si puo settare che tipo di sala vuoi che sia la sala di gilda se exp o ke![]()
si e no.
e' una carta indubbiamente fortissima, ma devi considerare che costa moltissimo per le stat che ha. 5 punti in elo , soprattutto quando vai sopra i 1200, sono troppi per essere spesi in una carta che alla fin fine e' un 6/4 che 2 volte per partita da +3 pot ai tuoi pg che partono per primi.
Io l'ho sempre tenuta nel mazzo, ma mi sono accorto che la usavo per essere sacrificata col trucchetto del "gioco 1 pillz", mentre il bonus che dava rimaneva non determinante ai fini della partita.
Molto meglio togliere lei e magari al suo posto inserire due carte di livello 4, o ancora una da 5, ma che sia un bestione con 8 danno, che e' spesso determinante.
Last edited by CrescentMoon; 4th January 2008 at 01:06.
Spoiler
Spoiler
io ti consiglio di levarla e di metterci qualcosa di piu' utile. Il concetto di base e': e' fortissima quando esce, ma quando non esce son 5 livelli buttati. E' vero che e' un concetto che vale per tutte le carte liv 5(e infatti mi sto rendendo conto che piuttostoche avere una carta 5 e una 3 e' meglio averne due 4 in linea di massima, rendono il deck piu' equilibrato), ma soprattutto per i leader, che sono carte molto forti ma non determinanti, soprattutto in elo. Innanzitutto non hanno bonus, e questo le limita tantissimo. Ma soprattutto non sono quasi mai determinanti in una partita(fatta eccezzione forse per ashigura, che se usato in certi deck permette si di vincere).
Spoiler
Spoiler
Io intanto me le expo poi vediamo che mazzo fare....anche se una bella combo uppers, nightmares e un clan che pesta non fa schifo...
dite ad ercos che l ho fatto admin di gilda![]()
non mi vae cmq merdaccia rispondimi in game
sto expando carte se volete unirvi..siete te e dictatorz online.
se volete famo delle sfide nella sala privata nostra, almeno expiamo a modino e veloce...che mi son rotto mi mancano poche carte e devo fa clinz
torneo in corso eh
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler