se vabbè se devi fare la crociata anti Me tornatene a parlare di test truccati all'uni hudlok.
Quanto a war già solo il fatot che per qualche oscuro pregiudizio nei confronti di Grillo ti rifiuti di considerare le cose che ha da dire fa capire che tipo di persona sei.. non tipreoccupare, chi è a caccia della verità e della legalità non se li cala i pantaloni, al max lo fa chi è convinto che vada sempre tutto bene e non ha bisogno di sentir dire quello che una persona su 60 milioni ha avuto i coglioni di dire, noncurante di chi o cosa andasse a pestare i piedi.
DaocSpoiler
Che centra la mia volontà di non riempire ulteriormente le tasche di Grillo con il non voler ascoltare quello che dice.
Che il msg di Grillo,o meglio della gente che lui dice di rappresentare, sia arrivato a chi ci comanda è cosa buona e giusta,ma tra il farsi portavoce di un malcontento diffuso,e passare più volte la soglia dell'educazione e della discussione civile(cosa che a "voi" sta a cuore solo quando cazzo vi fa comodo) con i suoi interlocutori(politici) ce ne passa.
Tu in questo ci puoi vedere un coraggioso che nn ha paura delle istituzioni, io no
Beh in tal caso potresti scaricare uno dei suoi spettacoli via p2p, è perfettamente legale lo sapevi, Grillo ha dato il consenso al download, alla faccia del genovese.
Non sto dicendo che sia un santone che lo fa per la gloria eh, ma non è nemmeno una delle tante puttane avide di denaro (o potere) che ci sono a questo mondo.
L'educazione della discussione civile ha senso quando dall'altra parte c'e' un interlocutore civile.
Il problema è che una casta di privilegiati che fa i suoi porci comodi da decenni non la smuovi facendo proteste civili "educate" ma girandogli civilmente i denti e sputandolgi civilmente in faccia quanto facciano schifo (per "civilmente" intendo senza menargli sostanzialmente).
Attaccarsi alla parolaccia e alla foga verbale di un "vaffanculo" è una cosa che fa chi nn vuole controbattere agli argomenti che seguono alla parolaccia; resta il fatto che, per quanto brutalmente venga mossa un'accusa, se si ancora a fatti veri non c'e' reato.
Last edited by Il Nando; 19th September 2007 at 17:19.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Vabè consenso dovuto quello di Grillo, ci mancherebbe che avesse osteggiato la cosa, sarebbe stata l'apoteosi dell'ipocrisia.
Non ritengo Grillo uno stupido.
Grillo si sta facendo carico di una grossa responsabilità,fare l'agitatore è ben diverso dallo scrivere cose più o meno vere sul suo blog.
Un conto se fosse restato nel suo ruolo di "comico", avrebbe potuto continuare all'infinito con le sue mezze verità, ma nel momento in cui ha deciso di ergersi a guida spirituale della "gente per bene" avrebbe dovuto cominciare a pesare di più le sue parole.
Grillo nelle sue piazzate nn ha mai un contradditorio, e vista la sfiducia generale nelle istituzioni quello che dice viene a prescindere preso come oro colato,spara a zero,tanto dall'altra parte chi lo ascolta il 70% delle volte manco sa cosa cazzo sia un rigassificatore, figuriamoci se conosce i vantaggi che potrebbe portarne la costruzione(esempio a caso)
Lungi da lui d'altronde mettersi a fare sviolinate tecniche su un problema per esporlo nella sua interezza, chi cazzo ci andrebbe ai suoi spettacoli se si mettesse a spiegare(manco ne sarebbe in grado) vantaggi e svantaggi di una qualsivoglia proposta parlamentare.
Oggi ho letto questo su Repubblica http://www.repubblica.it/2007/09/sez...e-e-tagli.html
potrebbe essere tutto una cazzata, come potrebbe essere la verità, ma perchè Grillo non fa un bel copia incolla sul suo blog, per far vedere alla gente che qualcosa che va c'e', per forza ci deve essere.
E in ogni caso mi sta sul cazzo
contradditorio? ma che stai a di lol , che contraddittorio ci doveva essere quando urlava ai quattro venti lo schifo della parmalat? o le merdate della telecom? che in parlamento ci stanno dei condannati? ? etc etc
dici che si e' " accollato " questa responsabilita' ma in realta' e' totalmente l'opposto ( liste civiche ) e nn mi pare di aver letto nessun partito con il suo nome...
riguardo ai soldi bhe ok nn ci vuole un genio a capire che lui guadagna molto e guadagnera' sempre piu', la popolarita' porta a questo, e' pura utopia pensare che devolva tutti i suoi guadagni alla croce rossa...pero' ce' da ribadire che ha speso centinaia di migliaia d'euro per tener su il suo blog, e gia' solo l'organizzazione del v-day nn deve esser stata una passeggiata ^^
Last edited by IrideL; 19th September 2007 at 18:03.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Intanto http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo380095.shtml i politici continuano a viaggiare (come sempre) in corsia preferenziale , lasciandosi dietro tutti i casini che combinano rimanendo impuniti
Quest'altro
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo380024.shtml
Eh beh , GG
guarda War, a me personalmente Grillo piace, ma al di là di questo, il polverone che ha sollevato è una buona cosa.
e la penserei allo stesso modo se lo avesse sollevato BorghezioCalderoli
o Bossi
credo che in certi frangenti si debba staccare il concetto dal chi lo propone.
quello che conta adesso è che la cosa abbia un seguito, poi che il merito sia di Grillo o di qui quo qua poco importa
intanto fatevi 2 risate
http://www.youtube.com/watch?v=tGpyT...rsist_locale=1
quando bossi urlava di marciare su roma coi fucili in mano invece ...cazzo di budda perche nn sono nato in svezia. pd.
Last edited by IrideL; 19th September 2007 at 19:30.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Hahahaha hanno provato a minimizzare con sorrisetti sarcastici e battutine e non ha funzionato, adesso provano con la tattica "allarmismo e terrorismo" cercando di criminalizzare il movimento di Grillo. La gente che scende in piazza a chiedere giustizia per lo stato sono terroristi? Hanno toccato il fondo già da tempo e adesso stanno scavando. L'unica domanda che mi sorge è: quale politico avrà telefonato a questo venduto?
L'ho sentito al tg.. Le risate
segno buono, iniziano a sentirsi con l'acqua alla gola![]()
...
Now Working..
Parlano ora su Matrix del V-Day, hanno fatto sentire per intero l'intervento di apertura di Grillo.. Se interessa a qualcuno
...
Now Working..
cmq di pietro che parla italiano non è possibile , dev esserci uno dietro la poltrona che parla come sul detective conan
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.