rigore contro dopo 2 minuti -.-
ma con quanto preavviso si sa quando c'è la prossima gara? così mi organizzo e loggo sempre^^
p.s: a quanto state voi di media in skill primaria?
p.s.2: come detto prima...può essere utile che mi alleni anche a crossare oppure mi limito a contrasto+torello?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
così le inserisco nel palmare tra gli appuntamenti in ufficio e non le accavallo coi clienti![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Mister sono pronto a scendere in campo se lo ritenesse necessario.
L'ultima partita stavo festeggiando e non sono potuto andare nemmeno sugli spalti![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
non so se e' vero, cmq sui "consigli" che danno mentre si aspetta l'inizio della partita, dice anche che far giocare un calciatore fuori ruolo, causa un malus al giocatore e alla squadra
magari proviamo a far partire dicta a centrocampo e lo spostiamo solo nel momento del bisogno?
forma/resistenza a quota 30...proseguo nell'allenamento primario mister.
Quando mi riterrà pronto, darò il mio contributo come terzino fluidificante ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Ho chiesto... a una certa Pandora. (16scudetti vinti) mi ha detto che a livelli cosi cambia notevolemente poiché dimezza il giocatore come stats. che comunque nel nostro caso sarebbe notevole comunque sia ma a sto punto meglio puntare alla formazione ottimale.
Comunque partita alle 23:33... ce ne becchiamo 7 ma non avevo tempo oggi per cercare....
era infatti per incoraggiarci... sono stati 8!!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.