Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 316

Thread: Quinta di ritorno

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Dopo sta lettera le ho viste tutte in vita mia ! Mi ricordo anni e anni fa che chi si lamentava degli arbitri e attaccava il palazzo gli si dava del piagnone...tutti quei "grandissimi" pseudo giornalisti, e dirigenti bianconeri aggiungo pure...
    Questo è un discorso diverso, non riguarda l'utilità della lettera, ma diciamo la "legittimazione". Il nome è sempre Juventus, ma se effettivamente le persone al suo interno sono diverse non vedo perchè non possano scriverla.
    Poi sulla convenienza e l'utilità, cambia tutto.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    No come al solito ignorante..

fatto smentito dallo stesso paparesta e dai testimoni...

Se usasse i sui 3 neuroni per fare gli spot invece di sparare cazzate random non assiteremmo alle scene patetiche di vodafone
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Proprio per l'effetto opinione pubblica, secondo me la lettera non porterà a nulla di positivo. Attualmente meno si parla di Juventus e arbitri e meglio è per entrambi. Ma sia chiaro, non dico che la Juventus non debba protestare, ha pagato ed ora merita un'arbitraggio imparziale, ma è palese che gli arbitri quando c'e' la Juve, arbitrano avendo paura di quello che potrebbe succedere sui giornali se fischiano pro juve sbagliando. Gli stessi giornali che ora per settimane (mesi?) andranno avanti con questa lettera e le domande provocatorie a tutti i protagonisti del calcio.
    E infatti è proprio questo il punto, la Juve chiede arbitraggi imparziali... Pare che fintanto che la richiesta non è pubblica e formale questa cosa, che dovrebbe essere la norma, non si riesca ad ottenere...

Vediamo se ora cambia qualcosa...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Si certo Jamino tutto smentito.

Zi Piè's Avatar

Che poi sinceramente..si avete avuto degli arbitraggi non favorevoli (a roma no bello ! ), ma la lettera, scritta proprio da "voi", a me fà tajà come si dice dalle nostri parti.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che poi sinceramente..si avete avuto degli arbitraggi non favorevoli (a roma no bello ! ), ma la lettera, scritta proprio da "voi", a me fà tajà come si dice dalle nostri parti.
    Tipo un ladro che ha sempre rubato e per una volta che va a comprare regolarmente si lamenta del rialzo dei prezzi zi

A Roma se dice pure: "A' faccia come er culo""
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Vero Totti a Roma ha segnato in posizione regolare scusa....

A me faceva Tajare chi parlava di "vento del Nord" di palazzo e poi gli modificavano le regole in corsa per favorirlo.. oppure gli spostavano i termini per l'iscrizione per consentirgli di essere inregola guarda un po'... come sempre è questione di punti di vista no?

Ps a roma si dice "er più pulito c'ha la rogna"
    Ciao Salta......
    Spoiler

Si certo Jamino tutto smentito.
    Esatto.. vediamo a napoli, con un processo vero, cosa esce fuori sulla cosa
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Strano che non hai tirato fuori la storia di Nakata che non poteva giocare lol, dai ridicoli...come diceva la tua cara vecchia triade (arilol) vincente sul campo.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Vero Totti a Roma ha segnato in posizione regolare scusa....

A me faceva Tajare chi parlava di "vento del Nord" di palazzo e poi gli modificavano le regole in corsa per favorirlo.. oppure gli spostavano i termini per l'iscrizione per consentirgli di essere inregola guarda un po'... come sempre è questione di punti di vista no?

Ps a roma si dice "er più pulito c'ha la rogna"
    Come dici punti di vista, ad esempio quella famosa regola poi cambiata di cui parli fu introdotta per volere di un certa squadra a danno di Roma e Lazio. Concordo sul fatto che il più pulito c'ha la rogna in ogni caso.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

scusate ma voi romanisti non potete proprio parlare visto che avete cmq avuto diverse agevolazioni come ha gia detto jami. non rendetevi piu ridicoli di quanto gia non siate pls.

ma cosa ha fatto zanetti per beccarsi 2 giornate di squalifica saltando quindi torino e fiorentina?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    scusate ma voi romanisti non potete proprio parlare visto che avete cmq avuto diverse agevolazioni come ha gia detto jami. non rendetevi piu ridicoli di quanto gia non siate pls.
    ma cosa ha fatto zanetti per beccarsi 2 giornate di squalifica saltando quindi torino e fiorentina?
    A beh se per quello neanche voi potete parlare o forse ti devo elencare tutti i favori e regali che lo Stato italiano ha fatto alla famiglia Agnelli? In realtà ben pochi possono parlare.
    Last edited by Edeor; 26th February 2008 at 14:33.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    A beh se per quello neanche voi potete parlare o forse ti devo elencare tutti i favori e regali che lo Stato italiano ha fatto alla famiglia Agnelli? In realtà ben pochi possono parlare.
    appunto, il piu pulito c'ha la rogna. quindi i signori che lollavano di sta lettera etc dovrebbero avere la decenza di stare zitti, manco le loro squadre fossero immacolate.

Zi Piè's Avatar

Oddio !!! Agevolazioni ? Noi di ridicoli ? Ma non era la tua diregenza caro il mio Peluche che usò la parola piagnoni a chi si lamentava degli arbitri che favoreggiavano la juve, e ora la tua bella società mi viene a scrivere una bella lettera, dai per favore....

Oddio !!! Agevolazioni ? Noi di ridicoli ? Ma non era la tua diregenza caro il mio Peluche che usò la parola piagnoni a chi si lamentava degli arbitri che favoreggiavano la juve, e ora la tua bella società mi viene a scrivere una bella lettera, dai per favore....
    senti la società ha sicuramente sbagliato in passato e ha pagato per quello che ha fatto. è stata rinnovata completamente e sta tentando in tutti i modi di distaccarsi dal suo scomodo passato, con una politica limpida e chiara, facendo tutto alla luce del sole. ora non è che siccome in passato sono state fatte delle cazzate abbiamo perso il diritto di esprimere una protesta se veniamo danneggiati in maniera PESANTISSIMA (e vi ricordo ancora una volta che, posto che con i se e con i ma non si conclude un cazzo e comunque non è un aspetto su cui mi va di recriminare, senza palesi errori arbitrali la tanto criticata juve che vinceva i campionati perche li falsava sarebbe PRIMA IMMEDIATAMENTE DOPO LA RISALITA DALLA SERIE CADETTA.) come sta accadendo per ora.fra l'altro una critica espressa dalla società senza altisonanti accuse o plateali dichiarazioni di malafede o quant'altro, ma attraverso un metodo assolutamente chiaro,sensato e soprattutto non sopra le righe. quindi puoi lollare quanto ti pare e indignarti quanto vuoi, ma in ogni caso in quanto tifoso di squadra che non è assolutamente esente da situazioni poco chiare, sei un filino ipocrita, non credi?

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast