per un discorso simile a questo mi e' stato detto che non capisco un cazzo di condizioni tecniche, che o non faccio un cazzo di rvr o che i miei nemici sono scarsiOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
per un discorso simile a questo mi e' stato detto che non capisco un cazzo di condizioni tecniche, che o non faccio un cazzo di rvr o che i miei nemici sono scarsiOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
Il discorso che fai è giusto e condivisibile......ma qui in USA non sempre un gruppo tank based ha la meglio su un gruppo che ha al suo interno 2 maghi ecc. soprattutto per la presenza di uno stoppa-assist come bodyguard.Originally Posted by Ian
Il modello gank group albion è sicuramente diverso da quello mid e hib....ma non è scritto da nessuna parte che sia meno performante![]()
infatti feci notare in un post come in un gruppo God fosse piu rompipalle un savage 2L0 ( altra gilda ma con vostro parti)che Svaat ( uhm 7L0 -8L0 non ricordo), Svaat che ritengo uno dei migliori Berserker pur avendo avuto qualche scaramuccia con lui...Originally Posted by x4d00m
X marphil , il prob e che io valuto la classe da buffata , non buffata , in rvr , in solo , alla fine se si tirano le somme ...il savage ha sempre quel qualcosa in piu....secondo me bisogna valutare in generale guardando tutte le cose possibile , se no ancora adesso in CERTI casi il berz sarebbe sgravato , vedi in party RvR , con celerity , e 2 armi molto ma molto lente , swinga molto veloce bishottando rank anche molto alti...ma puo essere un caso...ed e un caso.....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
senza offesa ma sbagli di grosso, se e' cosi' sgravato come credi perche' dei mille mila savage che gli italiani si son fatti su questo server ne sono rimasti (a fare rvr assiduamente e nn pve, precisiamo) si e no 4?![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Bhe frena, te insistevi nel non dare spiegazioni sul fatto che il Savage fosse il + PERFORMANTE, ma hai detto di affidarti alla sola esperienza di rvr. Quindi se insisti nel non dare spiegazioni oggettive ma soggettive, non ti lamentare se qualcuno non è d'accordo con te.Originally Posted by rehlbe
e infatti li parliamo di 1,60 e ti do piena ragioneOriginally Posted by BlackCOSO
tutte le classi se ottimizzate e giocate nel modo giusto sono "sgravate" agli occhi di chi magari essendo alle prime armi con un reame nuovo o con una patch dai mille risvolti (con tutte le abilita' e proc che ci sono con ToA si puo' gridare al lupo ma alla fine sono gli artefatti che sgraviano) non ha ancora compreso cosa realmente gli sia accaduto quando viene bishottato da undeterminato pgOriginally Posted by BlackCOSO
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
guarda, tenendo conto che ti stavo per rispondere come probabilmente ho gia' fatto e che non ho proprio voglia di ricominciare da capo passo la mano, smetto giurin giurello che ho esaurito la mia resistenza da forumer professionistaOriginally Posted by Marphil
![]()
Originally Posted by rehlbe
male![]()
k, alla prossima discussioneOriginally Posted by rehlbe
, speriamo non sul Savage che so troppo faticose
![]()
son stato bannato troppo tempo da gr ho perso allenamentoOriginally Posted by x4d00m
![]()
io mi sono allenato sul forum di gildaOriginally Posted by rehlbe
![]()
e che ne so...hanno deletato e si sono fatti un berz??Originally Posted by x4d00m
![]()
![]()
Come molti magari hanno solo cambiato server e classe e reame per via di sti /level ...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
te skerzi ma nn sai quanto vorrei un berz con prevent flight in gruppo![]()
Mi dai questa benedetta spiegazione oggettiva del 2300 ab. armi, un link, uno ss, qualcosa per vedere come ci arrivano?Originally Posted by Marphil
WS eh, quella che sta alla sinistra degli hp nella scheda del pg.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
mi pare costi 14....un po tantino per un pg alle prime armi che ha bisogno di ra passive....visto il FIXAGGIO...Originally Posted by x4d00m
..per prenderlo lo prendero' , ma molto piu avanti...tanto non faccio in tempo a far lo stile che i selvaggi me segano il target...scherzo eh...
ciau Xaddolino