Page 20 of 50 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 750

Thread: [Assassin's Creed] PS3 -360

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma non è solo una questione di usare lo stesso pannello, è una questione di calibrare il pannello in maniera perfetta per l'xbox360 e per la ps3, il che potrebbe prevedere tranquillamente settaggi diversi essendo 2 macchine molto diverse.

I settaggi cambiano radicalmente una tv eh, tanto per la cronaca.

EDIT: vedendo il video sembra assolutamente una questione di contrasto/livello di nero assolutamente dipendente dal settaggio del pannello utilizzato (e cmq sempre dalla tv utilizzata).
    Marph, mi spiace attaccarti ma sei quantomeno paradossale.
    Mi accusi di essere fanboy poichè mi permetto di far presente che la versione 360 sembra (SEMBRA, voce del verbo sembrare) più nitida rispetto a quella ps3 (il filmato è chiarissimo)
    Io trovo sia più fanboy accusare (seppur in modo velato) dei professionisti di non saper calibrare un pannello e quindi di minare i risultati.

Non ho intenzione di farmi trascinare in questo assurdo discorso di settings, rimango della mia opinione.
    Ammesso, e non concesso, che i 2 giochi siano stati fatti girare nelle medesime ottimali condizioni (cazzo chiamerò McLove per tirar fuori un'arringa che non lasci spazio all'immaginazione) la versione 360 appare migliore, almeno come resa grafica.
    gratz.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Nella scena a cavallo si vede chiaramente che l'xbox ha framerate più alto eh. Se non la vedete o siete ciechi o a furia di giocare a 30/60fps cappati avete perso l'occhio.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Marph, mi spiace attaccarti ma sei quantomeno paradossale.
    Mi accusi di essere fanboy poichè mi permetto di far presente che la versione 360 sembra (SEMBRA, voce del verbo sembrare) più nitida rispetto a quella ps3 (il filmato è chiarissimo)
    Io trovo sia più fanboy accusare (seppur in modo velato) dei professionisti di non saper calibrare un pannello e quindi di minare i risultati.
    Non ho intenzione di farmi trascinare in questo assurdo discorso di settings, rimango della mia opinione.
    Ammesso, e non concesso, che i 2 giochi siano stati fatti girare nelle medesime ottimali condizioni (cazzo chiamerò McLove per tirar fuori un'arringa che non lasci spazio all'immaginazione) la versione 360 appare migliore, almeno come resa grafica.
    Ma quale parodossale, ho quotato te per non quotare tutti quelli che si soffermano su sti dettagli di contrasto.

Ma pure se fosse + scura di default quella per X360 che cambia? regoli il contrasto diversamente è hai fatto, do sta il problema? O magari agisci sul livello di nero, saturazione ecc. se hai un minimo d'esperienza con i settaggi ma non ci vuole veramente un cazzo e te la imposti come meglio credi.

Ma poi professionisti di che? I professionisti seri sono quelli che mettono dati di vita morte e miracoli su come vengono fatti i test (guardati un qualsiasi test su avmagazine tanto per dire come si fa un test) non mettere un video a buffo senza dire un cazzo.

E poi ripeto, disquisire su differenze cromatiche fa ridere proprio a priori, non è un punto importante per nulla, già diverso parlare di gestione di frame rate, è tutt'altra cosa.

E cmq sia, torniamo a parlare del gioco pls.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Saltando a pie' pari tutte le fanboyate varie...

il gioco è stato testato (per cronaca sono entrato a damasco)

la trama sembra ben fatta e cmq almeno per adesso è intrigante.

Graficamente è moooolto ben fatto e anche il sonoro (per quanto uno ci faccia attenzione) è buono; il doppiaggio in ita non è affatto male, almeno per ora non mi dispiace.

il gioco è interessante, Altair si lascia comandare bene e anche la soluzione "monotasto" per le azioni acrobatiche per il momento sembra ben fatto, non so se alla lunga puo' stufare.

I combattimenti sono abbastanza divertenti, hai praticamente dai 3 ai 6 pulsanti da usare (piu' avanti cerchero'o di essere + preciso) è vero che i colpi di spada vengono fatti solo con la X (a seconda della pressione viene effettuato un colpo + o - forte) ma al pulsante base si associano altri pulsanti per prese/schivate/ spostamenti rapidi/ parate e alcune combo particolari molto spettacolari (che pero' vengano apprese andando avanti nel gioco credo).

Una pecca che sento di criticare , secondo me, è dalla assenza di una fisica durante le acrobazie, non si "sente" il rischio...cerco di spiegarmi...

Altair corre a 250km/h spicca un salto da un tetto e arriva senza manco ciondolare su una trave larga 12cm...e che cazzo...manco fosse un piccione

in parole povere tutte le acrobazie non ti danno la sensazione di fare una cosa "straordinaria", secondo me non rende l'idea di pericolo che invece dovrebbe dare il saltellare su dei travi sospesi a 200m in aria. spero di essermi spiegato.

per ora mi fermo qua, sono tutte idee date a caldo dopo aver provato 1 oretta di gioco, non so se piu' avanti il gioco si appiattisca a causa del "monotasto", a prima vista pare divertente da giocare una prima volta, la longevita' diciamo non mi sembra il suo forte.

quando andro' un po' avanti cerco di dare qualche info in +.

scusate l'italiano ma ho scritto in pausa pranzo moooolto in fretta, vado ad accasciarmi sul letto

Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Probabilmente se non fosse cosi' sarebbe frustrante schiantarsi a nastro da 20-40 metri di altezza. Ci ho giocato solo un'ora ma come atmosfera iniziale è una delle migliori che ricordo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    E poi che sarà mai, non è certo la prima volta che una versione ps3 è inferiore alla controparte 360... Del resto il gioco è stato sviluppato su PC e si sa che passare da PC a 360 è un'operazione molto più agevole piuttosto che non da pc a ps3. ^_^
    Veramente la versione di riferimento è quella ps3, visto che il gioco doveva essere esclusiva per la console sony invece poi ubisoft ha deviato ed ha deciso di farlo anche per pc e x360 ^^,

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si ma resta il fatto che con 3 anni di differenza la ps3 dovrebbe ownare la 360 sul piano della grafica anche su una tv 12'' in bianco e nero e questo non solo nn succede ma prende pure la merda nei titoli di punta....

Ma poi soprattutto invece di soffermarci su ste cazzate, soffermiamoci sul gioco e fatemi capire se veramente diverte o meno, ripetitivo o no, banale o figo ecc. ecc.
    Per me è divertente e merita ma non ci ho giocato 40 ore quindi non so se alla fin fine il gameplay sia effettivamente stancante

edit:
    poi mi è rivenuto in mente un reply di faramjr che riferendosi a una recensione diceva che era inaccettabile che AC avesse preso un voto alto nonostante un botto di bug.
    La cosa divertente è che in quella recensione, uno dei maggiori sbug che venivano elencati sono dei muri blu che ti sbarrano la strada.
    Il punto è che quello non è un bug, ma una cosa voluta per tenerti precluse delle aree a cui al momento non puoi accedere
    No ma ne sanno
    Last edited by Axet; 16th November 2007 at 15:45.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per me è divertente e merita ma non ci ho giocato 40 ore quindi non so se alla fin fine il gameplay sia effettivamente stancante
    Un solo dettaglio mi preme, l'intelligenza artificiale, è degna di questo nome?
    Oppure ancora ci sono cose allucinanti tipo i nemici in coda per combattere oppure quelli che non vedono un compagno morto a 2 cm?

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Un solo dettaglio mi preme, l'intelligenza artificiale, è degna di questo nome?
    Oppure ancora ci sono cose allucinanti tipo i nemici in coda per combattere oppure quelli che non vedono un compagno morto a 2 cm?
    La seconda
    I nemici in coda per combattere cmq pare sia voluta come cosa, il compagno morto a 2 cm no

-----

La cosa divertente è che in quella recensione, uno dei maggiori sbug che venivano elencati sono dei muri blu che ti sbarrano la strada.
    Il punto è che quello non è un bug, ma una cosa voluta per tenerti precluse delle aree a cui al momento non puoi accedere
    No ma ne sanno
    Se invece di perdere tempo infarcircendo i tuoi reply di "^^", "lol" e "" andassi a rileggere quello che ho scritto capiresti che mi riferivo alla review di gametrailers, non a quella italiana.

Vabbè, tanto ^^ lol hai ragione tu. Metà del video di gametrailers consiste in guardie che non attaccano (e anche se è voluta come cosa non è che sia molto meglio, anzi direi che è peggio ), guardie che se ti metti a fare il monaco dopo due secondi che hai ammazzato uno di fronte a loro non ti cagano, compenetrazione di poligoni, ect...

Se un gioco è pieno di bug merita comunque 9+ perchè è "figo"/"stiloso".

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Ma poi soprattutto invece di soffermarci su ste cazzate, soffermiamoci sul gioco e fatemi capire se veramente diverte o meno, ripetitivo o no, banale o figo ecc. ecc.
    Ci sto giocando su x360, buyalo istant marphil, se ti piace il genere stealth con un pò di free roaming cazzo è un capolavoro. Ti dico solo, osservare 10 minuti il paesaggio per capire dove è meglio colpire stando appollaiati sopra una trave nella torre più alta della città...indescrivibile.. poi troppo carismatico il personaggio, arrogante e profondo. Le animazioni dei combattimenti secondo me sono spettacolari, il coltellaccio piantato nella testa del soldato nemico dopo avergli dato un pugno nella pancia ed un calcio (il tutto visto in semi-slow motion) è veramente bellissimo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Probabile lo userò come tappabuchi tra un uscita e un'altra, ora come ora non mi ha inscimmiato + di tanto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

è un gioco controverso, secondo me ha moltissime pecche, però e impagabile come godimento a livello di "immedesimazione"... non riesco a smettere di giocarci...

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Se invece di perdere tempo infarcircendo i tuoi reply di "^^", "lol" e "" andassi a rileggere quello che ho scritto capiresti che mi riferivo alla review di gametrailers, non a quella italiana.
    Se invece di blaterare a vanvera leggessi quello che quoti, io non ho mai parlato della review italiana
    La critica cmq non era rivolta a te ma al recensore che è un perfetto idiota, hai la coda di paglia?

Vabbè, tanto ^^ lol hai ragione tu. Metà del video di gametrailers consiste in guardie che non attaccano (e anche se è voluta come cosa non è che sia molto meglio, anzi direi che è peggio ), guardie che se ti metti a fare il monaco dopo due secondi che hai ammazzato uno di fronte a loro non ti cagano, compenetrazione di poligoni, ect...

Se un gioco è pieno di bug merita comunque 9+ perchè è "figo"/"stiloso".
    Vai a giocare a jericho kk thx ^^ lol

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Ci sto giocando su x360, buyalo istant marphil, se ti piace il genere stealth con un pò di free roaming cazzo è un capolavoro. Ti dico solo, osservare 10 minuti il paesaggio per capire dove è meglio colpire stando appollaiati sopra una trave nella torre più alta della città...indescrivibile.. poi troppo carismatico il personaggio, arrogante e profondo. Le animazioni dei combattimenti secondo me sono spettacolari, il coltellaccio piantato nella testa del soldato nemico dopo avergli dato un pugno nella pancia ed un calcio (il tutto visto in semi-slow motion) è veramente bellissimo.
    Esagerazione.

Il personaggio è bello ma non troppo profondo imo, anche perchè sta storia dei salti avanti e indietro nel futuro ti toglie molto a livello di caratterizzazione secondo me.

Le animazioni poi son buone ma nella media, si è visto di immensamente meglio da sto punto di vista.

Il gioco cmq merita di esser preso secondo me

-----

Se invece di blaterare a vanvera leggessi quello che quoti, io non ho mai parlato della review italiana
    La critica cmq non era rivolta a te ma al recensore che è un perfetto idiota, hai la coda di paglia?
    Chi citava i muri blu era la review italiana. Punto.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Chi citava i muri blu era la review italiana. Punto.
    Non le hai lette tutte.
    Punto.

-----

Page 20 of 50 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast