Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920
Results 286 to 294 of 294

Thread: NBA - Where amazing happens

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

+16 magic alla fine del 3o

onestamente una difesa così imbarazzante non la vedevo dai tempi del minibasket. TUTTI i raddoppi su howard sbagliati.
    mandare a raddoppiare la guardia lontana è un suicidio, gli regalano il corridoio per un passaggio facile e si stanno facendo massacrare.

ah no, 3 su superman.
    difficile trovare uno scarico

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ciao cleveland è_é
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    ah no, 3 su superman.
    difficile trovare uno scarico
    Be oddio nonostante lo scarico facile Howard ha fatto cmq 40 punti.
    Mi spiace per Lebron ma serve anche una squadra un po' piu' incisiva oltre all'mvp ed il coach dell'anno.

Orlando campioni della estern conference: le finali Lakers-Magic mi piacciono, comunque finiscano sono contento.

Ah ecco l'ultimo spot di Kobe e Lebron Muppet andato in onda ieri

mi chiedo come sara' il prossimo ora che Lebron e' fuori dai giochi
    Last edited by McLove.; 31st May 2009 at 05:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Be oddio nonostante lo scarico facile Howard ha fatto cmq 40 punti.
    ...
    sotto il tabellone non ce n'era per nessuno stasera ma non riuscire a difendere sull'unico gioco dei magic per tutta la partita mi sembra imbarazzante

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Eastern Conference Champions

Last edited by Edeor; 31st May 2009 at 08:59.

Lieutenant

La partita non l'ho vista, ma tanto di cappello a Howard, che tira fuori la prova da 40+14 nella partita decisiva della serie.

Sinceramente finale inaspettata per Orlando, ma decisamente meritata visto che hanno buttato fuori sia i Celtics che i Cavs, che avevano fatto una stagione stellare. Tra l'altro i Magic mi pare avessero un ottimo record contro le squadre piu' forti in stagione, evidentemente si accoppiano bene con loro.

Le finali si prospettano interessanti, in teoria i Lakers hanno un corpo da buttare contro Howard (Bynum), che pero' e' stato un fantasma in tutti i playoff. Vedremo le scelte difensive da entrambe le parti, Orlando immagino che piazzera' Pietrus su Kobe, dato che ha fatto un'ottima serie su Lebron.

Warrant Officer

merda che sonno, guardare ste partite è un lavoro si va a dormire ogni volta alle 6
    Qualcuno che ancora non è convinto da Howard o ieri è stato abbastanza convincente ? cmq solita partita uguale alle altre, non son proprio riusciti a trovare la soluzione giusta per difendere contro orlando, metteteci pure che lebron ha fatto 1 solo punto nel 4/4... non mel'aspettavo assolutamente una finale orlando lakers... speriamo bene daii kobeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Occazzu serie inedita Orlando-LA

anche se mi sa che sarà a senso unico, se LA serve Gasol + costantemente il catalano può far fare molti falli a DH e dopo Howard dalla panca ci sono solo Battie/Gortat/Foyle che sinceramente mi sembrano poca cosa in confronto a Gasol/Odom/Bynum anche se quest'ultimo verrà macinato da Howard se continua a difendere da schifo... sulle penetrazioni roea le bracci a casaccio, sugli aiuti è costantemente in ritardo e sull'1v1 è appena passabile, anche se spesso lasciava libero K.Martin sul lato per il jumper ma queste penso siano state le direttive di Phil

Chiave di volta della serie la difesa sul duo Turkoglu/Rashard e in generale la difesa sul perimetro per LA

per Orlando invece i falli che farà Howard e la solita difesa su Kobe, anche se questi si son beccati un LBJ da 41 punti nelle prime 5 e non han battuto ciglio...

Altro punto importante gli inizi partita, se orlando pensa di giochicchiare i primi quarti e rientrare in partita + avanti (come in gara 1/2/4) si sbagliano i lakers hanno troppe soluzioni offensive.... e queste soluzioni sono veramente troppo efficaci...

Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920