Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 318

Thread: Barcellona-milan il delirio comincia.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Ronaldhino e' il nuovo fenomeno.
    Pele' non l'ho seguito molto, non ho visto molte cassette e quindi non posso giudicarlo per bene.
    Maradona credo rimanga il numero 1.
    Ronaldinho se non e' agli stessi livelli,ci sta quasi considerando il cambiamento radicale del calcio moderno rispetto a quello di 20 anni fa: ormai i giocatori sono tutti STRA-allenati e ne escono tantissimi di grandi giocatori... Emergere tra tutti questi e' possibile solo per un fenomeno, e Ronaldhino lo e'.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

è a dir poco incredibile la quantita enorme di cazzate scritte da axet...veramente allibito...il milan e il barca attacco/centrocampo si equivalgono? il milan ha una rosa piu forte delle altre squadre europee?i giocatori del milan presi singolarmente sono piu forti di quelli di altre squadre? senza parole

interessante poi notare quando parli delle occasioni,a tua detta molto piu pericolose e numerose di quelle del barcellona, al che mi viene da chiedermi, come gia accennato da qualcuno, ma consideri azione pericolosa ogni qual volta i giocatori del milan superano centrocampo?

sui paragoni fatti nel post di zidane e da te ribaditi in questo, beh anche qui ti commenti da solo. apparte la cazzata gulli>zidane, resta da imbecilli, a parer mio, paragonare campioni di 15 20 anni fa ai campioni di oggi

d'altronde, dai tuoi continui riferimenti al fatto che alcuni, come jamino, sostengano ad esempio del piero>baggio, si evince che non hai veramente capito una fava di cio che volevano dire. come jami ha ribadito chiaramente in questo post la superiorita (del tutto soggettiva) di un del piero rispetto a un baggio o di uno zidane rispetto a un van baster (rofl) fa riferimento al fatto che hanno avuto un ruolo piu decisivo nelle meccaniche della squadra, e non mi pare al fatto che uno fosse migliore tecnicamente o come caratteristiche individuali rispetto all'altro

Ps: ieri volendo salvare un emote del forum per msn, cliccando col dx su un'emote ho sbagliato e ho cliccato su blocca le immagini di questo sito -.-
    risultato: oltre a non vedere piu nessuna emote sn spariti anche i vari tasti per postare o replyare -.-° come riabilito il tutto?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Devi farti una sega mancina passsando sottogamba e trattenendo il fiato.
    Se ci riesci allora ti puo' pure rifunzionare subito, ma ne dubito indi preghero' per te e per la tua anima :P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    Ronaldhino e' il nuovo fenomeno.
    Pele' non l'ho seguito molto, non ho visto molte cassette e quindi non posso giudicarlo per bene.
    Maradona credo rimanga il numero 1.
    Ronaldinho se non e' agli stessi livelli,ci sta quasi considerando il cambiamento radicale del calcio moderno rispetto a quello di 20 anni fa: ormai i giocatori sono tutti STRA-allenati e ne escono tantissimi di grandi giocatori... Emergere tra tutti questi e' possibile solo per un fenomeno, e Ronaldhino lo e'.

Vado OT, cmq per me Henry >> Ronaldinho.

Ronaldinho è molto più spettacolare perchè fa numeri da foca, ma Herny è piu concreto e ha un fisico superiore. ..tutto imho!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

imo al momento: ronaldinho > henry > all

e in questo la finale di questa champions rispecchia la (mia, per lo meno) realtà

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

imo pietro paolo virdis >>> ronaldinho

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    imo pietro paolo virdis >>> ronaldinho

Colombo>>>>pietro paolo virdis>>>>>ranaldinho

imho aldo firicano> all

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by peluche
    imho aldo firicano> all
    grande Aldo pd!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Beniamino Vignola >>>> Aldo Firicano...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

si ma sandro tovalieri >> beniamino vignola ;(

Crewman

Se si sottolinea il fatto che un errore arbitrale sia sufficente a dire che la partita poteva "cambiare" allora il Milan con tutti i favori che riceve in campionato manco ci doveva andare in Champion's League.
    Almeno 10 favori "pesanti" in un campionato li riceve, allora vuol dire che tutte quelle partite le poteva anche perdere e quindi non si dovrebbe nemmeno essere qui a parlare di Milan - Barcelona.

Ci avete vinto uno scudetto su un errore arbitrale dell'arbitro su Ganz ( 98/99 Milan - Sampdoria scudetto vinto dal Milan sulla Lazio) e sempre nello stesso anno gol annullato a Vieri in LAzio - Milan, REGOLARISSIMO.
    Questo come lo giustifica Milan "Rieducashonaaaal" Channel ??
    E' ridicolo vedere un milanista parlare di errori arbitrali, a questo punto se siete cosi coerenti dovreste far ripetere ogni partita in cui non subite ma RICEVETE favori da una svista dell'arbitro/guardalinee...credo che ci andreste sicuramente a perdere...soprattutto in Italia....

E poi l'arbitro ha sbagliato è vero ma la regola dice che in caso di dubbio l'arbitro deve SEMPRE fischiare e fermare il gioco e lo stesso vale per il guardalinee, ma voi le regole le tirate in ballo solo quando vi fa comodo...il problema è che in Italia cìè una cosi PLATEALE sudditanza psicologica che voi non siete abituati a ricevere errori CONTRO e quando succede ci rosicate molto di più degli altri, ma, come fanno le piccole quasi tutte le volte che giocano contro di voi in campionato...dovete sokare e stare zitti...anzi parlate pure ma questo non cambierà il fatto che avete perso e siete usciti.
    A differenza che se uno in Italia parla contro di voi rischia di finire in serie c2....( conflitto di interessi rulezzz )

Lieutenant Commander Kali's Avatar

o dai basta xo' adesso porello ahuahuahu

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ma allora non solo in daoc il rosik fà diventare poco obbiettivi...gaz...mardona>pelè...hai perso punti!

p.s il goal ci stava tutto cmq
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

minkia ancora qua state? ma siete messi proprio male ao!

cmque l'arsenal verrà spazzato via in finale..
    Daoc
    Spoiler

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast