Disse quello che rolla la classe più sbilanciata del momento
Carriera di Blinck su CoX:
- Scrapper DM/Regen (all'epoca che /regen era l'equivalente di giocare god mode)
- Controller Ill/Rad (è solo il controller più OP tuttora)
- Brute EM/ElA (rispettivamente i rami primario/secondario più easy mode e più OP)
- Ieri mi fa "Ti rolli un brute? Così io mi faccio il dom Mind/Psi" (indovina, il dom a cui dedicano più thread nel forum pvp e che gli ha fatto il culo domenica al base raid)
Eh beh![]()
Spoiler
ci gioca ancora qualcuno? ^^
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Io ho portato merdaman a 60
Volendo giocare a CoH (account usa), dove trovo qualcuno? me so rotto di wow e gioco a Quake Wars, ma ho bisogno di un mmorpg per svagarmi ogni tanto senza doverlo considerare un secondo lavoro -.-'
ah e se volete consigliarmi una classe ZOMG FOTM siete i benvenuti![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
se hai anche CoV possiamo giochicchiare insiemeChe non mi va di farmi un altro Eroe ç_ç Comunque su Freedom c'è sempre qualcuno
Edit: Se proprio vuoi essere lato eroi, imo fai un controller Fire/Rad, che è ottimo imoIn caso mentre aspetto randfrocio che viene con me su CoV ti seguo con un controller Ice/Kin e imo possiamo fare bei kill
![]()