Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast
Results 286 to 300 of 352

Thread: [Europei 2008]Italia-Romania

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma daje non si può dire che usciamo per gli arbitraggi, a una squadretta come la romania gliene dovevamo dare 3 pd

Verissimo, però quando una terna arbitrale è incompetente bisogna dirlo, gol annullato , rigore invisibile assegnato, fuorigioco fantasmi.
    E se Mutu avesse segnato ?? Vedi in quanti stavan qui a tirarne di moccoli all'arbritro.
    Free from Signature

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    2 cose ....
    1) tutte pippe mentali fino alla partita con la romania , che con 4 punti si passa al 65 % con 3 stai fuori ecc... qua si rischia di passare con 2 punti

2) quando a noi location ci dicevate che eravamo dei piagnoni perche ci lamentavamo dell'arbitraggi...ora invece è giusto lamentarsi .... non mi è chiara sta cosa
    il passaggio con 2 punti con una congiunzione astrale (pareggio con francia, goleada olandese sulla romania, credo) entrerebbe nella leggenda.

ma preferisco vincere con la francia (e vedere la goleada olandese.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

passare con 2 punti è vergognoso. Ad ogni modo non era difficile per un cazzo quel fuorigioco. Tu vedi chi segna e ti ricordi le posizioni, altrimenti non arbitri in un europeo. Mica sei internazionale perchè non sai seguire un'azione complessa

Ad ogni modo noi gliene avevamo fatti 2 alla romania, lobont uno lo ha preso non si sa come ed il gol glielo abbiamo regalato. Siamo indecenti, certo, ma anche sfigati.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

da rivedere poi anche la palla che lobont SEMBRA abbia parato, ma possibile che due dei nostri si siano lamentati all'unisono perchè è parso che la palla fosse dentro?

boh.. secondo me se anche la terna arbitrale non è stata pilotata, qualche "indicazione" dai piani alti è arrivata (sarebbe strano se non fosse così visto come va il mondo del calcio eh)... uno dei nostri problemi è che a livello internazionale non contiamo un cazzo anche da campioni del mondo.. anzi, forse soprattutto per quello.. visto che siamo l'Italietta il fatto di aver vinto i mondiali è un'aggravante che ci faranno pagare caro..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Ma che dubbi ci sono sul rigore, Panucci aveva un braccio attorno al collo dell'attacante rumeno, poi si può anche non fischiare, ma di certo non se l'è inventato l'arbitro.
    Dal replay sulla parata di Lobont non si capisce bene se la palla varchi completamente la linea di porta o meno, poi io sono miope ma pure li non mi sentirei di dare del venduto a Mastro Lindo.
    Sui fuorigioco non mi esprimo più, è una regola che non sopporto ed è costantemente causa di controversie, il gol era sicuramente regolare

no ma infatti il rigore non è del tutto inventato, ma si son messi a fischiare i contatti in area dall'altro ieri eh...giusto giusto in tempo per rompere le palle a noi

Il fuorigioco è veramente INDECENTE, a questi livelli non si possono fare errori del genere, punto.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Oro View Post
    da rivedere poi anche la palla che lobont SEMBRA abbia parato, ma possibile che due dei nostri si siano lamentati all'unisono perchè è parso che la palla fosse dentro?

boh.. secondo me se anche la terna arbitrale non è stata pilotata, qualche "indicazione" dai piani alti è arrivata (sarebbe strano se non fosse così visto come va il mondo del calcio eh)... uno dei nostri problemi è che a livello internazionale non contiamo un cazzo anche da campioni del mondo.. anzi, forse soprattutto per quello.. visto che siamo l'Italietta il fatto di aver vinto i mondiali è un'aggravante che ci faranno pagare caro..
    italietta un paio di palle
    c'abbiamo più coppe del mondo noi che inghilterra-spagna-francia messe insieme.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Aquilani - Cassano al posto di Perrotta e Del Piero.

Il resto quelli della Romania imho.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander

non ho letto le precedenti 20 pagine. ma il mio parere è che la partita è stata fatta per farci perdere. l'arbitro era palesemente contro l'italia. forse per odio personale verso il bel paese (lo si è visto anche quando ha arbitrato la roma e l'inter in champions dove dava tutti i falli contro e espelleva a caso giocatori delle squadre italiane) forse per spinte dai piani alti...

altra considerazione è che, visto che l'olanda è passata per prima, ha la possibilità di fare qualche accordino con la romania e perdere e far passare la romania come seconda e far fuori italia e francia...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Master Chief Petty Officer

Biscotto inc!

Senza contare che l'italia giocherà sapendo già il risultato della romania, quindi potrebbe essere anche la partita dell'oratorio...non succede, ma se succede (cit.)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post

boh.. secondo me se anche la terna arbitrale non è stata pilotata, qualche "indicazione" dai piani alti è arrivata (sarebbe strano se non fosse così visto come va il mondo del calcio eh)... uno dei nostri problemi è che a livello internazionale non contiamo un cazzo anche da campioni del mondo.. anzi, forse soprattutto per quello.. visto che siamo l'Italietta il fatto di aver vinto i mondiali è un'aggravante che ci faranno pagare
    In quell'azione la palla non è entrata del tutto in porta, si è visto bene da un replay che han fatto vedere di lato.

Anche io la penso così sui "piani alti", di sicuro qualcuno ci vuole fuori o non si spiega. Tant'è che io dopo il gol regolare annullato ho pensato "ma vedrai che mo nell'intervallo il pelato si rivede la merdata che ha fatto e per compensare ci darà una mano nel 2do tempo"... sìsì come no

Quote Originally Posted by fist View Post
    Ma che dubbi ci sono sul rigore, Panucci aveva un braccio attorno al collo dell'attacante rumeno, poi si può anche non fischiare, ma di certo non se l'è inventato l'arbitro.
    Sì ok allora ne fischi anche 3 per noi con azioni IDENTICHE nella loro area. Dai non scherziamo un rigore del genere non si vede quasi mai e quando si vede la polemica scatta in automatico anche se a subirlo è l'Albinoleffe.

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Senza contare che l'italia giocherà sapendo già il risultato della romania, quindi potrebbe essere anche la partita dell'oratorio...non succede, ma se succede (cit.)
    Giocano in contemporanea.

Ciò non toglie che siamo fottuti, l'Olanda perderà schierando tutte le riserve e magari anche le mogli (in modo da poter dire "eh ma non era la squadra titolare ergo non c'è nessuno smacco, abbiam fatto turnover per far riposare i ragazzi") e in una botta sola caccia via i campioni e i vice campioni del mondo, assicurandosi un'autostrada verso la finale.

Comunque le "riserve" sono tipo robben, van persie...

A loro conviene sfruttare il fatto per far riposare i titolari, che gliene frega? ma se mollano proprio la partita fanno veramente pena.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se l'olanda perde fa una figura di merda atroce... dopo aver dato 3 gol a noi e 4 ai francesi... io penso che giochera x vincere o al max x pareggiare
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma daje non si può dire che usciamo per gli arbitraggi, a una squadretta come la romania gliene dovevamo dare 3 pd
    La nostra federazione non conta un cazzo. Siamo i figli della gallina nera, vinciamo il mondiale ma siamo sempre delle merde, nessuno ai piani alti spende parole di elogio. Blatter non perde occasione per tirarci frecciatine e per snobbarci, Platini fino a prima del mondiale faceva lo stesso. Nelle competizioni internazionali subiamo costantemente una serie episodi scandalosi (Moreno e biscottone i casi più clamorosi, ma anche tutta una serie di errori arbitrali minori) a nostro sfavore, l'unica eccezione è stato lo scorso mondiale, in cui alla fine dei conti si è finiti in pari (e forse ci abbiam guadagnato qualcosa, vedi rigore con l'Australia), e infatti abbiamo vinto.

Siamo la federazione di Pulcinella, possono farci quel cazzo che vogliono, tanto il nostro potere politico nelle Fifa è pari a zero.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Biscotto inc!

Non è vero, giocheranno contemporaneamente.

Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast