Page 20 of 27 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 393

Thread: Germania - Italia

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    s'e' giocato a lanci lunghi? la partita e' stata vinta? e allora sticazzi :> magari a giocare palla a terra costruendo si beccava un mega contropiede e si perdeva ^^

questo e' un mondiale, non un campionato, sticazzi del gioco, vanno vinte 9 partite, solo quelle
    E ok mi sta bene,ma dimmi dove sta il merito di Lippi che allenatore della nazionale dice ai suoi di buttarla su e poi si vedra'?...questo sto dicendo ma poi la gente legge quello che gli fa comodo

Oh l'ha scritto pure shub chissa che a lui crediate

Quote Originally Posted by bakunin
    avevamo il girone piu duro
    ....

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Si ma e' dall'inizio che l'italia gioca cosi',cioe il Portogallo per esempio e' arrivato in semifinale giocando a viso aperto contro tutti battendo fior di squadre e sono praticamente senza punte.
    L'italia ha sofferto gia nel girone di qualificazione,contro l'usa per poco usciamo,l'australia lasciamo perdere...boh ok questa era una semifinale ma e' stata anche la prima grande che abbiamo trovato e il gioco e' rimasto lo stesso,confuso con lanci avanti senza idee se non qlc cross...per poi ringraziare i gladiatori che per fortuna ci credono e tirano fuori tiri come quello di zambrotta,discese come quelle di grosso,tiri come quelli di pirlo....in tutto questo vedo solo grande merito dei giocatori....ma da parte dell'allenatore vedo solo errori coperti dalle prestazioni esagerate dei campioni che ha in squadra
    esiste solo una tattica allora? attaccare attaccare attaccare attaccare ? siamo una squadra attendista nn abbiamo subito gol dagli avversari (zaccardo ti venisse...)
    fatica nel girone? se nn fosse stato per un autogol da fantozzi saremo stati a 9 pt. certo la fortuna aiuta, nn esiste una squadra che abbia vinto un mondiale senza un po di fortuna (papera di kahn nel 2002 anyone? se nn è fortuna per il brasile quella)

poi la "tua" francia che tra un po manca passa il girone e vieni a dire che noi avemo fatto fatica -.-

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

....
    UP
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Boroming
    esiste solo una tattica allora? attaccare attaccare attaccare attaccare ? siamo una squadra attendista nn abbiamo subito gol dagli avversari (zaccardo ti venisse...)
    No,non esiste solo una tattica proprio per quello
    L'italia gioca solo in quella maniera dall'inizio anche se lo schema cambia leggermente.

poi la "tua" francia che tra un po manca passa il girone e vieni a dire che noi avemo fatto fatica -.-
    Trovami un post dove dico diversamente,la francia ha giocato male la qualificazione ma poi hai visto le ultime partite?
    Senza contare che domenech e' idiota quanto lippi ma per fortuna in comune con lui ha che in squadra ha dei fenomeni che risolvono le situazioni...ma quanto meno la francia ha giocato anche molto palla a terra oltre che a provarci da fuori e tentare i lanci che piacciono tanto a lippi

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Le critiche che sto leggendo sono semplicemente ridicole. L'Italia non ha uno schema di gioco? Certo che aspettarsi di vedere uno meccanismi rodati come quelli che ci sono in una squadra di club significa non rendersi conto della differenza che c'è tra il tempo che un allenatore ha per "rodare" gli schemi in una squadra di club e in una nazionale... L'Italia non ha giocato a lanci lunghi se non in sporadici momenti di difficoltà come dimostra il maggior possesso palla. Poi come sempre se vi va di sparare per partito preso fate pure, come si dice siamo un paese libero...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Trovami un post dove dico diversamente,la francia ha giocato male la qualificazione ma poi hai visto le ultime partite?
    Kali...se per caso la Francia và in finale non postare più su Wayne fino a dopo il 9,noto un atmosfera un filo tesa nei tuoi confronti

ahahah che rosikata devi aver mollato per quotare solo quello che ti fa comodo pagliaccio,vieni a farmi le prediche e avrai 15 anni lol nasconditi sui forum da fanboy che li ti danno ragione pagliccio.

Quote Originally Posted by Milker
    Kali...se per caso la Francia và in finale non postare più su Wayne fino a dopo il 9,noto un atmosfera un filo tesa nei tuoi confronti
    La cosa bella e' che sta roba la tirano in ballo quando non sanno come rispondere,ma non hanno capito che seguo l'italia quanto seguo la francia e le critiche non sono verso i giocatori o la nazione ma contro il coglione che hanno ficcato in panchina....ma tanto il prossimo anno ci mandano Jamino,moggi giraudo e bettega tutti immacolati e vedrai che gioco spettacolo ahuahuahu

Gna gna gna....

Io sono un funboy di 15 anni (e pure un pagliaccio!)
    Ciao Salta......
    Spoiler

ahahah che rosikata devi aver mollato per quotare solo quello che ti fa comodo pagliaccio,vieni a farmi le prediche e avrai 15 anni lol nasconditi sui forum da fanboy che li ti danno ragione pagliccio.
    mmmm.... ..... ....è finito dopo il mio reply per sbaglio vero?

Chief Petty Officer

Ieri sera l'Italia non ha giocato come contro l'Australia. Lippi aveva preparato benissimo la partita. I lanci lunghi sono arrivati un po' troppo solo nel finale, con Materazzi, ma prima si facevano solo quando serviva.
    La partita è stata sempre in mano nostra, anche quando, nel secondo tempo, abbiamo dovuto difenderci. Perchè va bene tutto, ma non si può pretendere di annichilire per 90 minuti la Germania nel suo mondiale e in semifinale; un po' di sofferenza era normalissima.
    Ripeto, per me questa partita l'ha vinta prima di tutto Lippi, che è stato sempre molto lucido, a partire dalla preparazione tattica.

Quote Originally Posted by Milker
    mmmm.... ..... ....è finito dopo il mio reply per sbaglio vero?
    si vedi altri pagliacci oltre a jamino?

No no ce l'ha co me.. sai il fatto che qualcuno rammenti alla gente le "lievi inesatteze" che vengono dette a volte da fastidio
    Ciao Salta......
    Spoiler

si vedi altri pagliacci oltre a jamino?
    Lol scusa ero in ufficio e nn ho letto tutto..non sapevo ci fosse uno scontro di vedute..fate i bravi eh?

Non ti preoccupare io non litigo mai... poi tra 2 ore ho l'audizione col circo togni mi devo preparare...

PS mi sa che non mi assumono però.. sai a 15 anni è lavoro minorile
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 20 of 27 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast