Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920
Results 286 to 291 of 291

Thread: l'ipocrisia di certa gente

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cazzus, ci vorrebbe lo smiley con i popcorn fino al momento del lock.
    Cmq per favore qualcuno chiuda sto thread, è diventato un cumulo di vaccate in stile GR.
    -fino a quando icestar nn frequenta il forum mai si potrà dire che wayne è come GR in certi post-

ora potete chiudere
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    vabeh ma mi spieghi che pretese hai, Galandil ?
    come puoi parlare di droga ( e varie comparazioni con alcool, guida spericolata, ecc ) in un forum dove per l'appunto la metà delle persone ha al massimo una vaga idea sull'argomento.
    ok, ognuno può dire la sua...ma è anche naturale che quando si leggono scemenze tali da avvilire uno scimpanzè, la risposta flammatoria scappa per forza di cose.
    Non pretendo che le cose restino sempre calme e pacate, ma una cosa è flammarsi contro, ma comunque in modo costruttivo, tentando di trarre beneficio dalle diverse opinioni (opinioni, eh), e una cosa è spacciare falsità e vaccate per verbi.

Quando purtroppo sei costretto a leggere interventi di gente mediamente ignorante e che, soprattutto, non AMMETTE di esserlo (e magari farebbe bene, per se stessa in primis, a porsi con atteggiamento curioso e interessato, per imparare, che nessuno nasce con la scienza infusa), ecco che si finisce sempre in vacca.

Io se non so, chiedo, mica mi vergogno a non sapere. Purtroppo, non è così per molti.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    -fino a quando icestar nn frequenta il forum mai si potrà dire che wayne è come GR in certi post-
    ora potete chiudere
    Icestar...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ora potete chiudere
    beh daje abbiamo un surrogato di icestar tra noi no in effetti forse è troppo

voialtri la leggevate solo sul forum, c'è chi se la doveva sorbire in ts dio che risate

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    e meno male che è galandil che offende le persone
    ma tu nn c entri niente,almeno nn scrivere cazzate se nn sei chiamato in causa....
    sei tu che hai iniziato ad offendermi,io do il mio pensiero nn ti ho offeso se poi dico la verità mi dispiace tanto per te ma anche no....

Certo che ce ne mettete di impegno per rompere i coglioni eh?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920