Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 494

Thread: Oblivion

Quote Originally Posted by Morboz
    ma conviene salire di livello? io sentito in molti ke dicono conviene procedere con cautela xke senno ti ritrovi con i mobs piu forti e senza equip. e poi come si sale di livello? killando mobs? e allenandosi nelle varie skill?
    Dipende dalle situazioni;conviene sicuramente salire di livello con molta cautela e ovviamente avanzare solo con skill che realmente ti rendono piu' forte nel combattimento. Chi sale di livello con ad esempio Lame/Armatura/ sarà senza dubbio piu' forte di uno che avanza di livello con Oratoria/Recupero/Atletica/Alchimia/Lame. Oblivion agli inizi premia maggiormente la specializzazione pura e questo accade per un gran numero di livelli.
    Io avevo fatto un po' di stronzate all'inizio e infatti avevo problemi nel segare i nemici, allora ho recuperato aumentando skill non di classe che quindi non mi facevano livellare, ho imparato a sfruttare al max le stat con l'avanzamento di livello e ora ho recuperato il gap iniziale. E' anche vero che non tutti i mob livellano. I lupi, che prima mi shottavano, ora li ammazzo in 2 colpi e cosi per tanti altri mostri. C'e' anche da considerare pero' che a seconda del tuo livello gli spawn dei mob nei dungeon vengono sostituiti da altri versioni di mostri piu' forti e potenti.
    Spoiler

Quote Originally Posted by NoeX
    Xangar, ma la Magicka la recuperi riposando o cresce naturalmente ? In Morrowind esempio dovevi riposare per forza mi pare... inoltre, se hai una efficienza del 95% allora il mago pure con armor che so leggera non vale niente... un 5% si sente pochino...
    p.s.: non posso giocare a Oblivion causa ge force ti 4200 quindi spoleratemelo per bene
    Una delle modifiche rispetto a morrowind, sta nel fatto che la magicka la recuperi continuamente, con una velocità variabile a seconda della propria volontà. Diciamo che recupero circa 350 magicka in piu' o meno 30 secondi. Questo vuol dire che se usi le spell giuste e impari a kitare o a far tankare i pet, non resti quasi mai senza mana. L'efficienza ovviamente dipende dall'armatura che indossi e dalla skill. Io sono a 70 in armatura pesante e ho una efficienza del 95%, pero' non ho mai praticato ne parata ne scudo ( che comunque alzerò sicuramente prima o poi ). Quel 5% vuol dire che le spell mi costano 5% di mana in piu', che durano il 5% in meno e fanno -5% di danno. Quello che realmente cambia e' la velocità di movimento. Con la full plate corri molto lentamente e riesci a kitare a fatica i mob, con armatura leggera corri molto piu' velocemente. A livelli alti la scelta dell'armatura pesante ripaga abbastanza bene, ma all'inizio come mago/tank sukerai pesantemente tanto da essere tentato a riniziare da zero a fare il mage puro.

per le cheat ( io non le ho mai usato e sinceramente le sconsiglio, ne fate sicuramente a meno )
    tfh - Aiuto
    tfc - Telecamera a volo libero
    Showbirthsignmenu - Permette la modifica del vostro segno zodiacale
    showclassmenu - Permette la modifica della vostra classe
    SexChange - Permette la modifica del vostro sesso
    SSG - Crea una finestra con le scene grafiche del gioco completo
    qqq - Uscite dal gioco senza usare il menu
    ShowRaceMenu - Si apre la schermata per selezionare nome/razza/apparenza
    TAI - Inserisce o toglie la AI
    TDETECT - Toggle AI detection
    tcai - Inserisce o toglie l'intelligenza artificiale in combattimento, rendendo il nemico un bersaglio facile
    TDT - Inserisce o toglie il debug display (FPS etc)
    TG - Inserisce o toglie l'erba
    TLL - Inserisce o toglie land LOD
    TLV - Inserisce o toglie il fogliame
    TS - Inserisce o toglie il cielo
    TT - Inserisce o toglie gli alberi
    TWF - Inserisce o toglie il wireframe mode
    TM - Elimina tutti i menu (per prendere gli screenshots)
    ShowSubtitle - Inserisce o toglie i sottotitoli delle conversazioni con i Personaggi Non Giocanti
    Last edited by Xangar; 3rd April 2006 at 13:21.
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

xangar-.- edita please
    che cazzo pure ai giochi singleplayer dovete barare |:

dai su togli quella merda

Warrant Officer

Andare con una armatura media e bon ? Inoltre...imo armatura pesante rende molto bene in spazi chiusi e corridoi dove non hai una gran liberta` di movimento che avresti negli spazi aperti... ora dove si svolgono la gran parte dei combattimenti ? Inoltre, in Morrowind c`era i santuari delle daedra, ci sono anche li` quegli incazzatissimi tank`maghi ? Le soul stone le usi poi ? Hanno un buon peso ? Io su morrowind non le ho mai usate :/
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by Shagaz
    xangar-.- edita please
    che cazzo pure ai giochi singleplayer dovete barare |:

dai su togli quella merda
    me le hai chieste tu

vabbe tolgo il superfluo
    Spoiler

io avevo chiesto per cambiare classe\razza, mica per diventare dio
    cambiare quella roba e' cit?
    pensavo fosse una cosa possibile
    non la uso allora, ricomincio e basta

Quote Originally Posted by NoeX
    Andare con una armatura media e bon ? Inoltre...imo armatura pesante rende molto bene in spazi chiusi e corridoi dove non hai una gran liberta` di movimento che avresti negli spazi aperti... ora dove si svolgono la gran parte dei combattimenti ? Inoltre, in Morrowind c`era i santuari delle daedra, ci sono anche li` quegli incazzatissimi tank`maghi ? Le soul stone le usi poi ? Hanno un buon peso ? Io su morrowind non le ho mai usate :/
    I combattimenti si fanno sia all'aperto che all'esterno. Io ho trovato piu' utile l'armatura pesante negli spazi chiusi che in quelli aperti, perche nei dungeon e' difficile riuscire a kitare e non essere trishottati aumenta la felicità del tuo pg
    per il resto si, ci sono i santuari daedra che sono mooooooooooooooolto utili ( danno reward ottime ) e ci sono anche gli incazzatissimi tank maghi che pero' hanno davvero pochi hp e li si sega facilmente. Le soul stone non le ho ancora usate
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shagaz
    io avevo chiesto per cambiare classe\razza, mica per diventare dio
    cambiare quella roba e' cit?
    pensavo fosse una cosa possibile
    non la uso allora, ricomincio e basta
    Si che si puo', pero' ovviamente e' una cheat... l'unica opzione che considero lecito usare e' quella per il cambio del segno zodiacale se si vuole abbandonare l'atronach, anche perche e' stato tradotto male e quindi fuorviante. Secondo la descrizione non dovresti reccare mana mentre dormi, invece non lo recchi mai
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Si che si puo', pero' ovviamente e' una cheat... l'unica opzione che considero lecito usare e' quella per il cambio del segno zodiacale se si vuole abbandonare l'atronach, anche perche e' stato tradotto male e quindi fuorviante. Secondo la descrizione non dovresti reccare mana mentre dormi, invece non lo recchi mai

eh infatti PD PD PD

solo che ho l'xbox... come cazzo cambio segno sull'xbox? suko e basta mi sa
    .

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Io come birth ho Lord e qualcosa nn ricordo e come vampiro ho aumto stat, praticamente recco mana durante combat e molto velocemente e come spell data dal birth ho una cura a tick molto alta senza cooldown, praticamente immortale.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

bon, io avevo cambiato la classe ma non l'ho salvato e son tornato al salvataggio principale

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

essere vampiro migliora le classi che si basano sulla magia? e come le migliora?

Lieutenant Gate's Avatar

si riesce ad aumentare il moltiplicatore del critico? sia melee che con l'arco?
    non ho trovato come ;_;

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

vampiro al primo livello ottieni parecchi +5 in molte abilità, un malus di 20 al fuoco e qualche abilità magica tipo vedi al buio e rileva vita x tot sec..
    il primo livello è contraddistinto da vampirismo a 25..
    dal secondo livello inizi ad essere allergico al sole.. e quindi ad avere malus evidenti.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    si riesce ad aumentare il moltiplicatore del critico? sia melee che con l'arco?
    non ho trovato come ;_;
    si, parti in modalità furtiva ma solo con l'arco..in melee no

Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast