Mi documenterò, perchè non sono troppo certo di questa cosa, mi sembrano cifre troppo importanti perchè escano solamente da ospedali o lazzeretti...Originally Posted by kopl
Mi documenterò, perchè non sono troppo certo di questa cosa, mi sembrano cifre troppo importanti perchè escano solamente da ospedali o lazzeretti...Originally Posted by kopl
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
intanto da qualche parte devi pur partire, costa sicuramente di meno una campagna per l informazione sull aids almeno spicciola, che rifare ospedali e vari. sicuramente e' molto piu facile prendere l aids da una persona con cui scopi che se vai in un ospedale, io tengo conto che , bo diciamo che hai 10 rapporti al mese, magari con 3 donne diverse, all ospedale ci vai si e no una volta l anno, e contando come hai detto te in africa, molta gente non ci va per niente in ospedale, quindi dubito fortemente che siano gli ospedali una fonte primaria.Originally Posted by lordlorenz
Si vabbe i controlli...................................di persone di colore in italia che stanno in regola le conto sulle dita di una mano forse 2, e se sono venute illegalmente sicuramente non hanno fatto i controlli.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
si ma come sopra, ma quante persone vanno negli ospedali ? aho che cazzo di ospedali sono per avere 30 milioni di pazienti ? ci saranno si e no 2 o 3 ospedali in tutta l africa................Originally Posted by kopl
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Forse non mi sono spiegato?Originally Posted by ahzael
coome fai a fare un campagna di informazione a gennte totalmente analfabeta?
tu e Bortas parlate di tutto cio' come se palraste del mondo occidentale,voi non vi potete rendere conto cosa c'e' li,ti assicuro che e' molto peggio di quanto si veda alla televisione o si legga sui giornali,sai perche'?
perche' a nessuno interessa di loro,gli interessa solo quando devono vendergli le armi e organizzargli qualche rivoluzione per fottergli quei 4 soldi che hanno quei pochi che vogliono il potere.
Ma ti pare che un popolo che abbia un minimo di alfdabetizzazione si faccia fottere tutti i soldi dai governi occidenntali che gli organizzano le rivoluzioni tr aloro?
lo sai perche'non si trova un vaccino contro l'AIDS?
te lo dico io,perche' costa troppo nel rapporto tra i benefici che hanno el casse farmaceuitche che vendono i loro farmaci palliativi di cura per l'aids e lo stesso dicasi per molti tumori,certo ci sono pure gli scenziati che lo fanno per il bene dell'umanita,ma non quelli che stanno nelle case farmaceutiche.
Originally Posted by Bortas
Ti faccio un esempio molto semplice,mettiamo il caso che in una delle baracche che fungono da ospedale arrivi una partita di sangue infetto,bene io ricovero 100 malati che devo operare ,naturalmente ci sono moltissimi che vanno operati li' perche' non essendoci manco gli antibiotici basta una appendicite per morire,allora da chirurgo li opero,e nel frattempo adopero il sangue infetto in grande quantita' perche' non ho il bisturi elettrico che coagula,bene successivamente questi strumenti non vengono messi in delle camere di sterilizzazione,ma sono costretto a bollirli (se trovo l'acqua),tutti quelli che verranno operati con quegli strumenti si infetteranno anche perche' i loro sistemi immunitari sono molto deboli come ho teste' spiegato,infetto altri 100 individui che andranno ad infettare le loro mogli o compagne del caso,che in condizioni di occidentali avrebbero i loro enzimi e i loro acidi vaginali funzionanti e quindi abbasserebbero il rischio di beccarsi anche lo scolo (sifilide) cosa che invece loro possono predere tranquillamente,dove nasce l'aids?
nelle cattive condizioni igiewnico-alimentari o nella trombata?
e se anche gli dessi e gli spiegassi come funziona il preservativo tu pensi che i malati sarebbero di meno?
l'AIDS e' un virus ,ne' piu',ne' meno,si trasmette col contatto umorale o tramite sangue e come virus puo' essere combattuto,se conosciuto,da un organismo forte,loro non hanno l'organismo forte,non hanno condizioni.
Insomma non e' difficile da capire e non bisogna fare i medici per capirlo.
Non si puo' ricondurre alla chiesa la colpa dell'AIDS nel mondoo Africano (perche' e' un altro mondo,il terzo),ma a tutto l'occidente di cui anche noi beneficiamo e facciamo parte.
Last edited by lordlorenz; 23rd March 2006 at 16:05.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Originally Posted by ahzael
no, sono molti i "luoghi di cura". Ospedali come intendiamo noi sono veramente pochi ma loro vanno in quello che c'è.
E non hanno la possibilità di gestire l'igene per cui ci sono strumenti usati varie volte prima di essere puliti o gettati, letti e lenzuoli sporchi usati con vari pazienti, sporco per terra etc...
entri con un braccio rotto, ti fanno una pseudo anestesia con un'ago infetto ed eccoti con l'adis.
ad occhio i 30 milioni di persone si possono dividere in:
15 milioni che l'hanno presa per infezioni (ospedale, villaggio)
10 milioni per rapporti
5 milioni sono figli infetti
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Meno male che c'e' qualcun altro che riesce a spiegarglielo perche' a loro sto fatto delle condizioni africane non gli entra in testa,per capirne di piu' leggete la "storia di Albert schweizer" ,bellissimo libro su un medico Tedesco in Africa.Originally Posted by kopl
DAOC career (off)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
in linea di massima sono d'accordo con te.Originally Posted by lordlorenz
il fatto è che tra salvarne pochi (cosa che succederebbe se i missionari distribuissero preservativi e spiegassero a cosa servono) e non salvarne nessuno (i missionari formalmente non fanno quello che ho scritto sopra), secondo me la prima è meglio.
Kolp io credo che i missionari facciano molto di piu' invece.Originally Posted by Kolp
Non si va a lavorare in Africa se non si ha veramente la passione per cio' che si fa.
DAOC career (off)
Tornando IT:
Chiesa cattolica e fede religiosa in generale sono destinati a scomparire , anzi a dirla tutta.
Spero che inventino una maniera per vivere molto a lungo, sono curioso di sapere che effetto avrà questo sulla fede... probabilmente la spazzerà via in qualche 100aio di anni.
Si prendano poi 48 uova e si sbattano tutte contemporaneamente. Infilateci dentro tonno e zucchero... Fatto ?? Bene ora mettetelo nel forno a microonde per 16 ore. Poi ditemi che è venuto fuori.
Quindi siccome viviamo 300 anni non si deve credere perche' un oracolo come te ce lo dice?Originally Posted by Alkabar
quindi secondo te si crede per convenienza?
Non hai proprio capito una sega tu della fede,ma non della fede cattolica,della fede in qualcosa in generale.
Naturalmente da quello che scrivi .
DAOC career (off)
Originally Posted by lordlorenz
Bella storia, voi fedeli dimenticate sempre che un ateo prima di diventare tale era fedele, poi si è posto n domande nel modo giusto e dopo ha mandato a fare in culo fede e fedeli.
Quindi io vi capisco. Ma non vi giustifico per niente. Siete di un banale allucinante, lasciatevelo dire, siete fatti con lo stampino, ognuno di voi è un luogo comune costante ogni volta che si va oltre alla materia fisica delle cose.
Ed esiste un solo punto di vista: il vostro e quello della vostra fede.
E scommetto che se andassi ad indagare il massimo a cui arriveremmo sarebbe "io penso così e basta, punto, è la mia idea e la devi rispettare".
In una domanda crolli come una pera: perchè, in ASSOLUTO, è sbagliata l'adozione da parte di gay? E nota quel IN ASSOLUTO.
Io non rispetto nessuna idea che non sia logica. Abituatevi, siccome i razzisti non vi fanno alcun effetto, io che odio le fede dei fedeli e tutto ciò che ne consegue (e soprattutto odio i discorsi dei fedeli sulle altre fedi) sono solo un altro tipo di estremista. In minoranza per di più...
Ah, togliti il fare da saccente grazie, che credete per convenienza l'ha dimostrato foierbach nel 700. Peccato non si possa dimostrare che Dio non esiste con altrettanta facilità.Originally Posted by lordlorenz
Si ma te proprio non ci arrivi,alla chiesa dovrebbe venire proibito di divulgare ignoranza come la proibizione dell uso del preservativo, un conto e' non fare informazione, un conto e' proprio alimentare l ignoranza.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
I cabarettisti sono di sx, io no -.-Originally Posted by Sakugochi
Allora perchè replichi?Originally Posted by Sakugochi