non penso solo io ste cose . quello sul milan
ma finitela con ste cagate, sembrate nati ieri pd.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e quindi? è la dimostrazione che ci sono tanti banfoni che non riescono a digerire che la propria squadra faccia lezzo e cercano i difetti delle altre peehhhhhhhhhh
il milan ha i punti che si merita anzi ha 3 punti in meno visto che con il bologna doveva vincere tutto il resto è fuffa
original flame è offerto gentilmente dalla ditta saltaproc corp.![]()
E' inutile che la butti in caciara, VERGOGNA CAZZO VERGOGNA!
Spoiler
mi segno tutto poi alla prima occasione (rigoretto & altro) rispolveriamo il necessario![]()
Spoiler
poi cazzo ma vi ricordate fino a 3 4 anni fa con le partite della juve che succedeva??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()