Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast
Results 286 to 300 of 346

Thread: Italia - Australia

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ci manca un giocatore stile Miccoli..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il problema secondo me che a centrocampo ci sovrastano sempre, sono sempre in superiorità numerica e non abbiamo gente capace di giocare sulle fasce.
    Le Azioni pericolose nascono da giocate sulle fasce, delpiero cross. toni parata rigore.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

madò che partita di merda è stata -_-°

prova 1 2 3 prova >_>
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

L'importante è aver vinto i uein$...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    e chiamalo solo segnare quel rigore con quella pressione dimostra che totti cmq non giocherà ai suoi livelli standard ma un campione vero si vede soprattutto in questi momenti quando riesce a superare le pressioni e consegnarti una vittoria insperata.
    E vedrete che ora per lui la musica cambierà.
    Ma infatti se leggi dico che Totti ha dimostrato che la classe la ha...
    il problema che non ha gambe, entri con tutti morti e non si muoveva come nelle altre partite.

Inutile riproporlo in eterno se non ha le gambe per correre è meglio che se ne resti in panca.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander

alèèèèèèèèèèèèèèè!!

Italia nettamente superiore fino all'espulsione di Materazzi, se vi fermate a guardare veramente la partita e non vi fermate alle sensazioni. Diverse palle gol a nostro favore, ed australiani mai veramente pericolosi, tranne che su un tiro di uno di cui non ricordo il nome sugli sviluppi di una punizione, che ha tirato in bocca a Buffon.

A Toni hanno fatto una macumba, altrimenti non si spiega. In molti state qui ad infamarlo, ma avete visto come ha giocato o avete il prosciutto sugli occhi? Ok, non ha segnato, e per una punta l'importante è quello, e su questo siamo daccordo. Ma ha veramente una merda addosso roba da urlo. Inoltre si sacrifica spesso per la squadra, come gli arriva palla se la mette tra i piedi e lascia salire i compagni.

Del Piero ottimo nei primi 15 minuti. Peccato che le partite ne durino 90. Dopo praticamente giocavamo con uno meno.

Il resto è inoppugnabile, difesa granitica, Zambrotta e Cannavaro inarrivabili, Buffon ottimo (anche se gli australiani quando arrivavano al tiro sembravano i pulcini, chiudevano gli occhi e sparavano centrale.. ), ha fatto la differenza soprattutto su un paio di uscite al limite.

Solo una cosa. Se continuiamo così, va a finire che lo vinciamo davvero, il mondiale. Abbiamo un culo vergognoso
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A proposito di Culo... Ucraina Svizzera ai supplementari
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by jamino
    A proposito di Culo... Ucraina Svizzera ai supplementari
    Benebene, vanno fatti sfinire

Ci starebbero bene un paio di espulsioni per parte, tanto per rimanere in statistica mondiale
    ...
    Now Working..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Avete giocato 100€ sull'italia che vince come vi ho detto prima dell'inizio dei mondiali?Siete ancora in tempo
    La difesa è troppo forte per male che vada si va ai rigori in ogni partita

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Tranquillo ci penserà domenech con la spagna a risollevare le sorti del calcio mondiale
    Non c'entra un cazzo come al solito
    Ma secondo te e' da ritenere una grande prova vincere 1 0 contro l'Australia segnando al 94esimo su rigore?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kali
    Non c'entra un cazzo come al solito
    Ma secondo te e' da ritenere una grande prova vincere 1 0 contro l'Australia segnando al 94esimo su rigore?
    se tipo l'arbitro espelle un difensore x un fallo che era MASSIMO da giallo, e giochi 45 minuti in 10 contro 11...
    se tipo toni ha na sfiga nera/quel portiere nn sa manco lui come gli ha parato quei due tiri...
    si la ritengo na grande prova(poi vabbe .... 9 contro 11 noi avevamo iaquinta in campo )

edit: quando arrivano i ueindollahh

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Se..se..Se mia nonna aveva le ruote era una cariola.

Merita sicuramente il fatto che hanno giocato 10vs11 ma con la difesa che ha l'australia e' da ridere riuscire a segnare esclusivamente su rigore.
    Lippi non sta beccando 1 formazione,quando parte titolare Totti gioca di merda poi entra in corsa e fa i numeri,mette camoranesi in corsa spacca tutto poi lo fa giocare titolare xche lo vede bene e non corre,toni in 4 partite(esclusa la traversa) non ha fatto nulla di rilevante,inzaghi marcisce in panchina,del piero non si capisce se lo considera attaccante o centrocampista,materazzi che si sa essere un idiota macellaio lo mette titolare quando ha barzagli che sarà pure scarso ma almeno non ti lascia in 10 per 1 tempo
    boh rido

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Merita sicuramente il fatto che hanno giocato 10vs11 ma con la difesa che ha l'australia e' da ridere riuscire a segnare esclusivamente su rigore.
    Lippi non sta beccando 1 formazione,quando parte titolare Totti gioca di merda poi entra in corsa e fa i numeri,mette camoranesi in corsa spacca tutto poi lo fa giocare titolare xche lo vede bene e non corre,toni in 4 partite(esclusa la traversa) non ha fatto nulla di rilevante,inzaghi marcisce in panchina,del piero non si capisce se lo considera attaccante o centrocampista,materazzi che si sa essere un idiota macellaio lo mette titolare quando ha barzagli che sarà pure scarso ma almeno non ti lascia in 10 per 1 tempo
    boh rido
    A me avevano insegnato che chi vince ha ragione
    L'argentina ha fatto schifo meritava 100 volte il messico ma sono passati per un gol a culo.
    Portogallo-Olanda una partita da macellai dove si sono presi a calci per 45 minuti e l'arbitro è impazzito.
    L'inghilterra ha fatto schifo al cazzo.
    L'italia pure io non lo nego , ma so gia che vincera il mondiale per una serie di motivi che non sto a spiegare perche l'ho gia fatto altrove.
    La Germania sembra l'unica seria ma non vincerà per altri motivi etc

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

boh rido
    totti se entra a 20 min dalla fine grazie al cavolo che lo vedi messo meglio gli altri hanno già 70 min sulle gambe , e cmq il problema è che non corre , da fermo ok ma un giocatore non può sta fermo come dire
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer

bhe sicuramente koi se e con i ma nn si va da nessuna parte, ma cazzo te che "tifi" (brrr) francia dovresti capire quello che sto dicendo, cioe quando la sfiga ti viene contro nn ci puoi fare un cazzo eh, poi bho se lippi x una volta (xke x le altre partite nn mi sembra abbia fatta chissa quali sbagli) ha scazzato, GG.. materazzi nn ha colpa, brasciano che prende lezioni da nedved owna

Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast