.....Originally Posted by Gathz
![]()
che c'entrano mò le relic -.-
edit :
ah ora ho capito
in effetti sei scarsone...
.....Originally Posted by Gathz
![]()
che c'entrano mò le relic -.-
edit :
ah ora ho capito
in effetti sei scarsone...
Last edited by Sjath; 13th June 2006 at 19:35.
Originally Posted by Wolfo
/agree
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tavano >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Iaquinta
Darko Pancev >>>>>>>>>>>>>>> Iaquinta
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
La Svizzera intanto ha fermato la Francia tanto per dirne una...Originally Posted by Sjath
Ma anche Rocchi tanto per dirne un altro. Se non altro Iaquinta è uno che, non avendo mai fatto e vinto un cazzo nella vita, si spera che possa avere più "fame" di tanti altri giocatoriOriginally Posted by Drako
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker