Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast
Results 286 to 300 of 314

Thread: Ma questo V-day?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Uhm sull'altro post mi sembra di essere in linea con la maggior parte di quelli che hanno postato, a parte te(ma mi infastidirebbe il contrario) e quello che vede cose nel video inesistenti.
    Quì se permetti alla favola dell'uomo puro che fa tutto questo per noi non ci credo,non ci crederò mai.
    Tu magari sei disposto a calarti pantaloni e mutande per Grillo, io non spenderei neanche 10 euro per andarlo a vedere
    Up in entrambi i post.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

se vabbè se devi fare la crociata anti Me tornatene a parlare di test truccati all'uni hudlok.

Quanto a war già solo il fatot che per qualche oscuro pregiudizio nei confronti di Grillo ti rifiuti di considerare le cose che ha da dire fa capire che tipo di persona sei.. non tipreoccupare, chi è a caccia della verità e della legalità non se li cala i pantaloni, al max lo fa chi è convinto che vada sempre tutto bene e non ha bisogno di sentir dire quello che una persona su 60 milioni ha avuto i coglioni di dire, noncurante di chi o cosa andasse a pestare i piedi.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Quanto a war già solo il fatto che per qualche oscuro pregiudizio nei confronti di Grillo ti rifiuti di considerare le cose che ha da dire fa capire che tipo di persona sei.. non ti preoccupare, chi è a caccia della verità e della legalità non se li cala i pantaloni, al max lo fa chi è convinto che vada sempre tutto bene e non ha bisogno di sentir dire quello che una persona su 60 milioni ha avuto i coglioni di dire, noncurante di chi o cosa andasse a pestare i piedi.
    Che centra la mia volontà di non riempire ulteriormente le tasche di Grillo con il non voler ascoltare quello che dice.
    Che il msg di Grillo,o meglio della gente che lui dice di rappresentare, sia arrivato a chi ci comanda è cosa buona e giusta,ma tra il farsi portavoce di un malcontento diffuso,e passare più volte la soglia dell'educazione e della discussione civile(cosa che a "voi" sta a cuore solo quando cazzo vi fa comodo) con i suoi interlocutori(politici) ce ne passa.
    Tu in questo ci puoi vedere un coraggioso che nn ha paura delle istituzioni, io no

Tunnel's Avatar

Questa sera nella mia città c'è Grillo
    Me lo vado a vedere, poi vi riferirò
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Uhm sull'altro post mi sembra di essere in linea con la maggior parte di quelli che hanno postato, a parte te(ma mi infastidirebbe il contrario) e quello che vede cose nel video inesistenti.
    Quì se permetti alla favola dell'uomo puro che fa tutto questo per noi non ci credo,non ci crederò mai.
    Tu magari sei disposto a calarti pantaloni e mutande per Grillo, io non spenderei neanche 10 euro per andarlo a vedere
    Beh in tal caso potresti scaricare uno dei suoi spettacoli via p2p, è perfettamente legale lo sapevi, Grillo ha dato il consenso al download, alla faccia del genovese.

Non sto dicendo che sia un santone che lo fa per la gloria eh, ma non è nemmeno una delle tante puttane avide di denaro (o potere) che ci sono a questo mondo.

Che il msg di Grillo,o meglio della gente che lui dice di rappresentare, sia arrivato a chi ci comanda è cosa buona e giusta,ma tra il farsi portavoce di un malcontento diffuso,e passare più volte la soglia dell'educazione e della discussione civile(cosa che a "voi" sta a cuore solo quando cazzo vi fa comodo) con i suoi interlocutori(politici) ce ne passa.
    Tu in questo ci puoi vedere un coraggioso che nn ha paura delle istituzioni, io no
    L'educazione della discussione civile ha senso quando dall'altra parte c'e' un interlocutore civile.

Il problema è che una casta di privilegiati che fa i suoi porci comodi da decenni non la smuovi facendo proteste civili "educate" ma girandogli civilmente i denti e sputandolgi civilmente in faccia quanto facciano schifo (per "civilmente" intendo senza menargli sostanzialmente).

Attaccarsi alla parolaccia e alla foga verbale di un "vaffanculo" è una cosa che fa chi nn vuole controbattere agli argomenti che seguono alla parolaccia; resta il fatto che, per quanto brutalmente venga mossa un'accusa, se si ancora a fatti veri non c'e' reato.
    Last edited by Il Nando; 19th September 2007 at 17:19.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh in tal caso potresti scaricare uno dei suoi spettacoli via p2p, è perfettamente legale lo sapevi, Grillo ha dato il consenso al download, alla faccia del genovese.
    Vabè consenso dovuto quello di Grillo, ci mancherebbe che avesse osteggiato la cosa, sarebbe stata l'apoteosi dell'ipocrisia.
    Non ritengo Grillo uno stupido.
    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    L'educazione della discussione civile ha senso quando dall'altra parte c'e' un interlocutore civile.
    Il problema è che una casta di privilegiati che fa i suoi porci comodi da decenni non la smuovi facendo proteste civili "educate" ma girandogli civilmente i denti e sputandolgi civilmente in faccia quanto facciano schifo (per "civilmente" intendo senza menargli sostanzialmente).
    Attaccarsi alla parolaccia e alla foga verbale di un "vaffanculo" è una cosa che fa chi nn vuole controbattere agli argomenti vari. Resta il fatto che, per quanto brutalmente venga mossa un'accusa, se si ancora a fatti veri non c'e' reato.
    Grillo si sta facendo carico di una grossa responsabilità,fare l'agitatore è ben diverso dallo scrivere cose più o meno vere sul suo blog.
    Un conto se fosse restato nel suo ruolo di "comico", avrebbe potuto continuare all'infinito con le sue mezze verità, ma nel momento in cui ha deciso di ergersi a guida spirituale della "gente per bene" avrebbe dovuto cominciare a pesare di più le sue parole.
    Grillo nelle sue piazzate nn ha mai un contradditorio, e vista la sfiducia generale nelle istituzioni quello che dice viene a prescindere preso come oro colato,spara a zero,tanto dall'altra parte chi lo ascolta il 70% delle volte manco sa cosa cazzo sia un rigassificatore, figuriamoci se conosce i vantaggi che potrebbe portarne la costruzione(esempio a caso)
    Lungi da lui d'altronde mettersi a fare sviolinate tecniche su un problema per esporlo nella sua interezza, chi cazzo ci andrebbe ai suoi spettacoli se si mettesse a spiegare(manco ne sarebbe in grado) vantaggi e svantaggi di una qualsivoglia proposta parlamentare.
    Oggi ho letto questo su Repubblica http://www.repubblica.it/2007/09/sez...e-e-tagli.html
    potrebbe essere tutto una cazzata, come potrebbe essere la verità, ma perchè Grillo non fa un bel copia incolla sul suo blog, per far vedere alla gente che qualcosa che va c'e', per forza ci deve essere.
    E in ogni caso mi sta sul cazzo

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

contradditorio? ma che stai a di lol , che contraddittorio ci doveva essere quando urlava ai quattro venti lo schifo della parmalat? o le merdate della telecom? che in parlamento ci stanno dei condannati? ? etc etc

dici che si e' " accollato " questa responsabilita' ma in realta' e' totalmente l'opposto ( liste civiche ) e nn mi pare di aver letto nessun partito con il suo nome...

riguardo ai soldi bhe ok nn ci vuole un genio a capire che lui guadagna molto e guadagnera' sempre piu', la popolarita' porta a questo, e' pura utopia pensare che devolva tutti i suoi guadagni alla croce rossa...pero' ce' da ribadire che ha speso centinaia di migliaia d'euro per tener su il suo blog, e gia' solo l'organizzazione del v-day nn deve esser stata una passeggiata ^^
    Last edited by IrideL; 19th September 2007 at 18:03.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Intanto http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo380095.shtml i politici continuano a viaggiare (come sempre) in corsia preferenziale , lasciandosi dietro tutti i casini che combinano rimanendo impuniti

Quest'altro
    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo380024.shtml

Eh beh , GG
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Mirera's Avatar

guarda War, a me personalmente Grillo piace, ma al di là di questo, il polverone che ha sollevato è una buona cosa.
    e la penserei allo stesso modo se lo avesse sollevato Borghezio Calderoli o Bossi
    credo che in certi frangenti si debba staccare il concetto dal chi lo propone.
    quello che conta adesso è che la cosa abbia un seguito, poi che il merito sia di Grillo o di qui quo qua poco importa

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

intanto fatevi 2 risate

http://www.youtube.com/watch?v=tGpyT...rsist_locale=1

quando bossi urlava di marciare su roma coi fucili in mano invece ...cazzo di budda perche nn sono nato in svezia. pd.
    Last edited by IrideL; 19th September 2007 at 19:30.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    intanto fatevi 2 risate

http://www.youtube.com/watch?v=tGpyT...rsist_locale=1

quando bossi urlava di marciare su roma coi fucili in mano invece ...cazzo di budda perche nn sono nato in svezia. pd.
    Hahahaha hanno provato a minimizzare con sorrisetti sarcastici e battutine e non ha funzionato, adesso provano con la tattica "allarmismo e terrorismo" cercando di criminalizzare il movimento di Grillo. La gente che scende in piazza a chiedere giustizia per lo stato sono terroristi? Hanno toccato il fondo già da tempo e adesso stanno scavando. L'unica domanda che mi sorge è: quale politico avrà telefonato a questo venduto?

Lieutenant Commander

L'ho sentito al tg.. Le risate

segno buono, iniziano a sentirsi con l'acqua alla gola
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander

Parlano ora su Matrix del V-Day, hanno fatto sentire per intero l'intervento di apertura di Grillo.. Se interessa a qualcuno
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Parlano ora su Matrix del V-Day, hanno fatto sentire per intero l'intervento di apertura di Grillo.. Se interessa a qualcuno
    visto anch io....
    speriamo che Prodi vada davvero affanculo,ah ed il ministro dell attuazione del programma(?) è davvero ridicolo....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cmq di pietro che parla italiano non è possibile , dev esserci uno dietro la poltrona che parla come sul detective conan
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast