Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920
Results 286 to 298 of 298

Thread: Undicesima di ritorno

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

Altrimenti..sempre milan, juve, bayern, real, barcellona. Le squadre fanno sempre preferenze..chi ad esempio a sto giro incontrerà fenerbache o shalke sarà molto contento.
    e il liverpool do lo metti?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Vuoi che riporto la classifica delle vincitrici delle ultime 20 coppe campioni//champions?

Sono sempre i soliti 5-6 nomi tranne ogni 8-10 anni la classica outsider.

Altrimenti..sempre milan, juve, bayern, real, barcellona. Le squadre fanno sempre preferenze..chi ad esempio a sto giro incontrerà fenerbache o shalke sarà molto contento.

non hai capito il mio discorso.
    milan - barcellona - liverpool - porto - milan - real madrid - bayern - real - manUTD - real - borussia - juve - ajax - milan - o.marsiglia - barcellona - stella rossa - milan - milan - psv - porto e mi fermo

13 vincitrici diverse in 21 anni.
    mumble.. alla faccia del "vincono sempre le stesse".
    outisder oltre al porto di 4 anni fa chi sono?
    Apparte il milan e il real, che abbiamo sempre detto aver detto le più costanti e vincenti, mi pare che ci sia una bella diversificazione e le squadre che hanno vinto 2 volte, spesso lo hanno fatto con molto tempo di distanza.

Quello che intendevo io sul "preferire", è che apparte 1-2 squadre al massimo, già ai quarti è solo una questione di "momento". Se si preferisce una squadra piuttosto che un'altra riguarda squalifiche, infortuni, stato di forma, mica di blasone. Se è per quello, la Juve, come tante altre, sono sempre temute.
    searching for free time...

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Insomma, il succo e' questo: dopo il 2000, sono d'accordo con te. tra il 95 e il 00, no. Credo che nessuno avrebbe voluto trovare la Juve prima della finale. Certo non ha senso metterci il Milan, che in quel periodo era ben poca cosa.
    oh la ci siamo arrivati. avete fatto 4 anni dove siete stati temuti e rispettati finche volete con una gran squadra. poi dopo il 2000 meno.
    real e manchester hanno invece mantenuto quello status da prima del 2000 a dopo il 2000... basta vedere il numero di qualificazioni ai quarti. qualificarsi 7 anni a fila ai quarti è riuscito solo a loro.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Controlla bene...milan, barca, real, bayern, juve, liverpool sono quelle che in questi anni sono arrivate spessissimo in finale e hanno vinto e/o perso.

Non vedi outsider oltre al borussia??
    e si perchè l'ajax no? Ha vinto 1 coppa negli ultimi 25 anni, il psv pure, la stella rossa anche, il marsiglia sparito.

Invece milan, juve, barca, real, bayern e negli ultimi anni liverpool e manchester sono le squadre che si contendevano le coppe sempre e comunque. Come ho scritto in un'altro thread...controlla bene chi è stato eliminato da chi.

Le potenti del calcio per una formula farlocca si eliminano da se salvo poi vedere ogni tot anni la classica outsider che becca, vuoi per culo, vuoi per bravura l'annata giusta e arrivano in alto.

Una squadra è forte sempre...anche con gli infortuni hanno una rosa ceh altre se la sognano e anche le riserve quando entrano hanno uno spirito di squadra che le outsider si sognano.

Chiunque anche con i megainfortunati avrebbe sempre timore ad incontrare una delle grandi d'europa...sempre. Se invece si infortuna o meno uno del Fenerbache (tanto per prendere st'edizione della Champions) non gli calerebbe nulla.

Controlla bene...milan, barca, real, bayern, juve, liverpool sono quelle che in questi anni sono arrivate spessissimo in finale e hanno vinto e/o perso.

Non vedi outsider oltre al borussia??
    e si perchè l'ajax no? Ha vinto 1 coppa negli ultimi 25 anni, il psv pure, la stella rossa anche, il marsiglia sparito.

Invece milan, juve, barca, real, bayern e negli ultimi anni liverpool e manchester sono le squadre che si contendevano le coppe sempre e comunque. Come ho scritto in un'altro thread...controlla bene chi è stato eliminato da chi.

Le potenti del calcio per una formula farlocca si eliminano da se salvo poi vedere ogni tot anni la classica outsider che becca, vuoi per culo, vuoi per bravura l'annata giusta e arrivano in alto.

Una squadra è forte sempre...anche con gli infortuni hanno una rosa ceh altre se la sognano e anche le riserve quando entrano hanno uno spirito di squadra che le outsider si sognano.

Chiunque anche con i megainfortunati avrebbe sempre timore ad incontrare una delle grandi d'europa...sempre. Se invece si infortuna o meno uno del Fenerbache (tanto per prendere st'edizione della Champions) non gli calerebbe nulla.
    mi sa che outsider io lo considero in modo diverso rispetto a te, e magari sbaglio io.

Una squadra come l'ajax o il borussia non le considero outsider perchè hanno avuto un ciclo. Un ciclo di 3-4 anni in cui erano al top in nazione e in europa, arrivando in finale/vincendo o comunque facendo sempre tremare le grandi squadre.
    Poi vuoi per mancanza di riciclo di giocatori, vuoi per scelte societarie di vendere tutto, poi sono cadute in "disgrazia". L'outsider è una squadra che ha un'annata ottima e magari un'altra buona/decente e poi torna ad essere una mediocre, un esempio in italia potrebbe essere il Chievo che ha avuto un anno incredibile e poi si è sempre attestata come eterna promessa mancata finendo in serie B.

spero ora il mio discorso sia chiaro.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ...L'outsider è una squadra che ha un'annata ottima e magari un'altra buona/decente e poi torna ad essere una mediocre, un esempio in italia potrebbe essere il Chievo che ha avuto un anno incredibile e poi si è sempre attestata come eterna promessa mancata finendo in serie B.
    spero ora il mio discorso sia chiaro.
    ah tipo l'inter insomma?

o calmi scherzavo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    E poi c'è chi dice che il campionato italiano conta poco.
    Il Milan, squadra più titolata al mondo ecc ecc, è quinto!

ogni tanto capita di non vincere un campionato per vincere la coppa del mondo per club e CL il problema son quelli invece che non vincono ne Cl , ne coppa del mondo , e rischiano pure di non vincere il campionato , e oltretutto ancora non c'hanno un trofeo di coppa campioni che non sia fotografato in bianco e nero

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    oh la ci siamo arrivati. avete fatto 4 anni dove siete stati temuti e rispettati finche volete con una gran squadra. poi dopo il 2000 meno.
    real e manchester hanno invece mantenuto quello status da prima del 2000 a dopo il 2000... basta vedere il numero di qualificazioni ai quarti. qualificarsi 7 anni a fila ai quarti è riuscito solo a loro.

Si', beh, quello e' chiaro. Anche e sopratutto perche' dal 2000 in poi la Juve si faceva prendere, a momenti alterni, da botte di debolezza di carattere molto deludenti.
    Pero', ecco, essere fra le prime 4 d'europa per 4 anni consecutivi credo basti per poter dire di essere rispettati e temuti. Poi e' vero che Jami non ha contestualizzato temporalmente l'affermazione, ma non mi pare una castroneria. In ogni caso, ragionare del passato e' sterile. Sinceramente, attendo con ansia (incrociando le dita) di poter vedere di nuovo la CL con la Juve, per vedere se quella che e' nata dalle ceneri e' bene o male una provinciale con le palle che potra' a culo vincere uno scudetto o una squadra pronta a puntare sui giovani per cercare di diventare una grande stabile del calcio europeo. I progetti sarebbero imbastiti bene, ora bisognera' vedere se i dirigenti penseranno all'uovo oggi o alla gallina domani.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ogni tanto capita di non vincere un campionato per vincere la coppa del mondo per club e CL il problema son quelli invece che non vincono ne Cl , ne coppa del mondo , e rischiano pure di non vincere il campionato , e oltretutto ancora non c'hanno un trofeo di coppa campioni che non sia fotografato in bianco e nero
    Per questo dico che vincere il campionato deve essere difficilissimo, riuscire a tenersi dietro una squadra come il Milan è impresa quasi impossibile, e poi sono venti anni che dobbiamo vincerlo sto scudetto, speriamo bene.
    Cmq le fotografie in bianco e nero generalmente sono quelle che evocano le sensazioni più belle, ti fanno tornare indietro e rivivere la giovinezza, farebbe bene anche ad una quarantina di giocatori del Milan.

Per questo dico che vincere il campionato deve essere difficilissimo, riuscire a tenersi dietro una squadra come il Milan è impresa quasi impossibile, e poi sono venti anni che dobbiamo vincerlo sto scudetto, speriamo bene.
    Cmq le fotografie in bianco e nero generalmente sono quelle che evocano le sensazioni più belle, ti fanno tornare indietro e rivivere la giovinezza, farebbe bene anche ad una quarantina di giocatori del Milan.

i giocatori del milan sono gli stessi di quelle foto in bianco e nero..

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Hasley's Avatar

E quello che volevo dire
    Solo che le forze mancano o almeno escono solo in champions, sarà la musichetta.

E quello che volevo dire
    Solo che le forze mancano o almeno escono solo in champions, sarà la musichetta.

scusa se non ho capito la battuta.
    Giuro che ho letto 3-4 volte la frase convinto che tu volessi fare quella battuta ma mi sono detto "ma non si capisce, rendiamola + visibile anche per i meno intelligenti come me"

Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920