Ma tra padrini difficile che ci si denunci mi sa
Ma tra padrini difficile che ci si denunci mi sa
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Mi fa pensare il fatto che dall epoca moggi milan e juve si siano spartiti equamente gli scudetti , il che mi fa pensare che ci sia stato un equilibrio extracalcistico , come vediamo dagli sviluppi moggi poteva praticamente fare quello che voleva con le partite , non avrebe avuto nessun interesse a far vincere solo il milan . boh io spero che venga fuori molto altro perchè ho la sensazione che non tutto sia stato chiarito , anzi .Originally Posted by Palur
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Kinson
Scusami ma Moggi e De Sanctis hanno iniziato la loro come dire Impresa dal 1999 il milan ha vinto solo 1 scudetto in quel periodo.
Luciano Moggi (Monticiano, Siena 10 luglio 1937) era un dirigente sportivo ed un manager calcistico. Ha ricoperto dal 1994 al 15 Maggio del 2006 la carica di direttore generale della Juventus.
1995/96 Capello
1998/99 Zaccheroni
2003/04 Ancellotti
1994 a 2006 sono 12 anni.....il Milan ha vinto 3 scudetti= 1/4. quindi leva Equamente e informati prima di sparare a casaccio.
Poi riguardati le intercettazioni e vedi bene che il Milan + che aggevolarlo è stato Stoppato...Siena Gol di shevchenko annullato.....Brescia 1 a 1 (1 a 0 di Ambrosini).....chievo Gola di crespo annullato.
Juventus - Milan Crespo e kaladze in area stesi......nulla.
E parlo solo 2004-05.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
bauhbauhbaba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
10 mila euri spesi per la d'amico li valgono tutti ( solo se poi te ala porge)
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo310214.shtml
Palmares Juventus
1994/95
1996/97
1997/98
2001/02
2002/03
2004/05
2005/06
Il Mio Vangelo
http://download.repubblica.it/pdf/20...ioni_moggi.pdf
Doc riassuntivo
Il Mio Vangelo
grande fica la d'amico
Originally Posted by Acheron
![]()
Il Mio Vangelo
Carraro telefona a Moggi perchè intervenga su Lippi affinchè schieri una determinata coppia d'attacco. Sempre per la gara con la Bielorussia, Moggi viene contattato da Enrico Fedele, procuratore di Fabio Cannavaro, che sottolinea come il difensore sia rimasto deluso dall'esclusione dalla formazione titolare. E Moggi risponderebbe: "Non è più nell'Inter, quindi deve attenenrsi a quello che dico io".
nfine, sempre secondo la Procura, ecco come Lippi si sarebbe fatto condizionare da Moggi: l'argomento è Del Piero al quale Moggi vorrebbe risparmiare una convocazione. E Lippi risponde: "E' meglio che non lo chiami perchè se in Nazionale poi fa due gol, dopo rompe i c.... a Capello".
ehhehheheh Lippi questo ti costa caro, molto caro.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
argh si legge in giro che nel caso lippi finisca nella merda rimettano trapattoni pdOriginally Posted by Triagon
Scusa ma dove sta scritto che "moggi e de sanctis avrebbero inizato la loro tresca nel 99"?Originally Posted by Karidi
Mi pare che qui si prenda un contesto temporale e si decida che vale per tutta la storia del calcio degli ultimi anni.
Noi sappiamo per certo che nel 2004-05 si è concretizzato un certo sistema.
Sappiamo anche che la procura di Napoli dice che per quest'anno non ci sono indagini in corso, che non ci sono cioé elementi che fanno pensare a una falsificazione dei risultati di quest'anno.
Per ciò che riguarda il pregresso sui 5 anni di regenza "Bergamo/Pairetto" la juventus ha vinto 2 scudetti su 5, gli altri li hanno vinti Lazio, Roma e Milan.
Se questi signori erano disonesti direi che abbiamo 2 strade:
1) mettiamo in discussione solo i campionati per cui abiamo riscontri oggettivi;
2) mettiamo in discussione TUTTI i campionati in cui questi signori hanno fatto le designazioni visto che come un anno possono aver agito in favore di una squadra negli altri anni potrebbero aver influenzato i risultati a favori di altre.
In propsito ricordo alcune intercettazioni di Torino in cui Moggi dice a Giraudo che la coppia Bergamo/Pairetto nell'anno successivo (che poi sarebbe stato il famoso 2004/2005) avrebbero puntato sull'inter.
Insomma il discorso è che o si ragiona sulle prove o se si fa un discorso di contesto non si possono mettere in discussione solo i risultati della Juventus.
Te ti bomberebbi pure questa acheptuuuh
![]()
Originally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. no perchè tu la d'amico non te la bomberesti????
Io si, ma Acheptuhh basta che veda una fessura minimamente pelosa e lui dice "io questa me la BombIerebbi!"