Page 20 of 30 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 436

Thread: [Europei 2008] Italia-Olanda

Chief Petty Officer

Il giorno prima della partita, rispondendo ai giornalisti, Donadoni diceva di "non sapere che pesci prendere" rispetto alla formazione da mandare in campo contro l'Olanda.
    Forse non scherzava.

A parte la difesa disastrosa, il fatto è che l'Italia non è riuscita a fare niente da cui si intuisse un costrutto calcistico, finchè l'Olanda ha avuto voglia di giocare. Solo un paio di giocate sporadiche. Il centrocampo era in balìa degli olandesi, che non sono questi fenomeni.
    Gattuso e Ambrosini (e a me piace molto Ambrosini) pressavano a caso e ognuno per conto suo, facendosi saltare regolarmente da un triangolo che si impara nei pulcini e lasciando la difesa sola.
    Se Donadoni vuole giocare con Camoranesi e Di Natale, deve mettere freschezza, forza e organizzazione a centrocampo, ovvero De Rossi e uno a scelta fra Ambrosini e Perrotta.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    no rand, barzagli non ha fatto la figura del fenomeno al mondiale, ha giocato da 6 con cannavaro accanto che è cosa diversa.
    Io ricordo prestazioni ottime, buona tecnica negli anticipi e nel gioco aereo.
    Ha fatto panchina nel Palermo quest'anno, non è più quel giocatore. Aò, c'era mezza serie A che lo voleva fino all'anno scorso eh.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' tutto qui il fallimento. Al mondiale avevamo il demonio in corpo.
    Persino Barzagli aveva fatto la figura del fenomeno.
    Il resto sono tutte disquisizioni da bar dello sport e allenatori wannabe.
    straup

ho visto la partita a lavoro.. tenete conto delle bestemmie per non poter seguire con calma la partita e ai gol quanto mi sono morso la lingua.

Solo che non ho capito una cosa che sicuramente avrete detto nelle pagine precedenti: era regolare o no il primo gol? ho sentito dire che anche se è fuori dal campo panucci viene considerato sulla linea, ma mi pare una stronzata.

Cmq giocatori molli (e anche l'allenatore che non da giuste motivazioni) e secondo me mettere in campo Gattuso, Materazzi e Barzagli è stato un errore. Sono 3 giocatori che quest'anno hanno giocato malino per non dire peggio.
    Apparte Gattuso (non ho seguito bene la partita quindi il mio giudizio è parziale) i due centrali sono stati imbarazzanti con errori di chiusura enormi!

Che tristezza.
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

le partite si vincono a centrocampo la difesa ha le sue colpe ma se tu giochi con 3uomini in meno perchè palesemente fuori forma fisica, e lo si sapeva, che cazzo gli vuoi dire, pure buffon ieri ha scappellato e questo fa capire che c'era qualcosa che non andava.

Lieutenant Junior Grade

Partita di merda, bellissimo il gol di Snejder (o come si scrive) e assai comico il commento dei telecronisti. Quello che urlava in continuazione era diventato insopportabile, decisamente insopportabile, e di commento tecnico imparziale ne ho sentito pochissimo. Del tipo quando è entrato Van Persie il commento tecnico di Bagni (ho appena controllato, penso sia il nome del cronista dedito al commento tecnico) è stato molto azzeccato . "Van Persie? Beh un giocatore discreto". Intanto correva come un bastardo e rompeva in continuazione i coglioni nella nostra area di rigore e un paio di volte è stato vicino al gol.

edit: L'Olanda ha giocato molto bene a mio avviso, si è meritata la vittoria. Peccato per la punizione di Pirlo, Van der Saar ha fatto il miracolo.
    Last edited by MBK; 10th June 2008 at 09:51.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Sono il solo a preoccuparsi dell'orgoglio di Donadoni che potbbe portarlo a non cambiare affatto formazione contro la Romania?
    Per come la vedo io, Donadoni è quel tipo di persona che non ammette di aver sbagliato neanche sotto minaccia armata, e cambiare totalmente formazione sarebbe come ammettere di aver cappellato contro l'Olanda, con buona pace del " non siamo stati fortunati" detto a giustificazione dello 0 a 3.
    Io mi gioco 1 cambio in difesa con Grosso dentro e materazzi fuori, al massimo 2, ma niente stravolgimenti.
    Le prestazioni individuali neanche le commento, avete già detto tutto e il contrario di tutto dal fanboysmo estremo all'obiettività sportiva; dico solo che De Rossi gioca titolare per tutti gli allenatori DEL MONDO tranne uno.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    verremo puniti dal cigno di Utrecht...
    Lui è supremo in tutto, ricordatevelo

mi autoquoto.... io l'avevo detto

15 pagine di reply
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Le prestazioni individuali neanche le commento, avete già detto tutto e il contrario di tutto dal fanboysmo estremo all'obiettività sportiva; dico solo che De Rossi gioca titolare per tutti gli allenatori DEL MONDO tranne uno.
    e quell'uno è un ritardato del cazzo che si ostina a dar fiducia ai pupilli... ci è andata già di oro con l'assenza di Quagliasopravvalutatorella.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mi autoquoto.... io l'avevo detto
    15 pagine di reply
    porterai un attimo rogna ?

cignoooooo

Nazgul Tirith's Avatar

Ragazzi, ma state buoni abbiamo perso una partita in maniera merdosa, ma per come i giocatori erano in campo (o meglio non erano in campo con la testa) ci sta tutta.

Ci sono ancora Romania e Francia, le conclusioni tiriamole alla fine...perche tirare merda adesso adosso a Donadoni non serve ad un cazzo. Perche' se per "caso" l'italia bastona Romania & Francia e passa alla fase finale, dovete un po rimangiarvi tutto

Nel caso usciamo, discuteremo del perche' e per come...ma soprattutto e ve la butto li nel caso le cose dovessero andar male, la colpa non e' al 100% di Donadoni, ma un buon 50% e' di una Federazione che ha scelto un allenatore post mondiale con poca esperienza e pretendeva di vincere l'europeo.

Ma vedremo come andra' a finire.
    "not even death can save you from me..."

la federazione fa le scelte dell'allenatore ma poi è lui che sceglie moduli e giocatori, insomma l'esperienza non conta poi mica tanto anche perchè gia la federazione è inesperta, basti pensare ad albertini, che ha scelto donadoni e non mi fare continuare perchè sennò parte un flame della madonna.

Nazgul Tirith's Avatar

No estre il problema e' proprio li, la federazione deve scegliere il tecnico ideale per affrontare un alta competizione.

Ma come ti ho detto, magari li trasforma in 11 fenomeni da venerdi' in poi e diventa un allenatore della madonna

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la federazione fa le scelte dell'allenatore ma poi è lui che sceglie moduli e giocatori, insomma l'esperienza non conta poi mica tanto anche perchè gia la federazione è inesperta, basti pensare ad albertini, che ha scelto donadoni e non mi fare continuare perchè sennò parte un flame della madonna.
    oddio no estre berlusconi pure qui no

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No estre il problema e' proprio li, la federazione deve scegliere il tecnico ideale per affrontare un alta competizione.
    Ma come ti ho detto, magari li trasforma in 11 fenomeni da venerdi' in poi e diventa un allenatore della madonna
    ma prendiamo i vecchi 3rd quando albertini( che è l'artefice di tutto questo) ha annunciato i 2 allenatori di nazionale maggiore e under 21?

ovvero casiraghi e donadoni?

Nazgul Tirith's Avatar

Ti ripeto, vediamo come finisce questa avventura europea, e nel caso finisca male ritiriam su la discussione. Ma per ora dopo una partita su tre..ancora e' presto per sputare sentenze, anche dopo una figura di merda del genere.

Page 20 of 30 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast