Page 20 of 35 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 515

Thread: Consiglio Mito

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma chi l'ha scritto quell'articolo? Topo gigio? Non è mica solo il 2.0 mjet 165cv ad essere euro5 tra i motori fiat, anzi. Troppo lolloso sto articolo

si ma a prescindere da quello, che probabilmente la mancanza è vista la data dell'articolo...

verametne entro settembre 2009 le auto omologate potranno essere solo euro 5 ???

cioè io ho ristretto la scelta tra benza 120cv del millo, e il jtdm 120, e se è così la faccenda un pò cambia, anche perchè significa che entro settembre avremmo il 135 uniair...

btw bella millo, il cambio comè? sound? raccontaci un pò
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si ma a prescindere da quello, che probabilmente la mancanza è vista la data dell'articolo...
    verametne entro settembre 2009 le auto omologate potranno essere solo euro 5 ???
    cioè io ho ristretto la scelta tra benza 120cv del millo, e il jtdm 120, e se è così opterò per il secondo.
    guarda kith che fanno spesso cosi dal 2006 ad esempio tutte le macchine prodotte dovevano essere euro 4 lo fanno periodicamente

si ma non mi hai risposto.

i motori che non rispettano euro5 andran tutti fuori produzione?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

una meraviglia...
    Kith, non so come descrivertela perchè mostrerei quanto neofita io sia nel dettagliare l'emozione che ti da la guida di un'auto simile.
    Il motore spinge che è una meraviglia, quando entra il turbo (visualizzabile anche sul computer di bordo) il sound è spettacolare e ti esalta fuori di misura.
    L'ho tirat a 160 in statale (dove il limite è 70 ) e in quarta a giri alti emette un grintosissimo rumore (ovviamente a 160 ero già in quinta eh ).

Sono stato parzialmente in normal nel traffico urbano, ma quando mi son diretto in zona "extraurbana" in salita, il dynamic mi ha concesso un bell'orgasmo.
    La macchina è INCOLLATA a terra, prendi curve a velocità sostenute che non si muove di una virgola.
    Lo sterzo si irrigidisce e la guida è precisissima... un'handling favoloso.
    In Normal l'auto è la cittadina per antonomasia, sterzo morbidissimo e cmq una risposta prontissima a pressione del pedale.

Mi manca l'all weather che in questa giornatona di sole mi sembrava assurdo provare ahahha.

Che dire... nella sua compattezza, l'abiltabilità per i due posti davanti è molto ampia e non ha nulla da rivendicare nei confronti di altre del segmento.
    Dietro poco mi tange, ho pure tolto il quinto posto che tanto MAI porterò in giro 5 persone.

Insomma... devo solo aspettare... non ce la farò

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

cazzo dicendo così mi fai ricadere nell'indecisione

bella comunque son contento che ti piaccia.
    l'hai ordinata?

cazzo dicendo così mi fai ricadere nell'indecisione

bella comunque son contento che ti piaccia.
    l'hai ordinata?
    pannocchia ascolta una cosa, valuta quanti km fai e poi levati il dubbio.
    Io non ne farò MAI tantissimi, quindi, per me, la scelta giusta era il benzina.
    Beve, il benzina beve, volente o nolente non ci spenderò pochissimo se tiro la macchina. Certo è che se in città tengo andatura umana, beh, posso tranquillamente godermi l'auto senza fare 100€ di benza a settimana hahaha.

L'auto è splendida kith, veramente.

Ordinata

***Millo LittleMonkey***

Grande millo

resoconto di optional e pacchetti daidai

il problema è che finchè non inizio a lavorare full-time non saprò quanti km dovrò fare al giorno.
    E con il diesel avrei rischi minori perchè anche facendo pochi km la macchina conto di tenerla un bel pò di tempo quindi a lungo andare andrei comunque a recuperare il gap iniziale.
    Se ne faccio tanti invece il risparmio inizierà relativamente da subito.

se invece prendo un benza e mi tocca fare 40km al giorno mi sparo nel cazzo dopo 2 mesi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

dipende sempre da quanti km fai. Se ne fai 10/15k puoi prendere il benza...dai 20k in su no.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    dipende sempre da quanti km fai. Se ne fai 10/15k puoi prendere il benza...dai 20k in su no.
    concordo in toto.

Grande millo

resoconto di optional e pacchetti daidai

il problema è che finchè non inizio a lavorare full-time non saprò quanti km dovrò fare al giorno.
    E con il diesel avrei rischi minori perchè anche facendo pochi km la macchina conto di tenerla un bel pò di tempo quindi a lungo andare andrei comunque a recuperare il gap iniziale.
    Se ne faccio tanti invece il risparmio inizierà relativamente da subito.

se invece prendo un benza e mi tocca fare 40km al giorno mi sparo nel cazzo dopo 2 mesi
    Sport Pack 17''
    Premium Pack
    Blue & Me NAV
    Proiettori BiXenon
    Pinze Rosse
    Calotte specchietti cromate
    Parabrezza Termico (regalato alla fine direi)

40*365 = 14600 = conviene ancora il benzina, imho

***Millo LittleMonkey***

Quote Originally Posted by Drako View Post
    eh ti sto dicendo a saperlo....

cmq si con 40km al giorno conviene il benza, sotto gli 80 000 km però.

Diciamo che più km fai all'anno più recuperi in fretta i soldi spesi in più per l'acquisto del naftone, però anche facendone non troppi, prima o poi lo raggiungi, se hai intenzione come me di tenere l'auto un bel pò di tempo

cioè se la cambiassi in 4-5 anni sicuro prenderie benzina, ma volendola tenere per un bel pò di tempo boh.

Cioè meglio spendere dei soldi in più subito che andrò a recuperare anche molto in la con il tempo (nel caso di "pochi km" annui ), che risparmiare dei soldi subito (che poi per inciso non risparmierei visto che li brucerei in optional asdsad) e poi dovermi trovare a spendere 200 € di benzina al mese

boooooooh, ora come ora son leggermente più orientato sul diesel, anche perchè ho sempre guidato diesel e mi piace la spinta bassa della coppia.
    di benzina ho guidato e guido tutt'ora ognitanto una panda del 92 hahahah

cmq la cosa paradossale di tutto ciò è che mi tiro scimmie per un auto che minimo minimo vedrò tra 5-6 mesi
    Last edited by Kith; 28th February 2009 at 16:28.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Dietro poco mi tange, ho pure tolto il quinto posto che tanto MAI porterò in giro 5 persone.
    Millo io ce lo mettere il 5o posto non si sa mai
    Senza di quello e' omologata per 4?

concordo in toto.
    Sport Pack 17''
    Premium Pack
    Blue & Me NAV
    Proiettori BiXenon
    Pinze Rosse
    Calotte specchietti cromate
    Parabrezza Termico (regalato alla fine direi)
    40*365 = 14600 = conviene ancora il benzina, imho
    Colore?

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Millo io ce lo mettere il 5o posto non si sa mai
    Senza di quello e' omologata per 4?
    Colore?
    Mosa, posso anche essere in accordo con te sul 5° posto, ma ti assicuro, che conosco i miei soci e se ne porto in giro + di 2 dietro, fidati, non ci stanno.
    Non è macchina da 5, che se ne dica, dietro è veramente esiguo come spazio.
    Poi, sinceramente 360€ per l'optional mi sa un furto in piena regola
    E guarda che ci ho pensato fino all'ultimo secondo, poi ho detto "No".

Colore: Nero Etna con plancia rosso competizione, vista e rivista, ho guidato quella e mi piace proprio troppo
    So che il rosso è impegnativo, ma è un rosso molto "opaco" che con le striature nere al suo interno, da un tocco di "classe" all'auto senza diventare insopportabile all'occhio di chi la guida.
    Poi col sedile tessuto sport nero/rosso, beh, ci sta troppo bene

***Millo LittleMonkey***

Mosa, posso anche essere in accordo con te sul 5° posto, ma ti assicuro, che conosco i miei soci e se ne porto in giro + di 2 dietro, fidati, non ci stanno.
    Non è macchina da 5, che se ne dica, dietro è veramente esiguo come spazio.
    Poi, sinceramente 360€ per l'optional mi sa un furto in piena regola
    E guarda che ci ho pensato fino all'ultimo secondo, poi ho detto "No".
    La vicinanza con wolfo ti sta facendo male Millo visto che dimentichi una cosa ... l'eventuale presenza di vostre donne (ops donne non si puo' dire che ultimamente è discriminatorio .... di gentil fanciulle) ..
    Se e' una macchina che terrai per un po' di anni io quei soldi ce li spenderei poi vabbe al max farai prendere la macchina ai tuoi amici e GG

Coppia + Coppia e l'amico sfigato da solo nell'altra macchina?
    Boh vedi tu

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    La vicinanza con wolfo ti sta facendo male Millo visto che dimentichi una cosa ... l'eventuale presenza di vostre donne (ops donne non si puo' dire che ultimamente è discriminatorio .... di gentil fanciulle) ..
    Se e' una macchina che terrai per un po' di anni io quei soldi ce li spenderei poi vabbe al max farai prendere la macchina ai tuoi amici e GG

Coppia + Coppia e l'amico sfigato da solo nell'altra macchina?
    Boh vedi tu
    Mosuccio caro, ho pensato pure quello.
    L'amico sfigato, con grandissimo rispetto (posso essere pure io eh), se due coppie fanno serata tra loro, se ne sta bello per i cazzi suoi e non viene a rompere le palle
    No vermanete, a parte l'esagerazione, sono pressochè convinto che l'auto sia ottimale per 4 e il quinto posto un qualcosa di troppo.
    Con la mia attuale clio ho portato rarissimamente 4 persone oltre me, e devo dire che dietro stavano a dir poco "come sardine in scatola" e l'auto è una 5porte quindi di + facile accesso e sistemazione.

Non mi sto inwolfendo, non ho la fanciulla al momento, ma di certo non sto a farmi pippe in zucca per pensare all'amico sfortunello che va a fare da lumino a 2 coppie, dai su, l'esempio è troppo bizzarro

***Millo LittleMonkey***

Millo ti dico questo perché la mia vecchia macchina era omologata per 4 ed ho sukato
    Alla fine se capitava portavo 5 persone ma rimaneva il fatto che stavo strizzato ogni volta che vedevo una pattuglia visto che oltre alla multa c'è il ritiro mi pare

Page 20 of 35 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast