Page 20 of 27 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 392

Thread: My first wii experience

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Io ripeto, supermarket e negozi non-tecnici ftw
    francamente non saprei dove andare, forse un negozio scrauso di giocattoli...ma non penso.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    francamente non saprei dove andare, forse un negozio scrauso di giocattoli...ma non penso.
    mah no ti sbattere tanto, non è sto gran che ahia che mal di braccio
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Allora ho giocato bene a CoD3... che dire...

Introduzione: stupenda, la musica introduttiva è caricatissima, ma penso sia uguale alla versione su xbox, storia compresa

gameplay: la parte interessante... all'inizio ci si trova in difficoltà coi comandi. Il tempo di abituarsi ed è fatta.
    Il sistema di melee è un po' macchinoso quando ci si spinge col fucile, però è divertente come esperienza.
    Con i fucili è davvero difficile colpire qualcosa (un conto è tenere la mano ferma sul mouse in un punto, un altro è tenere il braccio per aria senza muoversi... cmq è decisamente più realistico così, pare davvero di usare un fucile dalle oscillazioni e dal force feedback sul wiimote.
    Con un mitra tipo mp40 a difficoltà normale non c'è nulla che possa resistervi... in questo senso ho notato uno sbilanciamento mitra > fucili. I secondi sono lenti, imprecisi e non fanno assolutamente danno in più (tipo anche se spari in petto non oneshotti). Unica eccezione il garand degli americani, ma è semiautomatico.
    Fantastica la modalità di guida con i due controller! Si muovono come se si girasse il volante di una vera jeep!

grafica: pensavo un pelo peggio, sul mio crt è cmq poco vivida nei colori, ma penso che su un lcd sia ottima. Tutto sommato gli scenari sono molto godibili, anche se non offrono la libertà di movimento di cod2.

Tabellina conclusiva:

grafica 4/5
    sonoro 5/5
    giocabilità 4/5
    longevità 3/5
    carisma 4/5

totale 4/5

Da notare la presenza di alcune imprecisioni/bug tipo gli spot rossi troppo piccoli dei nemici sul radar (invisibili in pratica su un crt).
    Rare indecisioni nella IA complessivamente buona, a volte pure troppo (in sezioni avanzate del gioco gli alleati in supporto sono troppo bravi e fanno fuori troppi tedeschi imho ). Ad avere problemi sono semmai i nemici che in rari casi non vanno di melee anche se vicini o non si spostano se sono coperti non del tutto dietro un muro e gli spari addosso.

Penso che sia un valido titolo soprattutto fatta pratica coi controlli. Occhio alle granate, è difficile lanciarle bene all'inizio e non ci mettono molto a scoppiare. Finalmente reso bene il rinculo delle mitragliatrici... con tanto di imprecisione al seguito in base alla potenza dell'arma (le mitragliatrici fisse spakkano tanto ma sono un macello da controllare).

Non ho provato Red Steel ma penso che CoD sia l'fps migliore per iniziare sul Wii. Poi vabbè va a gusti
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

la scimmia è tornata dal bagno...

Non avendo trovato una wii disponibile in tutti i negozi della zona, ma solo un wiiplay (contenente wiimote + un dvd wiisport) mi son messo a cercare un po' su google delle novita' a riguardo.. e.. il wiimote si collega al pc tramite blutooth, che lo individua come controller .
    Approfondisco un po' la ricerca e scopro che sono usciti gia' dei driver per emulare i movimenti wii tramite degli script.. omg O_O
    La sensor bar altro non e' che 4 diodi IR alimentati a 6 volt
    L'ho provato e funziona
    Tutti i tasti del wii, la vibrazione, gli accelerometri, i dot IR, e addirittura i led sul wiimote sono tutti configurabili by script..
    Su youtube c'è questo video di uno che ci ha giocato ad half life con il wiimote e la sensor-bar
    http://www.youtube.com/watch?v=asY_I8y6C0M

Edit: e' old, non avevo visto pochi post piu' giu' d'oh
    Last edited by Danyel; 9th December 2006 at 19:35.

Cmq per avere un'idea di come sia CoD3 vi basta vedere i video che ho postato pocanzi in questo tread... è proprio uguale il sistema di gameplay, come mostrato dal tipo peldicarota su youtube
    In particolare guida della jeep, pagaiata sulla barca e tira-spingi col fucile vs il nazista

edit: ah ovviamente il gioco è tutto doppiato in italiano, parlato e scritto... e il doppiaggio non è nemmeno fatto male. Durante le sparatorie i compari ti dicono da che direzione arrivano/sparano i nemici oltre a vedere dei flebili hotspot sulla bussola. Davvero coinvolgente la sensazione.
    Last edited by Glorifindel; 9th December 2006 at 19:37.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Appena trovato ad un Iper

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    Appena trovato ad un Iper
    sigh...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

gia me lo sento. la mia scimmia rimarrà da sola e morirà di solitudine

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    dove l'hai comprato brianzolo!!??
    All'auchan di merate ^O^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    All'auchan di merate ^O^
    Sono appena tornato da li,l'ho provato e a dire il vero non mi e' sembrato un granche'....
    Drako,te devi aspettare natale a prenderla,cosi' mi fai compagnia un po'

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Sono appena tornato da li,l'ho provato e a dire il vero non mi e' sembrato un granche'....
    Drako,te devi aspettare natale a prenderla,cosi' mi fai compagnia un po'
    io l'ho detto che chi ha già una x360 o un pc potente può anche non prenderlo... siete voi che vi fate venire scimmie colossali

Il motivo per cui si prende il Wii dovrebbe essere il controller, il parco titoli su Mario e i classici Nintendo (Zelda ecc.) e la possibilità di giocare con gli amici con più remote.

Di certo non è la grafica o la complessità dei giochi il suo punto forte.

ho chiamato qualche negozio strano ma niente risultati...aspetterò lunedì prossimo tranquillamente, quando potrò prenderci insieme anche cod.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    tranquillamente

guarda, avrei potuto prendere solo la console e giocare in single a wii sport; forse prossima settimana riesco a metterci insieme cod/zelda...quindi l'attesa non sarà poi tanto ardua...solo un pochino.

Page 20 of 27 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast