Arrivati i 4 libri in eng (da qualche giorno, ma ho iniziato a leggerli ieri). Devo acquisire tantissimo lessico, ma mi diverte leggere e tradurre le parole che non conosco.![]()
Arrivati i 4 libri in eng (da qualche giorno, ma ho iniziato a leggerli ieri). Devo acquisire tantissimo lessico, ma mi diverte leggere e tradurre le parole che non conosco.![]()
li sto rileggendo in inglese(letti in italiano tipo 4anni fa)... ho finito i primi 2 in 2 settimane e parte qualche termine che sono andato a cercare (btw fortnight sono 14 giorni, seldom è raramente) è leggibile e molto piu chiaro, sopratutto su certi passaggi e sottiliezze che in italiano mancavano quasi completamente
Last edited by Boroming; 6th June 2011 at 15:25.
Preso anch'io il primo libro in Inglese, mi avete incuriosito![]()
ma non è che crepa prima di finire la serie....![]()
Io ho sempre aspettato a comprare la serie per questo motivo.
Così come ho aspettato che King finisse tutta la Torre Nera prima di iniziare a leggere il primo.
Però m'avete scimmiato troppo. ç_ç
anche io lo sto leggendo il primo libro dopo aver cominciato a vedere la serie tv
sto romanzo è una fottuta droga
versione italiana cmq![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E vedrete....nel proseguo...ahahahah cmq...imparerete ad odiare quel ciccione di merda di Martin!!!![]()
Il giorno che arriverete al Lord fefè..............................
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Pare che su facebook la mondadori abbia annunciatol'uscita del libro per l'autunno di quest'anno. Ovviamente sarà diviso come al solito, ma almeno lo leggeremo in tempi accettabili anche in italiano.
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
Stavolta mondadori mi puppa la ciolla con sommo ludibrio, vado di edizione inglese così mi leggo tutto subito.
ieri sera ho finito "A game of thrones"
la mia faccia quando ho letto l'ultima pagina --->![]()
vorrei inziare clash of kings ora, solo che se continuo a nerdare nel leggere, mia moglie chiede il divorzio![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se game of thrones è fantastico, clash of kings è epico. Io l'ho quasi finito e già sto recuperando i prossimi![]()
pdpdp poevi dirmi che faceva cagare...nn ci credevo xo almeno calmavo la scimmia...
cmq provo a leggerlo in inglese questo![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------