Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ma guarda questo forum l'ho preso in modo diverso dall'altro , quindi se posso evito flame o cose del genere... ..che non portano a nulla , gioco tutt'ora a mid e ci giocavo gia con l'avvento dei selvaggi , e ancora adesso ritengo questa classe abnorme o come un errore....i motivi si sanno volenti o no....i numeri non mi interessano le cose le vedo sul campo....
    per un discorso simile a questo mi e' stato detto che non capisco un cazzo di condizioni tecniche, che o non faccio un cazzo di rvr o che i miei nemici sono scarsi

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Doppia arma è generalmente meglio di una 2hand in situazioni di assist, bypassa pbt e guardia senza troppi problemi e credo offra un buon margine per bruciare gli intercept su un colpo di sx e se la mia conoscenza delle meccaniche è corretta offre un maggior numero di interruzioni su uno stesso target. Questo rende tutti i dual wielder più performanti come tank in genere rispetto a fare assist con tre arms, eroi o warrior. Eventualmente nell'assist train ci piazzano uno con scudo per lo stun, o un tank con pf.
    Il discorso (quello serio) è quello sui gruppi composti da healer-sciamani-tank, dove puoi piazzare tre cc/curatori senza perdere nulla in damage output e guadagnando ovviamente in cure, ma soprattutto in cc e interruzioni continue che in entrambi gli altri reami sono svolti da una classe sola, bardo e stregone o tirando per i capelli la cosa, da classi tipo animista o teurgo.
    Un gruppo hib fino a prova contraria si può portare dietro un bardo e due druidi e metterci anche 5 tank tra bm ed eroi od eventualmente un ench per malattia e i tank e tiene testa ad un gruppo mid costruito con lo stesso criterio potendo anche contare con un gp ogni 15 minuti, un gruppo alb inizia a dover piazzare oltre ai due curatori, un menestrello per la speed, un paladino se vuole end reg e uno stregone per il cc, i posti per i damage dealer si riducono drasticamente.
    Le interruzioni ai caster nemici via cc supplementare, amnesia o quant'altro, la possibilità di infliggere alti danni (anche in maniera trasversale, via debuff o malattia) e contemporaneamente l'elevata sopravvivenza delle proprie pedine tramite incrocio di cure sono fattori determinanti in uno scontro in rvr, a mio parere mid e certe formazioni hib hanno ora come ora la migliore combinazione possibile in questo senso, almeno fino a frontiers dove gruppi più eterogenei per composizione potrebbero schierare ra determinanti che cambiano gli equilibri rispetto all'attuale sistema.
    Al posto dei tank possiamo anche mettere maghi per gruppi stile bomber, ma la situazione non cambia molto.

Poi rimanendo sempre per le discussioni tecniche, io sono davvero curioso di vedere questi tank con ab. armi a 2300 come ci arrivano.
    Il discorso che fai è giusto e condivisibile......ma qui in USA non sempre un gruppo tank based ha la meglio su un gruppo che ha al suo interno 2 maghi ecc. soprattutto per la presenza di uno stoppa-assist come bodyguard.

Il modello gank group albion è sicuramente diverso da quello mid e hib....ma non è scritto da nessuna parte che sia meno performante

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    bhe fai conto che noi nei GoD su Vorti nn avevamo neanche un savage, forse uno alla fine tipo 2 mesi prima che smettessero di giocare tutti, io manco l'ho conosciuto e cmq mai detto che con la 1,60 il savage nn era sgravo
    infatti feci notare in un post come in un gruppo God fosse piu rompipalle un savage 2L0 ( altra gilda ma con vostro parti)che Svaat ( uhm 7L0 -8L0 non ricordo), Svaat che ritengo uno dei migliori Berserker pur avendo avuto qualche scaramuccia con lui...

X marphil , il prob e che io valuto la classe da buffata , non buffata , in rvr , in solo , alla fine se si tirano le somme ...il savage ha sempre quel qualcosa in piu....secondo me bisogna valutare in generale guardando tutte le cose possibile , se no ancora adesso in CERTI casi il berz sarebbe sgravato , vedi in party RvR , con celerity , e 2 armi molto ma molto lente , swinga molto veloce bishottando rank anche molto alti...ma puo essere un caso...ed e un caso.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

ma guarda questo forum l'ho preso in modo diverso dall'altro , quindi se posso evito flame o cose del genere... ..che non portano a nulla , gioco tutt'ora a mid e ci giocavo gia con l'avvento dei selvaggi , e ancora adesso ritengo questa classe abnorme o come un errore....i motivi si sanno volenti o no....i numeri non mi interessano le cose le vedo sul campo....

senza offesa ma sbagli di grosso, se e' cosi' sgravato come credi perche' dei mille mila savage che gli italiani si son fatti su questo server ne sono rimasti (a fare rvr assiduamente e nn pve, precisiamo) si e no 4?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by rehlbe
    per un discorso simile a questo mi e' stato detto che non capisco un cazzo di condizioni tecniche, che o non faccio un cazzo di rvr o che i miei nemici sono scarsi
    Bhe frena, te insistevi nel non dare spiegazioni sul fatto che il Savage fosse il + PERFORMANTE, ma hai detto di affidarti alla sola esperienza di rvr. Quindi se insisti nel non dare spiegazioni oggettive ma soggettive, non ti lamentare se qualcuno non è d'accordo con te.

x4d00m's Avatar

infatti feci notare in un post come in un gruppo God fosse piu rompipalle un savage 2L0 ( altra gilda ma con vostro parti)che Svaat ( uhm 7L0 -8L0 non ricordo), Svaat che ritengo uno dei migliori Berserker pur avendo avuto qualche scaramuccia con lui........
    e infatti li parliamo di 1,60 e ti do piena ragione

X marphil , il prob e che io valuto la classe da buffata , non buffata , in rvr , in solo , alla fine se si tirano le somme ...il savage ha sempre quel qualcosa in piu....secondo me bisogna valutare in generale guardando tutte le cose possibile , se no ancora adesso in CERTI casi il berz sarebbe sgravato , vedi in party RvR , con celerity , e 2 armi molto ma molto lente , swinga molto veloce bishottando rank anche molto alti...ma puo essere un caso...ed e un caso.....
    tutte le classi se ottimizzate e giocate nel modo giusto sono "sgravate" agli occhi di chi magari essendo alle prime armi con un reame nuovo o con una patch dai mille risvolti (con tutte le abilita' e proc che ci sono con ToA si puo' gridare al lupo ma alla fine sono gli artefatti che sgraviano) non ha ancora compreso cosa realmente gli sia accaduto quando viene bishottato da undeterminato pg

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Marphil
    Bhe frena, te insistevi nel non dare spiegazioni sul fatto che il Savage fosse il + PERFORMANTE, ma hai detto di affidarti alla sola esperienza di rvr. Quindi se insisti nel non dare spiegazioni oggettive ma soggettive, non ti lamentare se qualcuno non è d'accordo con te.
    guarda, tenendo conto che ti stavo per rispondere come probabilmente ho gia' fatto e che non ho proprio voglia di ricominciare da capo passo la mano, smetto giurin giurello che ho esaurito la mia resistenza da forumer professionista

x4d00m's Avatar

guarda, tenendo conto che ti stavo per rispondere come probabilmente ho gia' fatto e che non ho proprio voglia di ricominciare da capo passo la mano, smetto giurin giurello che ho esaurito la mia resistenza da forumer professionista

male

k, alla prossima discussione , speriamo non sul Savage che so troppo faticose

male
    son stato bannato troppo tempo da gr ho perso allenamento

x4d00m's Avatar

son stato bannato troppo tempo da gr ho perso allenamento
    io mi sono allenato sul forum di gilda

senza offesa ma sbagli di grosso, se e' cosi' sgravato come credi perche' dei mille mila savage che gli italiani si son fatti su questo server ne sono rimasti (a fare rvr assiduamente e nn pve, precisiamo) si e no 4?
    e che ne so...hanno deletato e si sono fatti un berz??

Come molti magari hanno solo cambiato server e classe e reame per via di sti /level ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

e che ne so...hanno deletato e si sono fatti un berz??

Come molti magari hanno solo cambiato server e classe e reame per via di sti /level ...

te skerzi ma nn sai quanto vorrei un berz con prevent flight in gruppo

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Marphil
    spiegazioni oggettive
    Mi dai questa benedetta spiegazione oggettiva del 2300 ab. armi, un link, uno ss, qualcosa per vedere come ci arrivano?
    WS eh, quella che sta alla sinistra degli hp nella scheda del pg.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

te skerzi ma nn sai quanto vorrei un berz con prevent flight in gruppo
    mi pare costi 14....un po tantino per un pg alle prime armi che ha bisogno di ra passive....visto il FIXAGGIO... ..per prenderlo lo prendero' , ma molto piu avanti...tanto non faccio in tempo a far lo stile che i selvaggi me segano il target...scherzo eh... ciau Xaddolino

Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast