Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Petty Officer 3rd Class

Fico sono arrivato fino in fondo lawls !!
    Averok tu che ci fai qui? ...
    Riguardo a quell'inc silly lo abbiamo giocato di merda e siamo riusciti cmq a vincerlo,se solo lo avessimo giocato bene manco sareste arrivati a toccare i nostri caster e non si sarebbe sollevato alcun polverone!!..
    Ah e cmq,sukate rosikoni

EDIT page
    EDIT II nel primo inc in cui avete ci avete jammato dubito abbiate visto gli hibbi che erano dall'altra parte della collinetta a ovest,assai più probabile che abbiate visto i vigdir che ci seguivano da nord..
    Last edited by Puciox; 22nd September 2005 at 17:57.
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Forse non capisci che a me competizione e flame mi divertono,e se te giochi per giocare a me non me ne frega un cazzo xkè io gioco per vincere e non mi sembra molto maturo da parte tua condannarmi solo xkè gioco per vincere
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class

Grama uno che gioca alla cazzo come te che si mette a rincorrere i nemici con 1 caster dubito giochi per vincere

­

e uno che gioca con 3 righe di chat invece?!?!?!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Puciox
    Grama uno che gioca alla cazzo come te che si mette a rincorrere i nemici con 1 caster dubito giochi per vincere

haha pwned grama! ti sta bene pd cazzo carichi da solo

edit : anche te pucio hai poco da parlare !!!1!1!!
    WTB gank!

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Aho qua quello che carica da solo sono io pd!
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    Forse non capisci che a me competizione e flame mi divertono,e se te giochi per giocare a me non me ne frega un cazzo xkè io gioco per vincere e non mi sembra molto maturo da parte tua condannarmi solo xkè gioco per vincere
    io ti condanno per queste uscite..
    [QUOTE=Gramas]a me non divertono una sega xkè siete tutti dei suker e menate tutti noi
    Quote Originally Posted by jamino
    Pensa un giocatore così intraprendente che in italia giocava con una classe nerfata come il sav QUOTE]
    a suker mi sn fatto 3 mga di rp con un hero 1.60 segando party con 3svg e 3 iler ke la gente considerava imbattibili
    quindi prima di dire cazzate pensaci un po su
    oh grande re del mondo...
    quando tutti sanno che nn e' merito di 1hero da solo fare 10mil di pr...ma e' un insieme di cose...
    vuoi mettere gildina skillata (nessuno lo mette in dubbio) che salta sui 3p di grulli albionesi a emain? cavolo che pr difficili
    ho visto gente che era in gilda con me su alb vorti (piccioni come li chiamate voi) con meno pr di me fare 9mil di pr in 5mesi forse meno....sicuramente e' merito dell'hero che si e' rollato o forse degli altri player del grp gia' 9lx ...fammi pensare

nessuno gioca per perdere....tutti giocano e chiaramente vogliono vincere...ma ci sono vari modi di farlo....c'e' chi nello sport usa sostanze chimiche per vincere e chi lo fa lealmente...
    voi vincete ok...forti pro ecc ecc..ma chi usa bug finestra...chi strafa ...chi saltella ( e chi radar..mumble mumble)... invece di chi torna indietro e si fa il culo per switchare guardia/bg e segate varie....
    ah i no fear han fatto molti pr con me come warrior ...senza bg e senza sfruttare segate varie...ovviamente siamo scarsi

Petty Officer 3rd Class

Si siete scarsi se il vostro healer non è abbastanza skilled da castare 1 stun su 1 mago

­

nessun piccione si e fatto 9mega in 5 mesi
    IL CANALE DEL NATIONAL

Quote Originally Posted by Puciox
    Si siete scarsi se il vostro healer non è abbastanza skilled da castare 1 stun su 1 mago
    boh nn c'ero...ho smesso da un po' di tempo..sicuramente se nn l'ha fatto c'era un motivo.....cmq vi ripeto siete i piu' grandi siete i migliori nn vi preoccupate....pensate ai vostri 900rp e flammateci su perdete tempo qua...piu' fighe per noi...ciaoz

nn faccio nomi per nn alzare flame tanto chi vuole capire capisce...se vuoi sapere nome manda pm ti rispondo quando ho tempo..cmq ti assicuro che c'e' stata un bel po' di gente che ha rerollato da alb a mid-hib e si e' fatto grasso grazie a pg che avevano gia' parecchi pr....

Warrant Officer Hasley's Avatar

E' na cosa positiva o negativa?

Petty Officer 3rd Class

[QUOTE=Falcodiluce]boh nn c'ero...ho smesso da un po' di tempo..sicuramente se nn l'ha fatto c'era un motivo.....cmq vi ripeto siete i piu' grandi siete i migliori nn vi preoccupate....pensate ai vostri 900rp e flammateci su perdete tempo qua...piu' fighe per noi...ciaoz[/QUOTE

Falcodistocazzo(non ti offendere ne!) guarda chi ha iniziato il post e chi flamma chi,e non fare l'ipocrita tirando dentro rl che mi fai solo ridere..

­

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    nn faccio nomi per nn alzare flame tanto chi vuole capire capisce...se vuoi sapere nome manda pm ti rispondo quando ho tempo..cmq ti assicuro che c'e' stata un bel po' di gente che ha rerollato da alb a mid-hib e si e' fatto grasso grazie a pg che avevano gia' parecchi pr....
    se parli di myok pure mio nonno giocando un party mana(male) su vorti fa i pr spammando solo pb contro i noobie,io nn mi sono fatto grosso grazie alla gente che aveva tanti pr xke il max ke avevamo era un druido 8l(w0000w) altri char dal 5l-7l quindi ti ripeto forse è meglio che stai zitto se le cose non le sai.Quindi in sostanza il grosso lo posso faree tu devi solo fiatare xke stai chainsparandostronzateaoe
    IL CANALE DEL NATIONAL

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

uau un grande di daoc
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast