuzione sommaria rispetto a quella del petrolio ha ampi marigni di abbattimento dei costi se ci fosse una politica seria energetica. e se invece di costruire sistemi di distribuzione del petrolio dal bosforo a qua si costruissero piu catene di distribuzione del metano costerebbe anche meno.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non confondere il costo di distribuzione che percepisci te in bolletta con il vero costo.
    Il metano al momento tra tassazione e distribuzione sommaria rispetto a quella del petrolio ha ampi marigni di abbattimento dei costi se ci fosse una politica seria energetica. e se invece di costruire sistemi di distribuzione del petrolio dal bosforo a qua si costruissero piu catene di distribuzione del metano costerebbe anche meno.
    Ok, leviamo per un attimo dai costi il trasporto e la tassazione.

Ora dimmi: il costo del metano su cosa si basa? O si dovrebbe, nella migliore delle ipotesi?

Lato consumatore - vedi questo e fa 2 conti http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm

quello scritot in fondo ovvero costo di trasformazione si riferisce a impianto (che tra contributi vari con 1000 Euri fai indiii...........

io con la mia risparmio 1500 ueri l'anno non so se rendo l'idea........

e ricordo inoltre che esiste gia tecnologia per far andare le macchine ad idrogeno, solo che per le aziende naturalemente non conviene investire nella ristrutturazione delgi impianti e abbandonare la cara vecchia benzina (credo influisca leggermente la pressione esercitata da petrolieri che peraltro sono azionisti di Ford, GM etc....il che la dice lunga), la BMW ha gia delle vetture a Colonia (se nn sbaglio) che vanno ad idrogeno.
    Il motore ad idrogeno faccio presente che esiste gia come tecnologia da oltre 10 anni.
    Last edited by Triagon; 9th July 2005 at 13:14.

Page 20 of 31 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast