manco si sa se funzionano e già li stan nerfando![]()
manco si sa se funzionano e già li stan nerfando![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
siii lo shamano dotter![]()
ero un po ironico dato che capisco che se uno riesce a curare un danno inflitto da una strega porbabilmente gli altri tank del gioco in 1vs1 non avrebbero speranze....
rimane il fatto che ora come ora il gioco è sbilanciato dall'approccio iniziale di levare i cc dato che i pg che non fanno dps devono essere almeno piu tattici degli altri mentre ora come ora l'unica tattica che uno puo avere vs certi pg e quella di allontanarli e poi scappare.......
ps:spiegami pure perche se una strega mi inca da hiddata crepo in 5 secondi invece se la inco io da dietro o laterale in 1vs1(so speccato danno ed ora come ora gli unici pg che ho trovato equilibrati sono magus squigherder stregone zelota e sciamano gli altri so tutti da rivedere)quella si gira mi viene addosso e probabilmente(2-3 ne ho pure segate ma evidentemente erano handicappati loro) mi sega pure se prima di arrivarmi addosso gli ho debuffato di 300 spirito e messo dentro 3-4 dot+channeler che fa 500 a tic ecc.......
poi non parliamo dei danni che fa coi pugnali lol...cioe se l'allontano e si prende tot distanza e non sono snarato dovrei perlomeno scappare e curarmi in corsa di frig in maniera easy ed invece coi pugnaletti subisco piu danni quasi rispetto a quando sono in mele...la gente fa bene ad exparsi solo bw e ib almeno le cose sono un po piu equilibrate(non e un caso che quando ci sono dentro ste 2 classi si vincono tutti i bg altrimenti si perdono tutti chissa perche)
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
il throw dagger della WE fa se ti dice culo 40-50 danni(è quello del WH che fa + male visto che solitamente hanno ballistic elevata per le finisher
) i danni alti che vedi sono i proc dei Kiss (240 danni circa a lv 40 con la mia spec), e non sono legati al fatto che ti lancia i pugnaletti
per il resto, 1vs1, una WE/WH (ma anche marauder e wl) DEVE killare un mago. Paper > Rock > Scissors. Il sistema di archetipi di war lavora così
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il problema è che ora come ora discepolidikhaine orchineri marauder e guerrieri del caos sono inkillabili.....forse forse i guerrieri del caos ma ci vogliono almeno 5 minuti.....e so speccato danno con un equip da pvp per il mio livello con set devastatore da 3 pezzi tougness e ferite pompate perche magari speccato cure i tank mi si curerebbero pure lol questo sempre se mi incano perche altrimenti se scappano e li inseguo facendo i dot ora che crepano mi fanno fare uno scenario intero..che cazz vuol dire i blocchi di scudo sulle magie o uno che gira con assorbimento mele astronomico che nello stesso momento mi mi blocca una barca di danno megico nonostante gli debuffo spirito.........mentre io non blocco ne danno fisico e ne magico....
questo per dire che il sistema della mithic ora come ora fa acqua da tutte le parti ed il sistema lavora male almeno secondo il mio punto di vista....
eavy tank troppo resistenti...ligth tank troppo dannosi....supporti troppo poco di supporto...maghi che fanno danni si ma solo sotto combustion perche senno fanno ride come tutti gli altri ranged ranged...ma soprattutto troppi castistant o frigg che rendono 0 tattico il gioco che bastava che veniva traslato portando daoc sugli scenari di war che era 100 volte meglio di ora...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma infatti, cioè lo sai quanto ci metto a segare un tank in 1v1 (ammesso che vinca io, dico tank= BO-chosen, tank in senso stretto, non melee in genere, gli mdps non me li faccio)?? L'ultimo che ho vinto ci ho messo più di un minuto, gli ho tirato tutto per 3 volte, e mi sono usato una pozza hot per non suicidarmi.
Questo tanto per dare un'idea del danno di un BW preso da solo, chiaro che sotto cure avrei un output di danno maggiore che potrei tenere combustione piu alta.... ma avoja a svuotare i 10k pf di quei bidoni di latta lol.
Riguardo i cc. Si e no. Intendo, ne prendo meno, ma quando li prendo sono fottuto. Un KD di uno zealot a distanza fa si che in quel tempo mi arrivino sopra i mdps, è là saluto il mondo dei vivi. Poi bhe se conti il covenant of celerity, il tentacolo, snare della WE, capisci che non è che devo stare nei 30 piedi di un KD aoe per prendermi i cc, poi silenzi by SH etc etc, non è che i CC ai caster non facciano un cazzo, in situazioni di massa te ne stai abbastanza tranquillo se ti posizioni bene, nel paio di 6v6 che ho fatto è un incubo lel.
postilla riguardo sorcia che prende debuff resist. Impending doom e hand of ruin hanno lo stesso danno, whitering het e nova no. Mo telefono a Mark Jacobs e faccio QQ lel.
si ma la sorcia prende debuff spirit o debuff corporeo? non l'ho letto da nessuna parte
no perchè se prende debuff corporeo come il bw (visto che debuff spirit ce l'ha il magus è altamente probabile) c'hai poco da telefonare a MJ![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: